CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 421 di 534 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,201 a 4,210 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4201
    Androidiano L'avatar di Gabboplano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Visto che in molti lo postavano, lo faccio anche io: un piccolo resoconto del mio viaggio in assistenza.
    Ieri notte ho notato che il telefono non si caricava, ho capito che era il connettore e l'ho spento.
    Stamattina dopo scuola l'ho portato da dei cinesi di fianco alla stazione.
    2 ore e 35 euro dopo ho riavuto il mio telefono, perfettamente funzionante, ancora sbloccato e con tutto perfettamente installato.

    Cinesi 1 - Samsung 0
    Spoiler:

  2.  
  3. #4202
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Cyanogenmod 11
    Galaxy Nexus
    Problema: Quando flasho kernel (che fino a 2 giorni fa fungevano) come Mpokang, DirtyV o Golden appena riavvio mi da l'errore com.android.phone si è interrotto -_-
    Fatto wipe system, wipe cache e dalvik cache più volte e cambiato diversi kernel ma l'unico funzionate sembra essere quello stock di CM

    grazie per le future risposte

  4. #4203
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabboplano Visualizza il messaggio
    Visto che in molti lo postavano, lo faccio anche io: un piccolo resoconto del mio viaggio in assistenza.
    Ieri notte ho notato che il telefono non si caricava, ho capito che era il connettore e l'ho spento.
    Stamattina dopo scuola l'ho portato da dei cinesi di fianco alla stazione.
    2 ore e 35 euro dopo ho riavuto il mio telefono, perfettamente funzionante, ancora sbloccato e con tutto perfettamente installato.

    Cinesi 1 - Samsung 0
    come cacchio hanno fatto? xD
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

    LuCiolla90 (07-03-14)

  6. #4204
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Devo mandare il mio gnex in assistenza ma voglio bloccare il bootloader, non funziona la porta USB, non ho root e non ho recovery (avevo flashato con odin una versione stock appena aveva dato i primi segnali di cedimento) come devo fare?

  7. #4205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Ho un galaxy Nexus con permessi Root e Bootloader sbloccato e l'ultima ShinyRom, il telefono andava benissimo ma domenica notte quando l'ho messo in carica non so cosa sia successo perchè da lunedì mattina il telefono continuava a accendersi e spegnersi da solo. Ho pensato fosse un problema dovuto a un gioco installato da un market alternativo e quindi ho provato a fare il factory reset dalla CMW ma niente, appena do l'ok il telefono si spegne. Ho provato con il NexusToolkit, con il
    NexusRootToolkit e persino con Odin ma ogni volta si interrompe su "writing system" e anche con Odin mi compare la scritta "FAILED" quando riscrive la cartella system.
    Ho notato poi che se avvio il GN senza sim parte tranquillamente ma se provo a disinstallare un app si spegne e si riavvia in continuazione. Ho provato anche a flashare la TWPR e con questa riesco a effettuare tutti i wipe ma il problema è che anche collegandolo in Debug e provo a cancellare tutto dalla memoria interna o si spegne o cancella i file e quando si riavvia compare tutto come era domenica notte.. Spero di essere stata comprensibile

  8. #4206
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma qualcosa per migliorare la ricezione gps sul gnex con cyano 11 esiste? Grazie dell attenzione!!?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #4207
    Androidiano L'avatar di Gabboplano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diletz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Ho un galaxy Nexus con permessi Root e Bootloader sbloccato e l'ultima ShinyRom, il telefono andava benissimo ma domenica notte quando l'ho messo in carica non so cosa sia successo perchè da lunedì mattina il telefono continuava a accendersi e spegnersi da solo. Ho pensato fosse un problema dovuto a un gioco installato da un market alternativo e quindi ho provato a fare il factory reset dalla CMW ma niente, appena do l'ok il telefono si spegne. Ho provato con il NexusToolkit, con il
    NexusRootToolkit e persino con Odin ma ogni volta si interrompe su "writing system" e anche con Odin mi compare la scritta "FAILED" quando riscrive la cartella system.
    Ho notato poi che se avvio il GN senza sim parte tranquillamente ma se provo a disinstallare un app si spegne e si riavvia in continuazione. Ho provato anche a flashare la TWPR e con questa riesco a effettuare tutti i wipe ma il problema è che anche collegandolo in Debug e provo a cancellare tutto dalla memoria interna o si spegne o cancella i file e quando si riavvia compare tutto come era domenica notte.. Spero di essere stata comprensibile
    EMMC fritta, probabilmente
    L'assistenza è l'unica via, ma probabilmente te lo sostituiranno
    Spoiler:

  10. #4208
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diletz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Ho un galaxy Nexus con permessi Root e Bootloader sbloccato e l'ultima ShinyRom, il telefono andava benissimo ma domenica notte quando l'ho messo in carica non so cosa sia successo perchè da lunedì mattina il telefono continuava a accendersi e spegnersi da solo. Ho pensato fosse un problema dovuto a un gioco installato da un market alternativo e quindi ho provato a fare il factory reset dalla CMW ma niente, appena do l'ok il telefono si spegne. Ho provato con il NexusToolkit, con il
    NexusRootToolkit e persino con Odin ma ogni volta si interrompe su "writing system" e anche con Odin mi compare la scritta "FAILED" quando riscrive la cartella system.
    Ho notato poi che se avvio il GN senza sim parte tranquillamente ma se provo a disinstallare un app si spegne e si riavvia in continuazione. Ho provato anche a flashare la TWPR e con questa riesco a effettuare tutti i wipe ma il problema è che anche collegandolo in Debug e provo a cancellare tutto dalla memoria interna o si spegne o cancella i file e quando si riavvia compare tutto come era domenica notte.. Spero di essere stata comprensibile
    Se puoi accedere al bootloader , collega il device alla tua usb , via comandi abd flasha manualmente la factory image ( con la speranza che stai flashando quella corretta.) , dobrebbe andare tutto a posto.

    Quote Originariamente inviato da bullpit Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma qualcosa per migliorare la ricezione gps sul gnex con cyano 11 esiste? Grazie dell attenzione!!?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Metti questa app.: https://play.google.com/store/apps/d...astergps&hl=it , se hai ancora problemi è proprio la rom.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dadenet per il post:

    bullpit (11-03-14),kojakcr (11-03-14)

  12. #4209
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GALAXY NEXUS CON CYANOGENMOD VA OFFLINE Ciao a tutti come da titolo ho installato la*cyanogenmod*sul mio galaxy nexus x un mesetto tutto bene a un certo punto però il cellulare non inviava più messaggi non andava su inetnet e non chiamava come se stesse in modalità offline cosa che però si risolve riavviando il cell successivamente ho notato che lo fa quando invio un messaggio superiore a una pagina*
    Ho provato ad aggiornare la*cyanogenmod*diverse volte successivamente ho formattare il cell ho provato a fare tutti iwipe*ma il problema persiste*
    Potreste per favore provare ad aiutarmi ?*
    Grazie in anticipo

  13. #4210
    Senior Droid L'avatar di TheViking


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    335
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Si. Errore che ho scoperto io qualche giorno fa... Leggi sulla discussione ufficiale
    <-- Il mio tasto THANKS non scotta..... Se ti sono stato utile cliccaci sopra va.....

Pagina 421 di 534 primaprima ... 321371411419420421422423431471521 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy