Ho provato ad installare sulla Supernova V2 la versione da 180Mhz exp e non parte più il telefono XD
Ciao ragazzi uso CM 10.1 RC 5 con leankernel 6.8 exp 230 e vorrei sapere se a voi funziona il controllo vibrazione;
da impostazioni>avanzate la voce "feedback vibrazione" è disabilitata e da trickster Mod anche cambiando il valore di "intensità vibrazione" l' intensità non cambia..
P.S non funziona neanche con exp 180
ALke puoi mandare anche a me la beta del kernel?![]()
La versione 6.8 del lean come consumi rende meno della 6.7 .. Per la mia esperienza consiglio di rimanere su 6.7, mi va perfetto..
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM 10.1 + LK
Salve a tutti, ho montato da poco questo kernel insieme alla cm10.1 RC5 visto che la ROM stock non mi stava soddisfacendo più (applicazioni sempre più lente, fluidità diminuita) tuttavia anche usando le impostazioni consigliate in prima pagina, non posso fare a meno di notare che il telefono si scaldi molto e presto , anche usando solo tapatalk, cosa che prima non succedeva, e che diventi rovente con le applicazioni più pesanti, oltre che ad impuntarsi nelle operazioni semplici. Siccome mi sembra che l'accoppiata ROM + kernel da me scelta non abbia alcun problema e che anzi dovrebbe essere molto performante, non capisco cosa ci possa essere che non va. Visti i sintomi, cosa potrebbe essere?
Prova a mettere il lean kernel però la versione 6.7 anziché la 6.8
Io con il 6.7 ho fatto 3 ore di schermo su 16 totali.. Tutto il giorno in 2g tranne un'oretta di 3g e 3-4 ore di Wi-Fi.. Molte chiamate e molti messaggi, qualche e-mail .. Xo vedo che i tuoi sono migliori xD ma quando lo pubblicherai?
Ripulito il thread dallo sporco..
Si torna a parlare del
[Kernel] Leankernel: Minimalistic Kernel [JB 4.2.X]
Ultima modifica di Gynlemon; 24-06-13 alle 16:34
fedelamb (24-06-13),fracama87 (24-06-13),LuCiolla90 (24-06-13),skizzomsn (25-06-13),Tex99 (24-06-13)
ho messo la slim bean e ho visto che ha questo kernel. l'ultima vers. la 6.8
volendo provare l'undervolt posso usare i settaggi in prima pagina? perchè li c'è scritto che sono stati provati sulla cyano, quindi non so se è proprio la stessa cosa
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5