Più di un giorno l'ho fatto con la luminosità al 50% ... con il 100% ora faccio più o meno 18 ore con 4 ore di display acceso...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
si anche io ho lo schermo a 50% e batteria stock adesso sono a 1 e 35 di schermo acceso
bene ragazzi ora posso fermarmi nello smanettare..il cell regge tutto, undervolt, overclock..tutto! e la batteria ancora non si è scaricata..
Ragazzi, ho il nexus tutto stock 4.2.1. Leggevo che questo kernel ha la durata della batteria fenomenale e che lo smartphone diventa molto più reattivo. Leggendo tra i post, vedevo che consigliate che bisogna disabilitare il push, il suono del tocco, la vibrazione della tastiera ed altre cosette. Scusate, ma che senso ha mettere il kernel se poi per avere i risultati devo "limitare" alcune funzioni? E' ovvio che col kernel stock se prendo alcuni accorgimenti la batteria mi dura di più.
Quello che mi interessava è: Avendo tutto stock, noto subito una fluidità maggiore?
Edit: leggo pure tra le features "OC to 1.65ghz. Boot speed is maxed at 1.2ghz within kernel (in addition to ramdisk) for stability.". Non è che usa ramdisk? No perché non vorrei aumentare l'usura della memoria.
Ultima modifica di GNexusV90; 03-01-13 alle 20:21
Ecco vi posto i risultati al primo ciclo di ricarica con CM10.1 la nigthly 102
uploadfromtaptalk1357254810086.jpguploadfromtaptalk1357254824780.jpg
WiFi sempre attivo, non é male ma le 4 ore le sogno...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sono i risultati mediamente che riesco a raggiungere anche io...4 ore d schermo e 15 ore d attività per adesso neanche col binicolo. Sono al primo ciclo di carica ma sinceramente ci credo poco alla questione dei cicli successivi.
@valentino_s...io l'ho usato molto il telefono con il kernel stock...ma le prestazioni che ottieni con i custom te le sogni scusa se te lo dico, sia come benchmark sia come fluidità ad occhio
Da quando ho iniziato a moddare sembra un altro nexus..dai colori ai consumi all'audio.. Eccccc..
Io invece noto che questo kernel mi rende il nexus più macchinoso.. E la batteria non ê che sia cambiata molto.. Qualcuno ha riscontrato i miei stessi "problemi" o sono io lo sfigato?
Cosa intendi per macchinoso?..ma che ROM monti?..perché ci fa tanto anche quello!
Giudicate voi stessi [/COLOR]
Spoiler:
Io sono rimasto sbalordito ! :o[COLOR=#333333]
Ciao alke. Dal grafico non ho capito una cosa: il tuo segnale mobile come fa ad essere tutto verde? Il mio sembra arlecchino. La voce attivo da te segna solo 2 liniette, da me un bel pò, che significa "attivo"? Ps con la dati penso certi risultati sia impossibile raggiungerli