CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 534 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 5336
Discussione:

[SOS MODDING] PRONTO SOCCORSO Aiuti & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Garysquib

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 230 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Secco95 Visualizza il messaggio
    Miglior kernel/rom per fluidità e consumi? Soprattutto per quest' ultimi, in fluidità mi basterebbe non vedere i microlag nella barra del multitasking quando chiudo un'app...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Forse non è un problema di kernel, prova dal market l'app lagfix e vedi se si risolvono i microlag
    <-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

OK mi serve una mano, non so come ma ho mezzo brikkato il telefono (la mancanza di odin la sento ) su mac dopo aver seguito la guida di sblocco del bootloader root e recovery con toolkit ho pensato si flashare una ROM, ho flashato la vanir ma mi ha dato installation aborted, ora si blocca alla schermata google con il lucchetto, in recovery e in fastboot però ci va. Da li non riesco a passare file però perché e adesso il nexus non mi fa neanche aprire la lista degli zip e:"can't open sdcard..... Ragazzi cosa devo fare? Sono veramente nel panico perché oltre ad averlo preso ieri non vedo vie d'uscita. Nel caso potrei anche usare virtualbox per programmi windows, ma leggeri che sennò mi implode il mac.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ultima modifica di Secco95; 15-04-13 alle 19:38

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 103 volte in 99 Posts
    Predefinito

OK mi serve una mano, non so come ma ho mezzo brikkato il telefono (la mancanza di odin la sento ) su mac dopo aver seguito la guida di sblocco del bootloader root e recovery con toolkit ho pensato si flashare una ROM, ho flashato la vanir ma mi ha dato installation aborted, ora si blocca alla schermata google con il lucchetto, in recovery e in fastboot però ci va. Da ad non riesco a passare file mondo perché e adesso il nexus non mi fa neanche aprire la lista degli zip e:"can't open sdcard..... Ragazzi cosa devo fare? Sono veramente nel panico perché oltre ad averlo preso ieri non vedo vie d'uscita. Nel caso potrei anche usare virtualbox per programmi windows, ma leggeri che sennò mi implode il mac.

entra nel fastboot e flasha la factory image.. Non so se c' è una guida per mac ma comunque i programmi per farlo con windows sono leggerissimi. C' è l' elenco delle guide nei post in rilievo. Forse trovi anche qualcosa per mac

5. Il seguente Utente ha ringraziato Kaoru01 per il post:

Secco95 (15-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
    Provo a fare questa ma mi dice fastboot non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
    Provo a fare questa ma mi dice fastboot non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
    Mi sa che devi aggiornare i driver adb. Leggi il post sopra sempre on quel thread

8. Il seguente Utente ha ringraziato Kaoru01 per il post:

Secco95 (16-04-13)

Baby Droid L'avatar di Roast

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera, stavo pensando di installare la Rom MiUi, o tutt'al più un AOKP, volevo sapere se posso inserire nel menù a tendina l'impostazione di risposta rapida ai messaggi, come ad esempio fa ubuntu phone, inoltre se esiste un qualcosa sempre da aggiungere al menù a tendina che ti fa tenere sotto controllo lo stato online/offline di facebook (come ad esempio fa l'N9), e se sapete darmi un giudizio circa l'influenza delle due rom sulla batteria, grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti! Sono un nuovo possessore del Google Galaxy Nexus e il problema dell'audio basso sta diventando davvero insopportabile...Che senso ha un telefono che non senti mai? Comunque mi è parso di capire che sostituendo solo il kernel stock con uno modificato il problema si risolve facilmente, dunque ho alcuni dubbi che spero mi aiutiate a risolvere:
    1. Quale kernel risolve il problema?
    2. Se basta una modifica al kernel, come mai Google dorme ancora invece di fixare il bug?
    3. Come si installa il kernel modificato?

Vi ringrazio anticipatamente per il supporto!

P.S: ho fatto delle ricerche sul forum, ma non ne sono venuto a capo: help me!

