Più veloce e duraturo, bisogna adeguarsi.
Non ho neanche fatto un ciclo di carica e vedo già che sta Durando di più ed è anche più veloce.
Ti consiglio anche di cambiare rom e mettere la team baked
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Google Nexus 5
noooo la cyano nooooo
ak da provare.... le impo di alke dove le trovo?
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
Tranquillo sono già tornato... rimesso su il leankernel...Ogni tanto riprovo AK... ma il leankernel è molto più solido... a me serve un kernel stabile ... anche la purity di Ak non mi ha convinto...
Detto questo... spero che Skizzomsn legga questo post... Imoseyon mi ha risposto e mi ha detto che implementerà quella funzione che volevi sicuramente, sei contento? Mi ha pure ringraziato per il suggerimento, quindi il grazie è tutto tuo.Troppo serio e disponibile, e risponde sempre, Anarkia non mi caga di pezza ahahahahah fatemi passare l'espressione...Anche Imoseyon è impegnatissimo è solo più umile e gentile... le cose giuste vanno dette...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ciccio_79 (27-01-13),SamueleCiprietti (26-01-13),skizzomsn (27-01-13),S_mario (27-01-13)
Vabbé però bisogna dire che io ora con 1200 e 307 di gpu ho una durata maggiore di batteria e velocità maggiore. Impostazioni si apre in un attimo. Devi solo aspettare che sistemi qualcosa nelle beta :-). Vabbé io rimango lì :-) con la super teambaked
Galaxy Nexus BlackBean + AK
Google Nexus 5
![]()
azzzzzzzzzzzz
@Simone mi fa piacere che ti ci trovi bene... io faccio come Gyn con la Cyano, torno a casa e la casa è Leankernel... Anarkia è proprio antipatico ahahahahahah![]()
Comunque per la cronaca, la baked è un razzo anche con il Leankernel, per cui non ho problemi...e' una ottima rom c'è poco da fare... si vede che ha la Cyano dentro con gli addobbi AOKP !
Edit:
Simone io oramai sono, senza presunzione, un esperto, date le prove che ho fatto... Mi gioco quello che vuoi che avrai degli impuntamenti prima o poi aprendo impostazioni... Scommettiamo? Grazie che te lo apre a tappo.. È in cache impostazioni... Pure il lean me lo apre a tappo quel menu... Riavvia il Nexus.. Poi aprilo appena finisce di caricare Android e vedi mentre va in cache come lo apre moooolto più lentamente... Prova prova ma te lo farà anche in altre occasioni, fidati, lo so.
Ultima modifica di Alkemix; 26-01-13 alle 22:25
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
skizzomsn (27-01-13)
C'è l'apposita discussione per confrontare rom e kernel quindi qui limitiamoci a parlare del lean...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
si gyn è vero proprio ieri il negozio mi ha cambiato la dock con l'mhl, ma non era assolutamente prevista come cosa quando il giorno prima ho fatto la richiesta ad alkemix; non avevo più nemmeno lo scatolo e lo scontrino avendola acquistata ad ottobre. In ogni caso non ero l'unico al mondo che aveva questo problema e se Imoseyon lo risolve sarà utile a tanti utenti che fino a questo momento avevano solo l'alternativa di montare il franko.
Ragazzi ma leantweaks qualcuno li sta usando/provando?
E' realmente utile??