Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noviz
Si si...la validazione l'avevo già fatta ha sempre funzionato...poi all'improvviso ho provato una ROM e non è più andato
Guarda se sotto l'account google è tutto flaggato in maniera corretta.
-
Quote:
dadenet
Guarda se sotto l'account google è tutto flaggato in maniera corretta.
Si è tutto corretto.....ho provato diverse ROM ma la situazione non cambia....non so cosa pensare....
-
Quote:
noviz
Si è tutto corretto.....ho provato diverse ROM ma la situazione non cambia....non so cosa pensare....
Hai fatto l'integrazione dell'app nella rom di sistema di qualche custom rom via TB ?
-
Quote:
dadenet
Hai fatto l'integrazione dell'app nella rom di sistema di qualche custom rom via TB ?
Si :( messa , cambiato autorizzazioni.....ecc.. Niente non ne vuole sapere
-
Quote:
noviz
Si :( messa , cambiato autorizzazioni.....ecc.. Niente non ne vuole sapere
Dovresti provare a vedere se puoi disinstallare l'app , però no via TB ! , e poi reinstallarla , ti ho fatto quella domanda in precedenza perchè so che ogni tanto TB fa casini in quel senso.
Però se hai fatto in maniera corretta il flash della stockrom avresti già dovuto risolvere alla radice.
-
Quote:
dadenet
Dovresti provare a vedere se puoi disinstallare l'app , però no via TB ! , e poi reinstallarla , ti ho fatto quella domanda in precedenza perchè so che ogni tanto TB fa casini in quel senso.
Però se hai fatto in maniera corretta il flash della stockrom avresti già dovuto risolvere alla radice.
Si cancellata, riavviato e messa nuovamente l'apk in system con robot explorer...niente.!!!!!
PS
Ancora non ti ho ringraziato per l'aiuto che mi stai dando ..:)
-
Quote:
noviz
Si cancellata, riavviato e messa nuovamente l'apk in system con robot explorer...niente.!!!!!
PS
Ancora non ti ho ringraziato per l'aiuto che mi stai dando ..:)
Disinstalla l'app ,
Reovery : wipe cache e davlik ,
riavvia il device , reinstalla da google play l'app ( non ripristinare nulla come bk presente su cell. )
rifa procedura del numero e vediamo.
ps. ti dà qualche errore , precisamente ?
-
Quote:
dadenet
Disinstalla l'app ,
Reovery : wipe cache e davlik ,
riavvia il device , reinstalla da google play l'app ( non ripristinare nulla come bk presente su cell. )
rifa procedura del numero e vediamo.
ps. ti dà qualche errore , precisamente ?
Fatto per filo e per segno :) ma nulla,l'errore è sempre lo stesso:"impossibile contattare i server di google"
-
Quote:
noviz
Fatto per filo e per segno :) ma nulla,l'errore è sempre lo stesso:"impossibile contattare i server di google"
Ultima speranza , .......... quando hai flashato la rom stock , dopo hai ripristinato un nandroid bk ?
-
Quote:
miseusegau
Hai gia' cancellato dati e cache da applicazioni di google service framework, del google play store e google play service....? ....dopo di che riavvii il nex e poi entri nel market....e poi provi ad aprire hangout....vedi un po se funziona
CAro zio e noviz , ho trovato questo.
Qui hanno risolto così.
-
[QUOT. dadenet;4113254]Ultima speranza , .......... quando hai flashato la rom stock , dopo hai ripristinato un nandroid bk ?[/QUOTE]
No niente ...
Quote:
miseusegau
Hai gia' cancellato dati e cache da applicazioni di google service framework, del google play store e google play store....? ....dopo di che riavvii il nex e poi entri nel market....e poi provi ad aprire hangout....vedi un po se funziona
Fatto niente da fare
-
Quote:
miseusegau
No niente ...
Fatto niente da fare
Ma hai la stock google o monti una rom ?[/QUOTE]
Solo con la stock non ho provato , a questo punto pi allo di nuovo tutto e vedo con la stock cosa succede...ma non credo che cambi molto
-
ragazzi avrei un problemino con crossbreeder: ho installato la versione 5.21.13 e fin qui tutto bene. Dopodiche l'ho disinstallata con l'apposito file zip per poi, ( dopo aver riavviato il telefono ed essere rientrato in recovery) installare la versione 6.26.13 v2... a questo punto il telefono si è riavviato e una volta sulla home si è riavviato ( è un bootloop, pero il boot arriva fino alla fine per intenderci)...qualcuno ha lo stesso problema o sa il perche?
-
Quote:
noviz
Ma hai la stock google o monti una rom ?
Quote:
Solo con la stock non ho provato , a questo punto pi allo di nuovo tutto e vedo con la stock cosa succede...ma non credo che cambi molto
@miseusegau e @noviz riprova da stock , ancora meglio , puoi provare sempre con una custom però oltre i 3 wipe , aggiungi anche un wipe system , e poi flasha la rom , secondo me funziona.
Quote:
edoardomarco
ragazzi avrei un problemino con crossbreeder: ho installato la versione 5.21.13 e fin qui tutto bene. Dopodiche l'ho disinstallata con l'apposito file zip per poi, ( dopo aver riavviato il telefono ed essere rientrato in recovery) installare la versione 6.26.13 v2... a questo punto il telefono si è riavviato e una volta sulla home si è riavviato ( è un bootloop, pero il boot arriva fino alla fine per intenderci)...qualcuno ha lo stesso problema o sa il perche?
Ma quanto è vecchia quella versione ? hai usato l'apposito file unzip per la versione da te indicata o quello per la versione 6.26.13 ?
-
Quote:
Ma quanto è vecchia quella versione ? hai usato l'apposito file unzip per la versione da te indicata o quello per la versione 6.26.13 ?
ho usato quella perche nella guida c'e' espressamente scritto di provare prima una versione vecchia e poi in caso va tutto bene di provare la piu recente...c'e' scritto anche di usare l'uninstaller dell'ultima versione per rimuovere la versione vecchia...e puntualmente ho trovato tutto nei file allegati al post della guida ( quella ufficiale di xda)... dici che flasho direttamente l'ultima versione e il problema non si pone? ( ora ho wipato tutto e ripristiato un backup recente)
-
Quote:
edoardomarco
ho usato quella perche nella guida c'e' espressamente scritto di provare prima una versione vecchia e poi in caso va tutto bene di provare la piu recente...c'e' scritto anche di usare l'uninstaller dell'ultima versione per rimuovere la versione vecchia...e puntualmente ho trovato tutto nei file allegati al post della guida ( quella ufficiale di xda)... dici che flasho direttamente l'ultima versione e il problema non si pone? ( ora ho wipato tutto e ripristiato un backup recente)
Flasha l'ultima e via , non avrai problemi , poi ogni file unzip specifico corrisponde ad una versione specifica , quello è il problema.
-
Quote:
dadenet
Flasha l'ultima e via , non avrai problemi , poi ogni file unzip specifico corrisponde ad una versione specifica , quello è il problema.
infatti anche a me sembrava strano li per li, pero leggendolo nella guida mi sono fidato! risolto comunque, grazie!
-
Quote:
edoardomarco
infatti anche a me sembrava strano li per li, pero leggendolo nella guida mi sono fidato! risolto comunque, grazie!
Ti dirò , l'ho intesa in un'altro modo io , cmq grande mod , il device vola , se ho tempo creo un topic.
-
Ho come l'impressione che ci sia qualcosa che ho fatto da PC che mi blocca l'accesso ad hangout dal telefono..
Cosa posso controllare?
-
Quote:
noviz
Ho come l'impressione che ci sia qualcosa che ho fatto da PC che mi blocca l'accesso ad hangout dal telefono..
Cosa posso controllare?
Scaricati questa estensione per chrome e prova da pc
-
Quote:
Gynlemon
Scaricati
questa estensione per chrome e prova da pc
Provo come torno a casa, ma da PC mi funziona tutto anche hangout.
-
Quote:
noviz
Provo come torno a casa, ma da PC mi funziona tutto anche hangout.
Allora fai una cosa.. se non l'hai già fatta.. con Titanium la disintegri.. successivamente la reinstalli dal Play Store
-
Quote:
Gynlemon
Allora fai una cosa.. se non l'hai già fatta.. con Titanium la disintegri.. successivamente la reinstalli dal Play Store
:( Le ho provate tutte anche questa ma non sono riuscito a risolvere.... che poi ...se metto google talk funziona...hangout no
Sta cosa è proprio strana
-
Fatto anche l'ultimo tentativo con il toolkit rimesso factory image senza nemmeno installare la recovery ho eseguito l'accesso a google fatto gli aggiornamenti ...ma il risultato è sempre lo stesso :" impossibile eseguire l'accesso perchè non è possibile raggiungere Google".
Se qualcuno a qualche idea penso di averle provate tutte .
-
Quote:
miseusegau
Ora riprova a cancellare dati e cache di google service framework, del google play service e del play store...poi riavvia e accedi al market e dopo prova hangout...io ho fatto cosi dopo il flash della factory...
Niente nemmeno cosi :( :(
-
Quote:
noviz
Niente nemmeno cosi :( :(
Quote:
miseusegau
Allora proprio non so...
Idea !!
Crea un nuovo account , cancella quello esistente e re-login... cosi hai la prova matematica che è inerente al tuo account/programma
-
Quote:
Gynlemon
Idea !!
Crea un nuovo account , cancella quello esistente e re-login... cosi hai la prova matematica che è inerente al tuo account/programma
Gyn sei un genio :) ho fatto un nuovo account e hangout funziona....ma mo come faccio ??? :( :(
-
Quote:
noviz
Gyn sei un genio :) ho fatto un nuovo account e hangout funziona....ma mo come faccio ??? :( :(
Re-login al precedente che non andava, apri titanium backup > MENU in alto > Prova con Market Doctor , in caso non riesci
-disinstalla Hangout
-disistalla il Play Store sempre con Titatium..
-riavvia
installa questa versione se va MediaFire - Online Space for your documents, photos, videos, and music. scarica subito Hangout
prova non costa nulla..
-
ragazzi, mi si presenta un problema...
ho sempre avuto la cyano.. ma adesso ho deciso di cambiare rom, pensando che non fosse il caso di fare una "piallata" ho fatto i 3 wipe (cake, dalvin cake, system) fleshato la nuova rom e le gapps.
1) problema: il cell è andato in bootloop, dopo 2 volte che ho tolto la batteria si è sbloccato...
2) mi sono ritrovato tutte le applicazioni che avevo precedentemente.. è normale?
grazie
-
Quote:
skizzomsn
ragazzi, mi si presenta un problema...
ho sempre avuto la cyano.. ma adesso ho deciso di cambiare rom, pensando che non fosse il caso di fare una "piallata" ho fatto i 3 wipe (cake, dalvin cake, system) fleshato la nuova rom e le gapps.
1) problema: il cell è andato in bootloop, dopo 2 volte che ho tolto la batteria si è sbloccato...
2) mi sono ritrovato tutte le applicazioni che avevo precedentemente.. è normale?
grazie
Intendi con la nuova ROM ?
Se non hai wippato la partizione /data è normale . . . .(ma è meglio ripartire da zero . . .fai o backup con titanium prima e poi li restori)
-
Quote:
fedelamb
Intendi con la nuova ROM ?
Se non hai wippato la partizione /data è normale . . . .(ma è meglio ripartire da zero . . .fai o backup con titanium prima e poi li restori)
ma con titanium free o serve quello a pagamento?
-
Quote:
skizzomsn
ma con titanium free o serve quello a pagamento?
Mha . . . . alla fine il free fa le stesse cose del donate (solo che il donate le fa moooolto più velocemente)
Sta a te . . . se vuoi offrirgli 3 birre oppure no rotflrotfl
-
Quote:
fedelamb
Mha . . . . alla fine il free fa le stesse cose del donate (solo che il donate le fa moooolto più velocemente)
Sta a te . . . se vuoi offrirgli 3 birre oppure no rotflrotfl
Con quello free devi tappare ogni applicazione che devi restorare se ne hai 200 sono 200 tappate, addio dito rotfl
-
Quote:
Alkemix
Con quello free devi tappare ogni applicazione che devi restorare se ne hai 200 sono 200 tappate, addio dito rotfl
E infatti io le tre birre gliele ho offerte rotflrotfl
In effetti è molto meglio la donate versione . . .
-
Quote:
Alkemix
grazie alkemix, mi dai sempre buone notizie...
ma... mi salva solo le app? o anche i settaggi che avevo con quelle app (magari)?
-
Quote:
fedelamb
E infatti io le tre birre gliele ho offerte rotflrotfl
In effetti è molto meglio la donate versione . . .
Ma a me niente birre ?
Ti vengo a trovare.... :p
@Skizzo anche i settaggi delle apps
-
Quote:
Alkemix
Ma a me niente birre ?
Ti vengo a trovare.... :p
@Skizzo anche i settaggi delle apps
chissà perché stò facendo tutto questo... -.-''
:PpPpp
-
Quote:
skizzomsn
chissà perché stò facendo tutto questo... -.-''
:PpPpp
Vedi che oggi io ho lavorato per te e grazie ad una persona speciale che mi ha fatto la prova forse avrai il kernel funzionante su Cyano entro stanotte
-
Quote:
Alkemix
Vedi che oggi io ho lavorato per te e grazie ad una persona speciale che mi ha fatto la prova forse avrai il kernel funzionante su Cyano entro stanotte
azZ! e io che cambiavo rom apposta -.- anzi... ho cambiato rom apposta...! ma che bravi che siamo... ognuno và verso l'altro :D
scusate l'OT ma la smooth è abbastanza stabile per tenerla per un periodo medio lungo?
-
Quote:
skizzomsn
azZ! e io che cambiavo rom apposta -.- anzi... ho cambiato rom apposta...! ma che bravi che siamo... ognuno và verso l'altro :D
scusate l'OT ma la smooth è abbastanza stabile per tenerla per un periodo medio lungo?
La liquid è una bestia...