Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Ma a me niente birre ?
Ti vengo a trovare.... :p
@Skizzo anche i settaggi delle apps
Vabbe dai . . .birrette anche per te :D rotflrotfl
Quote:
skizzomsn
azZ! e io che cambiavo rom apposta -.- anzi... ho cambiato rom apposta...! ma che bravi che siamo... ognuno và verso l'altro :D
scusate l'OT ma la smooth è abbastanza stabile per tenerla per un periodo medio lungo?
Vai di purity che è meglio . .. . .
Altro che liquid. . . sta ROM è velocissima !
(La liquid per un utilizzo medio lungo ci può comunque stare ;) è sempre buona e veloce dopotutto)
-
Quote:
fedelamb
(La liquid per un utilizzo medio lungo ci può comunque stare ;) è sempre buona e veloce dopotutto)
un'altra cosa... ma c'è ancora il famoso toolkit per piallare tutto? se si come lo trovo? stasera sono in vena di grandi riforme...
-
Quote:
Gynlemon
Gyn :( con il primo metodo ha associato tutto al play ma hangout cmq non va... con il secondo va in crash il market .... non c'è un metodo per ripristinare l'account di google dal pc?
-
Quote:
fedelamb
cambierai idea quando la provi con l'hybrid rotfl ..vola !
-
Si si trova nel topic del modd
Quote:
Alkemix
cambierai idea quando la provi con l'hybrid rotfl ..vola !
Mmm no vola la purity .;)
Nello scorrimento le pagine me scappa dallo schermo rotflrotfl
@skizzo : thread in rilievo di thay per il toolkit (scusa se non linko ma ho connessione schifosa)
-
Quote:
noviz
Gyn :( con il primo metodo ha associato tutto al play ma hangout cmq non va... con il secondo va in crash il market .... non c'è un metodo per ripristinare l'account di google dal pc?
su impostazioni del programma su Numero di telefono confermato : C'è il tuo numero?
Altra domanda hai installato Google+ ?
Altro ancora , su applicazioni > hangout > fai prima di tutto Termina, poi cancella cache e dati , riavvia e prova
se non va riprova con il framework, hai detto che hai provato a cancellare l'account di google e riloggarti vero?
-
Quote:
Gynlemon
su impostazioni del programma su Numero di telefono confermato : C'è il tuo numero?
Altra domanda hai installato Google+ ?
Altro ancora , su applicazioni > hangout > fai prima di tutto Termina, poi cancella cache e dati , riavvia e prova
se non va riprova con il framework, hai detto che hai provato a cancellare l'account di google e riloggarti vero?
Il numero è giusto
Google+ installato e funzionante
per i wipe li ho provati tutti ma nulla da fare.
potresti per favore verifacare da pc sul tuo account google impostazioni account -prodotti , verificare se c'è hangout?
a me ci sono tutti i prodotti google tranne hangout
-
Quote:
noviz
potresti per favore verifacare da pc sul tuo account google impostazioni account -prodotti , verificare se c'è hangout?
a me ci sono tutti i prodotti google tranne hangout
Si è presente
https://play.google.com/store/apps/d...=order_history
-
Quote:
Gynlemon
:( Non so piu cosa provare, ho provato a guardare in rete ma non c'è un modo per resettare l'account di google ,si puo solo cancellare ma poi non puoi rifare una mail identica a quella cancellata...
-
Quote:
noviz
:( Non so piu cosa provare, ho provato a guardare in rete ma non c'è un modo per resettare l'account di google ,si puo solo cancellare ma poi non puoi rifare una mail identica a quella cancellata...
Da come ho capito il tuo problema è solo con hangouts? Giusto?
-
Quote:
hotto
Da come ho capito il tuo problema è solo con hangouts? Giusto?
si solo hangout, tutte le altre app. digoogle funzionano
-
Quote:
noviz
si solo hangout, tutte le altre app. digoogle funzionano
Ricordami attualmente che rom ed eventuali gapps
-
Allora prima di creare nuovi account ( come è toccato fare a me per un problema ancora non risolto da google) prova a contattarli https://support.google.com/googleplay/
Di norma sono molto veloci nel rispondere, domani già in mattinata ti risponderanno, tentar non nuoce.