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da finalroby Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono un nuovo possessore del Google Galaxy Nexus e il problema dell'audio basso sta diventando davvero insopportabile...Che senso ha un telefono che non senti mai? Comunque mi è parso di capire che sostituendo solo il kernel stock con uno modificato il problema si risolve facilmente, dunque ho alcuni dubbi che spero mi aiutiate a risolvere:
    1. Quale kernel risolve il problema?
    2. Se basta una modifica al kernel, come mai Google dorme ancora invece di fixare il bug?
    3. Come si installa il kernel modificato?

Vi ringrazio anticipatamente per il supporto!

P.S: ho fatto delle ricerche sul forum, ma non ne sono venuto a capo: help me!
    Come kernel ti consiglio o l' anarky versione rubik che è il più prestante o il lean che consuma un po meno batteria.
    Ti consiglio di cambiare anche ROM. La cyano ad esempio ha delle ottime librerie audio e delle personalizzazioni molto comode. Sennò la Bakek che monto io al momento.
    S e flash i solo il kernel da recovery fai wipe cache e wipe dalvik cache poi installato zip from sdcard e lo selezioni.
    Se flash i anche la ROM fai wipe data, wipe cache, wipe dalvik, format system e poi flash i nel seguente ordine: ROM gapps kernel e infine riavvii.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaoru01 Visualizza il messaggio
    Come kernel ti consiglio o l' anarky versione rubik che è il più prestante o il lean che consuma un po meno batteria.
    Ti consiglio di cambiare anche ROM. La cyano ad esempio ha delle ottime librerie audio e delle personalizzazioni molto comode. Sennò la Bakek che monto io al momento.
    S e flash i solo il kernel da recovery fai wipe cache e wipe dalvik cache poi installato zip from sdcard e lo selezioni.
    Se flash i anche la ROM fai wipe data, wipe cache, wipe dalvik, format system e poi flash i nel seguente ordine: ROM gapps kernel e infine riavvii.
    Grazie per la celere risposta, ma non ci ho capito granché! E' il mio primo android e, nonostante i pc li mangio a colazione, qui mi mancano alcuni termini tecnici per capire cosa fare...
    Quindi l'Anarky e il Lean risolvono il bug audio, ok, e spero che non siano OC perchè il cell va una bomba e non voglio metterci mani visto che è nuovo. Confermi? Ora veniamo a noi:
    1. Cosa mi serve per cambiare kernel? Software? Dove li reperisco?
    2. Ho capito cos'è un wipe, ma come si fa in pratica?
    3. Se cambio kernel potrò aggiornare normalmente il Nexus al prossimo rilascio di Android?

Grazie ancora!

Senior Droid

Smartphone
    LG G6-H870DS

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da finalroby Visualizza il messaggio
    Grazie per la celere risposta, ma non ci ho capito granché! E' il mio primo android e, nonostante i pc li mangio a colazione, qui mi mancano alcuni termini tecnici per capire cosa fare...
    Quindi l'Anarky e il Lean risolvono il bug audio, ok, e spero che non siano OC perchè il cell va una bomba e non voglio metterci mani visto che è nuovo. Confermi? Ora veniamo a noi:
    1. Cosa mi serve per cambiare kernel? Software? Dove li reperisco?
    2. Ho capito cos'è un wipe, ma come si fa in pratica?
    3. Se cambio kernel potrò aggiornare normalmente il Nexus al prossimo rilascio di Android?

Grazie ancora!
    Gli cover clock li puoi gestire come vuoi. Puoi pure fare undervolt, ma io personalmente quelli non li tocco. Se volessi puoi usare trickster modo. Per quanta riguarda il modding in primis devi sbloccare il bootloader e poi flashare la recovery. Da recovery poi farai i flash di ROM e kernel e i vari wipe.
    Leggi ti la guida dei comandi manuali per sblocco e recovery. La trovi nella indice delle guide che è uno dei post in rilievo. Per quanto riguarda gli aggiornamenti hai varie possibilità: flashare la factory image della 4.2.2 e aggiornare via ota o aspettare direttamente la factory image della prossima versione(io consiglio la seconda dato che gli ota fanno un po pena..creano quasi sempre problemi)
    IMPORTANTE: sbloccando il bootloader o flashando una factory image perdi TUTTI i dati sul telefono. Quindi fatti i backup vari di tutto ciò che ti serve o salva sul PC.

Pagina 191 di 534 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio