Oggi ho verificato che con la CM10.1 (ultima nightly) e LeanKernel 5.5 l'USB OTG non funziona (a meno di installare StickMount). Con il kernel della CM10.1 invece funziona perfettamente.
Oggi ho verificato che con la CM10.1 (ultima nightly) e LeanKernel 5.5 l'USB OTG non funziona (a meno di installare StickMount). Con il kernel della CM10.1 invece funziona perfettamente.
Peccato? Ma volete dirmi che non installate il kernel perché ci vuole stickmount? Va bè...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Trickster mod funziona benissimo e non ho trovato mai problemi finora. Per l otg non è che non funziona ,ma mi sembra che non sia implementato e c e una bella differenza
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
versione 5.5.1 sia stable che exp on line...
La experimental dovrebbe colmare ogni tipo di lag causato dal "kernel filling entropy pool" ...
Per usb OTG che non funziona su Cyano 10.1 ho scritto a Imoseyon spiegando il problema dettagliatamente.
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ciccio_79 (04-01-13),rigong (05-01-13),simone14000 (05-01-13)
Mi consigliate di passare dal kernel stock cyano a questo?
domani installo la nuova versione stable,stamattina ho installato la 5.5 e vorrei almeno finire la giornata
per farti un'idea puoi leggerti le pagine precedenti,parecchie persone sono riuscite a raggiungere le 4 ore di schermo acceso con questo kernel...io adesso sto quasi a 3 ore e mezza di schermo acceso e ho la batteria al 22% .prova e vedi come ti trovi,male che vai torni al kernel stock
edit topic doppio![]()
Ultima modifica di Gynlemon; 04-01-13 alle 23:55 - Motivo: Unione Post
Ultima modifica di alessio1908; 05-01-13 alle 00:10
Alkemix (05-01-13),NexusSte91 (05-01-13)