CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 371 di 534 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    e dove si setta?

  2.  
  3. #3702
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sawyer Visualizza il messaggio
    e dove si setta?
    Adesso non ho la cyano, ma se ricordo bene è in info e telefono, cerca aggiornamenti, tutte le versioni

  4. #3703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    no a me non c'è... poi non so se centra qualcosa ho visto delle foto in giro dove in info telefono c'è CM Updater con diverse impostazioni invece a me c'è system updates

  5. #3704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ok ho risolto era proprio come pensavo mancava CM updater quindi sono andato sul sito ho scaricato una delle ultime versioni della mod ho aperto il file .zip ed estratto l'apk di CM updater copiato ed installato sul dispositivo ed ora insieme a system updates in info del dispositivo anche a me esce controlla aggiornamenti ed è tutto funzionante! Grazie!

  6. #3705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Allora nel tuo caso , fai il flash della factory image con metodo manuale , mi sorge un dubbio , con il toolkit flashi la factory image corretta ?
    se non è un problema hardware , ma non penso risolvi sicuramente. :www . androidiani . com / forum / modding-google-galaxy-nexus / 360474-guida-sblocco-manuale-galaxy-nexus-recovery-e-factory-images . html[

    p.s. se hai i driver già installati , passa al flash direttamente.
    Grazie dadanet... Mi sa che il problema è hardware a questo punto... Non mi prende nulla di nulla... Se con il metodo manuale flasho una recovery al riavvio in recovery mi trovo la stock recovery.

    Ieri sera, con molta pazienza, ho tentato di disinstallare qualche applicazione tra un riavvio e l'altro, ma al riavvio quanto disinstallato riappariva...

    Ormai credo di aver tentato di tutto!

  7. #3706
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redfox70 Visualizza il messaggio
    Grazie dadanet... Mi sa che il problema è hardware a questo punto... Non mi prende nulla di nulla... Se con il metodo manuale flasho una recovery al riavvio in recovery mi trovo la stock recovery.

    Ieri sera, con molta pazienza, ho tentato di disinstallare qualche applicazione tra un riavvio e l'altro, ma al riavvio quanto disinstallato riappariva...

    Ormai credo di aver tentato di tutto!
    Strano molto strano , cmq se decidi di portarlo in assistenza devi riportarlo stock , se no non te lo passano , ma da quello che dici tu come farai se non puoi flashare la stock ??? adesso come sei messo sul device ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  8. #3707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Strano molto strano , cmq se decidi di portarlo in assistenza devi riportarlo stock , se no non te lo passano , ma da quello che dici tu come farai se non puoi flashare la stock ??? adesso come sei messo sul device ?
    Per fortuna ero tornato alla stock per avere gli aggiornamenti OTA...

    Devo riuscira a lockarlo ancora...

    La cosa ancora più strana è che a volte, come adesso, se sta acceso un pochino esce l'help come se fosse il primo avvio, dove mi dice dove sono le applicazioni, che posso riunirle in cartelle ecc ecc... ma con lo sfondo che avevo messo io e con tutte le app che avevo messo io...

    Sbaglierò qualcosa ancora io? Accidenti, per la legge dei grandi numeri se provo 20 volte una volta giusta la devo beccare...

    Mah... è un mistero!!!

  9. #3708
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redfox70 Visualizza il messaggio
    Per fortuna ero tornato alla stock per avere gli aggiornamenti OTA...

    Devo riuscira a lockarlo ancora...

    La cosa ancora più strana è che a volte, come adesso, se sta acceso un pochino esce l'help come se fosse il primo avvio, dove mi dice dove sono le applicazioni, che posso riunirle in cartelle ecc ecc... ma con lo sfondo che avevo messo io e con tutte le app che avevo messo io...

    Sbaglierò qualcosa ancora io? Accidenti, per la legge dei grandi numeri se provo 20 volte una volta giusta la devo beccare...

    Mah... è un mistero!!!
    Anche se non lo rilokki ti viene accettato ugualemnte senza problemi , dovresti trovare uno di quei centri proprio pignoli , ma facciamo una prova x curiosità , prova a ribloccare il bootloader con i comandi manuali , sei capace ?
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  10. #3709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Anche se non lo rilokki ti viene accettato ugualemnte senza problemi , dovresti trovare uno di quei centri proprio pignoli , ma facciamo una prova x curiosità , prova a ribloccare il bootloader con i comandi manuali , sei capace ?
    Ho dato il comando "fastboot oem lock". Mi ha dato l'ok. Sul cell appare locked, ma quando riavvio... Sorpresa... Unlock!!

    Vorrei capire perchè non riesco a scrivere più nulla sul cell...

    Sembrava un problema da nulla invece...

  11. #3710
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ho installato la Twrp recovery. ma da recovery, come copio lo zip da pc a cellulare??

Pagina 371 di 534 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy