Perfetto allora faccio così, ancora una cosa, PowerManagerService ti dice qualcosa?
Inviato dal pianeta Marte
Visualizzazione stampabile
Perfetto allora faccio così, ancora una cosa, PowerManagerService ti dice qualcosa?
Inviato dal pianeta Marte
scusate ragazzi ho installato questo kernel sulla cm 10.1 ma con quale app settate i settaggi del kernel?? grazie
la funzione host usb è stata implementata ?
govern: interactive
go hispeed load: 75
hispeed freq: 920000
min sample time: 62500
timer rate: 18500
scheduler: bfq
read head buffer size: 128
min cpu:350
max:1350
voltaggi:
cpu:
1350 1190
1200 1165
920 1140
700 1040
350 865
profilo trick
provate queste impostazioni ;)
Scusa con quale app le posso settare??
Dal mio Galaxy Nexus con batteria maggiorata cinese! :D
No .. o almeno se l'hanno implementata a me non funziona.. bah... azz...
Hai letto la prima pagina ? No eh...
Non sono softkey flashati a parte, è un tema selezionato da theme choser... è Alloy scaricabile dal playstore (a pagamento) .. oppure con gli stessi keys c'è anche flow... sempre scaricabile dal play store
Mi sembrano un po' troppo aggressivi come settaggi... non gioveranno di certo alla batteria...
Sono proprio contento che da un suggerimento banale abbiano provato in così tanti questo kernel, tralaltro l'ultimo 5.4 stabile, come dice Alkemix, è forse uno dei più parsimoniosi tra tutti quelli per la 4.2!!(pensavo di avere app che mi drenavano la batteria ma era solo questione di kernel) Per non parlare della reattività!!...penso che per un pò non tornerò ancora indietro alla 4.1.2!anche perché non so voi, ma non mi ricordo una tale reattività con le 4.1.2
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi potete postare i migliori settaggio per un ottima durata della batteria? Grazie!
Dal mio Galaxy Nexus con batteria maggiorata cinese! :D
Se qualcuno mi ricorda come si mette lo spoiler allego due screenshot;)
In due giorni mai un riavvio!;)..iniziato con il 5.3 e oggi sembra che il 5.4 li regga uguali..ma ora posto gli altri
Spoiler:
Prendete questi valori diciamo come spunto...io testo così a muzzo..e finché vedo che non si riavvia scendo... con il 5.3 erano stabilissimi..con il 5.4 da stamattina niente di niente..stabile..però aspetto ancora un pò :)
Metti il bfq e l'interactive lascialo così com'è!;)
Spostiamoci nel mio thread del Kernel in questione, altrimenti qui si va troppo, troppo OT. Tommaso? Ti spiace spostarci i post di la' per favore? Grazie ;) .. sorry :-[
Comunque oramai che ci sono... i kernel in formato zip come le rom vanno semplicemente flashati da recovery, copi il file zip in sdcard... poi è sempre buona norma, ma non obbligatoria effettuare un wipe cache e dalvik prima di flasharlo... fai un reboot, aspetti che Android ricostruisca la cache e faccia partire il sistema.
Accontentati...
@Alke alla prossima però metti il link di riferimento.. cosi siamo tutti sicuri.. ;)
V5.4 exp 2 disponibile, con il trinity contrast :D
Speriamo in una stabile presto!(col trinity!)
Grande comunque!;) lo provo all'istante
tornato anche il sio scheduler da quello che scrivono su xda ;)