Eh mi sa di si! Ora non ce n'è proprio per nessuno più! Grandioso ragazzi, lo sviluppatore è pure molto disponibile, un grande!
Visualizzazione stampabile
Che figataaaa...il trinity mi mancava!!! Tengo la exp finché non esce la stable solo per i colori!!, per lo scheduler tengo il bfq perché penso sia proprio il sio che prima drenava molto la batteria!;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
No no, non penso che il SIO drenasse troppa batteria, anzi solitamente SIO e interactive sono una combinazione vincente per bilanciamento prestazioni/batteria ... evidentemente il 5.3 aveva dei settings di governor più aggressivi ... comunque proviamo tutti la experimental per qualche giorno yeahhhhhh
Sono sincero, il sio lo trovo più reattivo sia di bfq e di deadline, e se dici quello provo a tenere sio e interactive per un pó, abbinato naturalmente a Morfic!!!:D
Ma è uscito ieri il 5.4 ergo avrai provato il 5.3;)...prova l'ultimo e dicci!:)
Cmq tutto default;)
L'unica cosa che puoi provare, naturalmente per la batteria, è l'undervolt , se guardi qualche post indietro puoi settare i miei come base...poi come dico uno può testare come meglio crede!:)..però per il resto io non sento il bisogno assolutamente di cambiare settaggi per le prestazioni perché non manca reattività, fluidità e stabilità. Non saprei verso quale fine cambiarli!:D
Messo anche io.... Vediamo un pò. Per il momento noto qualche microscatto nello scorrere velocemente nel menu impostazioni e per quanto possano essere attendibili i benchmark un valore molto più basso rispetto al kernel cyano stock.. Ben 600 punti in meno.
a me la batteria dura uguale al kernel stock della cyano...devo vedere se arrivo anche io a 4 ore perchè non lo ho mai controllato
io me lo tengo perchè è piú reattivo dello stock e permette l'overclock...poi secondo me dipende da telefono a telefono...sul thread della cyano c'è gente che non riesce ad arrivare a sera...ti consiglio di provarlo comunque
ciao, scusate la domanda.... si puo' mettere anche sulla stock 4.2.1, ho root e bootloader sbloccato
Non vedo perché no :) provalo e se non ti va bene metti un'altro o vai di stock
Inviato dal mio Iphone 6 64 gb pink con Ios 7
montato anch'io ieri ma la versione stable su xenonHD,io mi ci trovo benissimo! zero micro lag,sod o simili,ora vediamo "alla lunga" come va!
Ho impostato il fast charge da USB e BFQ con trickster, salvo, ma al riavvio lo ritrovo su off.
Lean 5.4 stable su CM10.1 di oggi.
Dove sbaglio?
Comunque al primo impatto mi sembra di avvertire una maggiore fluidità. Io faccio sempre questa prova: vado all'ultima schermata della home, abbasso la tendina delle notifiche e poi tasto home: prima erano abbastanza evidenti dei microscatti, adesso sembra più "lubrificato" ;)
Mi iscrivo perchè tra un pò lo flasho. Mi ricordo però che con le vecchie edizione c'era anche un tweak da flashare e grazie ad un app terminal potevo inserire degli uv spinti fatti direttamente da imoseyon. Qualcuno può confermarmi oppure non esiste più questo tweak?
Si esiste ancora: http://rootzwiki.com/topic/15891-ker...eltweaks-v161/
Lo sviluppatore non lo aggiorna da ottobre ma gli utenti che lo usano dicono che funziona anche su 4.2.1, poco tempo fa pero si è fatto risentire e credo che lo aggiornera :)
Leantweaks dovrebbe essere alla v.16.1
Allora se ce ne sarà di bisogno in un futuro se verrà aggiornato lo flasharo il tweak. Per adesso ho messo il lean al posto del franco e devo dire mooolto fluido, lo testo solitamente entrando in impostazioni e facendo uno scroll non mi deve laggare soprattutto nella parte degli acAcount e con soddisfazione non lagga. Audio ottimo e pulito. A giorni vedrò i consumi
Salve ragazzi ho appena flashato
Lean kernel versione stabile, ci volevo chiedere: se aggiorni la ROM devi riflashare il kernel o rimane il le an kernel. Poi mi rivolgo ad alkermix per sapere se le 4 ore di schermo accesso lo fa con luminosità a palla o automatica
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Lo devi riflashare ogni volta che installi una rom, ragion per cui, se usi cyano10.1 ti consiglio vivamente l'uso di cyandelta così te lo fa lui in automatico il "lavoro"...
Le 4 ore in più di un giorno le ho ottenute con luminosità al 50%... sto testando tutt'oggi la luminosità al 100% per vedere la differenza (a me non serve che mi faccia più di un giorno, mi bastano 18 ore) e altri governors... Stay tuned ;)
Grazie alkermix gentile come al solito
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
bene bene bene, dato che la batteria non mi convinceva, ho fatto una pulizia completa tornando alla stock e poi rimettendo la cyano e il lean ed ora ho una durata della batteria maggiore, quindi per chi avesse problemi, consiglio vivamente di fare una bella pulizia ;)
Nella pagina di download della experimental build, di quelle datata ad esempio 1 gennaio vi sono due build:
lk_gnex_jb42_v5.4exp2-180
lk_gnex_jb42_v5.4exp2-230
Qualcuno sa dirmi la differenza tra le due? Quale, eventualmente, devo flashare?
Ma in generale la differenza tra le due versioni qual è? perchè vedo che anche nelle exp build precedenti ci osno sia la 180 che la 230!
Ha solo messo le due cosette che ti ho detto prima per accontentare noi utenti che gli abbiamo richiesto il trinity contrast che nel suo kernel manca da sempre e lui per prudenza lo ha voluto mettere nella experimental ma già che c'era ha pure rimesso il SIO (per coloro che lo ri-volevano) e ha direttamente "sfornato" una nuova versione experimental...
In parole povere fossi in te io flasherei la 230 :cool: ...
Lo provo anch'io (la 5.4 stable) senza toccare niente e vediamo.
Ho letto tutta la discussione e non ho capito la gioia sul fatto che lo sviluppatore abbia inserito il trinity contrast. Per avere settaggi migliori nel display?
Io ho sempre messo
178 178 246
0 0 - 3
E il resto non l'ho toccato. Un bianco migliore di questo non l'ho trovato.
Fatemi sapere se avete di meglio
Galaxy Nexus CM10.1
Ciao Simone ...
la gioia, almeno da parte mia, dipende dal fatto che io amo i colori molto scuri e il trinity contrast mi permette di realizzare neri nerissimi con bianco acceso il necessario (secondo i miei gusti)
I tuoi colori non usano quel parametro... io personalmente non li userei mai... troppo sparati, ma sono gusti