Visualizzazione stampabile
-
qualcuno può dirmi se la mod nexuslouder+beatsaudio di xda funziona flashandola su stock rom rooted?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegiff
qualcuno può dirmi se la mod nexuslouder+beatsaudio di xda funziona flashandola su stock rom rooted?
Leggi 4 post sopra il tuo ;) poi ti consiglio di chiedere nel thread della mod
-
Quote:
Kaoru01
Se non riesci accedere in nessun modo al fastboot la vedo dura
infatti quella è la mia preoccupazione...
Quote:
Gynlemon
Nemmeno a staccare la batteria per 10 minuti e ripartire?
no ho provato diverse volte ma niente da fare...
-
Quote:
7GDS5
no ho provato diverse volte ma niente da fare...
In prima pagina c'è il riferimento Odin, se non riesci in nessuna maniera a entrare in recovery ti tocca, sappi che perdi tutto..
C'è anche qualcos'altro in prima pagina.. Come copiare una rom in caso di blocco.. Ma solo se va in recovery.. Comunque se riuscissi flash della cm10.1 e risolvi..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
-
Quote:
Gynlemon
In prima pagina c'è il riferimento Odin, se non riesci in nessuna maniera a entrare in recovery ti tocca, sappi che perdi tutto..
C'è anche qualcos'altro in prima pagina.. Come copiare una rom in caso di blocco.. Ma solo se va in recovery.. Comunque se riuscissi flash della cm10.1 e risolvi..
quindi se ho capito bene nel file pda devo inserire la rom?? o metto la versione originale?? (sto parlando di odin) comunque quando collego il telefono al pc non mi da la casella gialla su odin...(ho i pulsanti del volume non funzionanti)
-
Quote:
7GDS5
quindi se ho capito bene nel file pda devo inserire la rom?? o metto la versione originale?? (sto parlando di odin) comunque quando collego il telefono al pc non mi da la casella gialla su odin...(ho i pulsanti del volume non funzionanti)
Certo che se nemmeno dovesse andare in Odin mode, per via che non vanno i tasti.. Siamo messi male..
-
Quote:
Gynlemon
Certo che se nemmeno dovesse andare in Odin mode, per via che non vanno i tasti.. Siamo messi male..
Bhè allora sono messo male :) sto tentando il tutto x tutto provando ad utilizzare tutto ciò che conosco....
-
Quote:
niccolomarchi
buonasera, attualmente ci sono kernel funzionanti con base 3.4.x per il nostro Nexus?
che io sappia no
-
Ciao
Non sono certo della corretezza della sezione/3D ...
TITANIUM BACKUP
Perchè nel lungo elenco delle app alcune sono in verde ed altre in rosso ?
-
Quote:
paolocorpo
Ciao
Non sono certo della corretezza della sezione/3D ...
TITANIUM BACKUP
Perchè nel lungo elenco delle app alcune sono in verde ed altre in rosso ?
Nell'altro thread... non in questo...
-
Quote:
Kaoru01
Ok in questo caso io ti consiglio di flashare la factory image che è l'unica cosa che te lo porta davvero come nuovo. Dovrai anche riflashare la recovery da fastboot. Poi si una volta che avrai rimesso la tua ROM ripristina tranquillamente con titanium
Scusa ma io non vorrei fare tutti questi passaggi. Ho provato a fare un ripristino dati di fabbrica però dopo la configurazione iniziale, mi ritrovo ancora tutti i dati e solo le app sono scomparse. C' è un modo per fare un reset completo senza ricorrere al toolkit?? Magari da recovery?? Ho la paranoid. Grazie a tutti!!
-
Quote:
ema23
Scusa ma io non vorrei fare tutti questi passaggi. Ho provato a fare un ripristino dati di fabbrica però dopo la configurazione iniziale, mi ritrovo ancora tutti i dati e solo le app sono scomparse. C' è un modo per fare un reset completo senza ricorrere al toolkit?? Magari da recovery?? Ho la paranoid. Grazie a tutti!!
