Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
themajor86 (28-02-14)
Con la CM11 nightly del 27.02.2014 non riesco a trasferire file di grosse dimensioni dal PC alla telefono. Ad esempio, se trasferisco un pdf o qualche foto tutto ok, mentre se provo a trasferire lo zip della CM11 del 28.02.2014 mi dice "Impossibile copiare l'elemento - Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso" (in realtà risulta sempre connesso, infatti se subito dopo provo a trasferire un file più piccolo va senza problemi).
Ho notato anche che se trasferisco molte foto insieme si impalla...
Succede anche a voi?
Soluzioni?
Grazie
P.S. E' la seziona giusta dove scrivere problematiche di questo genere?
Domandina veloce:
Non ricordo se ripristinando un vecchio nandroid la sd viene ripristinata alla data del backup o solo rom ecc![]()
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Bazzu (01-03-14)
MAGIC 32B - PadronFroyo 1.5
Nexus S - zuluzulu (disperso!)
Galaxy nexus stock 4.2.1
Asus eeepad stock 4.0.3
Galaxy S3 Neo
Samsung GalaxyTab2
----Sempre e solo usati----------
MAGIC 32B - PadronFroyo 1.5
Nexus S - zuluzulu (disperso!)
Galaxy nexus stock 4.2.1
Asus eeepad stock 4.0.3
Galaxy S3 Neo
Samsung GalaxyTab2
----Sempre e solo usati----------
ragazzi ho un problemino che mi capita ogni tanto e che mi da un po fastidio, l'animazione della tendina delle notifiche/toggles lagga nel tirarla giu e anche nel tirarla su, potete aiutarmi, c'è una soluzione ?
ps monto la shiny rom 4.4.2 con mpokang v10 super ram 4.4.2
Per caso può essere utile ricalibrare la batteria (mi sembra si scarici sempre e in ogni caso un pò alla svelta)?qualcuno che l'ha fatto o che sa dirmi dove guardare potrebbe darmi una dritta?
Ciao caro ,
io lo faccio ad ogni cambio di kernel , dopo un ciclo completo di carica , molti sostengono che non serve , ma ho notato miglioramenti di durata.
Usa questa semplice app a cellulare carico al 100 % : battery calibration.
Bazzu (04-03-14)