-
Quote:
Gynlemon
Ricordami attualmente che rom ed eventuali gapps
adesso ho su la supernova con gapps del 01032013, ma comunque anche con rom stock senza root e come mamma l'ha fatto non cambia nulla...
-
Quote:
hotto
Allora prima di creare nuovi account ( come è toccato fare a me per un problema ancora non risolto da google) prova a contattarli
https://support.google.com/googleplay/
Di norma sono molto veloci nel rispondere, domani già in mattinata ti risponderanno, tentar non nuoce.
Fatto. Vediamo domani cosa rispondono.
-
Quote:
noviz
adesso ho su la supernova con gapps del 01032013, ma comunque anche con rom stock senza root e come mamma l'ha fatto non cambia nulla...
Nel senso.. avevi messo la factory images ? o un nandroid?
-
Quote:
Gynlemon
Nel senso.. avevi messo la factory images ? o un nandroid?
Con il toolkit messo su la factory e configurato , senza nessun ripristino di backup
edit
vado a riposare che domani mi tocca alzarmi presto,
se mi contattono quelli del supporto di google vi tengo informati.
Grazie a tutti
-
Qui qualcosa come se avessi l'occount per Hangouts bannato/bloccato .. speriamo ti rispondono.. , senò sarai costretto a cambiare account..
Noi ci proviamo , anche se credo le avrai provate tutte.. vero?
su impostazioni > Account > Google > tap sul tuo account > accertati sia tutto spuntanto > tre puntini in alto > Rimuovi account
-
Comunque secondo me l'inghippo sta in googleplayservices....
-
Quote:
Gynlemon
Qui qualcosa come se avessi l'occount per Hangouts bannato/bloccato .. speriamo ti rispondono.. , senò sarai costretto a cambiare account..
Noi ci proviamo , anche se credo le avrai provate tutte.. vero?
su impostazioni > Account > Google > tap sul tuo account > accertati sia tutto spuntanto > tre puntini in alto > Rimuovi account
Si , credo di averle provate tutte....
Quelli di google ancora non mi rispondono :)
-
Quote:
noviz
Si , credo di averle provate tutte....
Quelli di google ancora non mi rispondono :)
Curiosità , che operatore hai ?
-
Quote:
dadenet
Curiosità , che operatore hai ?
Tim...e se mi facessi resettare la SIM ?
-
Quote:
noviz
Tim...e se mi facessi resettare la SIM ?
Ma non è che Tim blocca i servizi Voice IP ?
-
Quote:
dadenet
Ma non è che Tim blocca i servizi Voice IP ?
Non saprei , ma non credo che Tim possa bloccare hangout, comunque google talk mi funziona e riesco a anche a chiamare.
-
Quote:
noviz
Non saprei , ma non credo che Tim possa bloccare hangout, comunque google talk mi funziona e riesco a anche a chiamare.
Ti cito quello che ho trovato riguardo il tuo problema , su altri forum internazionali :
Quote:
At a minimum, your corporate network must allow access to the Internet on TCP ports 80 and 443 in order for hangouts to work.
ps senti mandami la tua email in pm , ti contatto dal mio , comunichiamo , poi prova ad avviare l'aggiornamento e vediamo se prosegue nel servizio.
-
Quote:
dadenet
Ti cito quello che ho trovato riguardo il tuo problema , su altri forum internazionali :
ps senti mandami la tua email in pm , ti contatto dal mio , comunichiamo , poi prova ad avviare l'aggiornamento e vediamo se prosegue nel servizio.
Ora che ci penso ...ma non mi funziona nemmeno da casa collegato in wifi
-
Quote:
noviz
Ora che ci penso ...ma non mi funziona nemmeno da casa collegato in wifi
Parliamo sempre di adsl Alice ?
-
Quote:
dadenet
Parliamo sempre di adsl Alice ?
:). No infostrada.
Comunque hangout da PC funziona .
-
Ciao a tutti.
Ho un problema che non mi è mai capitato. Ho installato una nuova rom (la RasBeanJelly) facendo un normale Full Wipe e al riavvio del cell si spegne lo schermo. In pratica spunta la scritta Google, spunta il boot logo e poi spunta lo schermo nero. Il cell resta così facendo lampeggiare il led.
Ho riprovato a reinstallare tutto ma succede sempre la stessa cosa.
Come posso risolvere? Grazie.
-
Quote:
Comsar
Ciao a tutti.
Ho un problema che non mi è mai capitato. Ho installato una nuova rom (la RasBeanJelly) facendo un normale Full Wipe e al riavvio del cell si spegne lo schermo. In pratica spunta la scritta Google, spunta il boot logo e poi spunta lo schermo nero. Il cell resta così facendo lampeggiare il led.
Ho riprovato a reinstallare tutto ma succede sempre la stessa cosa.
Come posso risolvere? Grazie.
Oltre al solito full wipe , fai anche un wipe system :
Quote:
Chi vuole partire con sistema pulito e decide di fare un FULL WIPE ( Esclusa la memoria SD) sotto, vengono riportate, le indicazione con entrambe le Recovery :
Dal menu Wipe della TWRP:
-Nel Menu Wipe advanced :
- cache
- dalvik cache
- System (Opzionale , consigliato se si parte da zero provenendo da altre ROM o in presenza di errori oppure per una ulteriore pulizia del system. Con questa selezione non si perderà nessun dato utente )
- Data (Factory Reset)
-----------------------------------
Da recovery CWM :
1-Entrare in modalità Recovery ed eseguire:
2-wipe data/factory reset
3-wipe cache partition
4-advanced>wipe Dalvik Cache
5-"Mounts and storage" "format/system"
-
Grazie dadenet ma niente da fare (ho la CWM). Altri consigli?
-
Quote:
Comsar
2 soluzioni , o sbagli la procedura di flash , o flasha una rom differente.
-
La procedura di flash è corretta perchè l'ho sempre fatta così, non è la prima volta.
Come metto una rom differente? potresti linkarmi la guida esatta? Grazie della disponibilità :)
-
Quote:
Comsar
La procedura di flash è corretta perchè l'ho sempre fatta così, non è la prima volta.
Come metto una rom differente? potresti linkarmi la guida esatta? Grazie della disponibilità :)
Semplicemente ,
se con la RasBeanJelly , la procedura di flash non va a buon fine , mettine un'altra differente , la metodologia è quella che ti ho scritto sopra.
Cmq raccomandano il flash via Twrp :
Quote:
/// FLASH
latest TWRP is higly recomended
- full wipe if coming from a different rom, else skip this step
- wipe cache
- wipe dalvik cache
- flash zip
- flash gapps ( gapps " target="_blank">
euroskank )
- (opt.) flash kernel since it comes with stock (i would flash trinity)
- reboot
- log into google and let it sync
- (opt.) push your busybox in the way you want or use Stericson BusyBox from the playstore (system/xbin is recomended)
- fix_permissions (in terminal if your kernel supports the script, else in recovery )
- (opt.) reboot
-
Scusa dedanet ma non sto trovando la guida che dici per mettere un'altra rom. La Ras lho messa altre volte e non ho avuto problemi, questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
-
Quote:
Comsar
Fai una prova...flash solo la ROM senza gapps e vedi se parte.
-
Quote:
Comsar
Scusa dedanet ma non sto trovando la guida che dici per mettere un'altra rom. La Ras lho messa altre volte e non ho avuto problemi, questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
Scegli la rom che vuoi mettere e vai nel topic di riferimento per la procedura di flash , facciamo un'esempio , vuoi flashare la cm 10.1 vai qui , trovi procedura di flash e file da sparaflashare.
-
@dadenet
Mi hanno risposto quelli di google chiedendomi un po di info.
Attendo risposta.
-
noviz, ho provato ma non va.
dedanet, ho capito che devo mettere una rom differente ma non ho capito come copiarla nel telefono perche non riesco ad accedere. come faccio a inserire una nuova rom?
-
Quote:
Comsar
noviz, ho provato ma non va.
dedanet, ho capito che devo mettere una rom differente ma non ho capito come copiarla nel telefono perche non riesco ad accedere. come faccio a inserire una nuova rom?
Vai in prima pagina..