In prima pagina trovi tutto quello che stai chiedendo
-
Qualcuno gentilmente può postarmi il link all' ultimo Galaxy Nexus? Non riesco a trovarlo. In verità, dopo 2 anni di Galaxy S sono passato a questo cell e qui per modificare mi sembrano un po diverse le cose, o almeno per ora, sono un po smarrito
-
Quote:
ungransalame
Qualcuno gentilmente può postarmi il link all' ultimo Galaxy Nexus? Non riesco a trovarlo. In verità, dopo 2 anni di Galaxy S sono passato a questo cell e qui per modificare mi sembrano un po diverse le cose, o almeno per ora, sono un po smarrito
Il link ... di che ?
-
Ahahah che idiota sono.. All' ultimo toolkit
Poi un consiglio per la rom/? Qual' è la migliore per batteria? Do per scontato che tutte abbiano ottime prestazioni, cosa che già senza modifica si ha
EDIT: Cioè non si può avere senza donazione?
-
Quote:
ungransalame
Indice sezione Modding, trovi quello che cerchi
-
Quote:
miseusegau
Bel problema...non vedo soluzioni...sto pensando ma non trovo modo di farlo partire in fastboot se non con il jig che si usa sui samsung ma qua non so se funziona....
inviato dallo zio....
quale sarebbe questo jig?? ormai ogni tentativo è buono...
-
Quote:
7GDS5
quale sarebbe questo jig?? ormai ogni tentativo è buono...
Cerca jig usb sulla baia e lo trova a un paio di euro
Lo avevo usato per s2 e lo mandava in download mode, non so se ha effetto anche su galaxy nexus
-
Quote:
Garysquib
Lo avevo usato per s2 e lo mandava in download mode, non so se ha effetto anche su galaxy nexus
Penso di si comunque è prodotto da loro...
-
Quote:
Garysquib
si ho letto che funziona anche con il nexus... infatti l'ho appena ordinato :) grazie tante x il vostro aiuto!! vi farò sapere come va a finire...
-
Quote:
7GDS5
si ho letto che funziona anche con il nexus... infatti l'ho appena ordinato :) grazie tante x il vostro aiuto!! vi farò sapere come va a finire...
OK :) se è come per l's2 una volta inserito il jig si avvierà automaticamente e lo potrai collegare e far riconoscere da odin e il gioco è fatto ;)
-
ma vedete che la download mode c'è per il gnexus (non il fastboot o altro) ci sono andato per sbaglio una volta dentro xD
-
Quote:
Uzumaki99
ma vedete che la download mode c'è per il gnexus (non il fastboot o altro) ci sono andato per sbaglio una volta dentro xD
Si però senza i tasti volume non può...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ah... Non sapevo.... Mi soni riletto tutto e si quella dello zio credo sia la soluzione migliore....altrimenti, assistenza....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Qua si fanno richieste per problemi non per info su paragoni eccetera. Per quello c'è il thread apposito. ;)
Edit: è sparito il post a cui avevo risposto :confuse:
-
Quote:
Kaoru01
è sparito il post a cui avevo risposto :confuse:
Evidentemente si è accorto di aver sbagliato reparto ospedaliero.. :D
-
Quote:
Garysquib
OK :) se è come per l's2 una volta inserito il jig si avvierà automaticamente e lo potrai collegare e far riconoscere da odin e il gioco è fatto ;)
Quote:
miseusegau
Si mi interessa sapere come e se risolvi....buona fortuna...
inviato dallo zio....
Ragazzi ho risolto :) collegato il jig è entrato in download mode e poi ho risolto con odin :) :) Grazie tante...
-
Quote:
7GDS5
Ragazzi ho risolto :) collegato il jig è entrato in download mode e poi ho risolto con odin :) :) Grazie tante...
Comunque se in garanzia fatti aggiustare qui tasti xD
-
Quote:
Garysquib
Comunque se in garanzia fatti aggiustare qui tasti xD
Purtroppo non è più in garanzia :) cmq ho già ordinato i nuovi tasti..è una passeggiata cambiarli..
Quote:
miseusegau
Mi devi una damigiana di birra...:D
inviato dallo zio....
ahahah quando vuoi :)
-
Quote:
miseusegau
Mi devi una damigiana di birra...:D
inviato dallo zio....
Fa prima a farti portare QUI:
-
Ragazzi mi serve una mano col backup, non ci capisco niente tra nandroid, wipe e quelle cose li.
Sto per sbloccare il bootloader al mio GN per installare una ROM ma non voglio perdere nulla (foto,video,app,messaggi...) che cosa dovrei fare? Ho sentito anche che prima di installarci una ROM bisogna effettuare un wipe, cos'è che dovrei fare di preciso? Sto utilizzando il Toolkit.
-
Quote:
Gianlucarena10
Ragazzi mi serve una mano col backup, non ci capisco niente tra nandroid, wipe e quelle cose li.
Sto per sbloccare il bootloader al mio GN per installare una ROM ma non voglio perdere nulla (foto,video,app,messaggi...) che cosa dovrei fare? Ho sentito anche che prima di installarci una ROM bisogna effettuare un wipe, cos'è che dovrei fare di preciso? Sto utilizzando il Toolkit.
Chiedi nel thread del toolkit perchè cambia da toolkit a toolkit
-
Galaxy Nexus Toolkit, con la guida so come fare ma non so come muovermi tra Backup e Wipe
-
Vi ricordo che il toolkit di Mark, adesso è per tutti..e compatibile per 4.2.2 Aggiornato la prima pagina
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
-
Quote:
Gianlucarena10
Galaxy Nexus Toolkit, con la guida so come fare ma non so come muovermi tra Backup e Wipe
Non vorrei sbagliamri e quindi aspetta qualche altro commento aiuto ma ... temo che per poter sbloccare il bootloader (operazione necessaria per flashare una altra rom) occorre rasare a zero la memoria del device
Se fosse già rootato potresti usare la app TITANIUM BACKUP ma non essendolo ... temo che non ci sia possibilità
Ovviamente puoi prendere le tuoe foto, mp3, video collegandolo al PC e gestendolo come memoria esterna
-
Quote:
paolocorpo
Non vorrei sbagliamri e quindi aspetta qualche altro commento aiuto ma ... temo che per poter sbloccare il bootloader (operazione necessaria per flashare una altra rom) occorre rasare a zero la memoria del device
Se fosse già rootato potresti usare la app TITANIUM BACKUP ma non essendolo ... temo che non ci sia possibilità
Ovviamente puoi prendere le tuoe foto, mp3, video collegandolo al PC e gestendolo come memoria esterna
Come faccio a capire se lo è? Una volta l'ho già sbloccato perchè dovevo passare da Takjuxw a Yakju (una cosa del genere) quindi ci ho installato tramite il toolkit una versione di google pura (quindi non takjuxw) e ho ribloccato il bootloader.
-
Quote:
Gianlucarena10
Come faccio a capire se lo è? Una volta l'ho già sbloccato perchè dovevo passare da Takjuxw a Yakju (una cosa del genere) quindi ci ho installato tramite il toolkit una versione di google pura (quindi non takjuxw) e ho ribloccato il bootloader.
Se lo lasciavi aperto era meglio ...
Ad ogni modo per capire se hai i privilegi di root basta che installi (ad esempi) Voodoo Rootkeeper
-
Non se questo sia il thread giusto ma alla fine sempre di modding si tratta.
Ho cercato online ma non ho trovato molto.
Qualcuno saprebbe dirmi i codici del colore dell'orario e della batteria che sono sulla status bar stock del galaxy nexus?
Grazie!
-
Quote:
LuCiolla90
Non se questo sia il thread giusto ma alla fine sempre di modding si tratta.
Ho cercato online ma non ho trovato molto.
Qualcuno saprebbe dirmi i codici del colore dell'orario e della batteria che sono sulla status bar stock del galaxy nexus?
Grazie!
non so se ho capito cosa intendi... cmq dovrebbe essere #33B5E5
non ho la stock installata da diverso tempo cmq puoi guardare qui
Color | Android Developers
saluti, mario
-
Sono riuscito a fare la procedura (sblocco boot e installazione recovery ), installando il pacchetto dei driver samsung...
Per flashare la rom , entro in recovery ( cwm ) faccio install zip from sdcard ma non mi vede il file...
L'ho copiato nella memoria del cell e rinominato in rom.zip.