Risultati di oggi... Test in 3G e Hsdpa per tutta la mattinata più 1h navigazione GPS, telefonate, Wapp, Tapatalk, internet, email...
PGM e interactive promossi... Zero SOD!
Spoiler:
Inviato dal mio CyanoNexus 10.1
Risultati di oggi... Test in 3G e Hsdpa per tutta la mattinata più 1h navigazione GPS, telefonate, Wapp, Tapatalk, internet, email...
PGM e interactive promossi... Zero SOD!
Spoiler:
Inviato dal mio CyanoNexus 10.1
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Ciccio_79 (12-01-13)
Ultima modifica di gsa390; 12-01-13 alle 01:31
Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia
vai anche nelle impo dove ci sono gli account..disattiva le sincronizzazioni che non ti servono...anche google now sarebbe da disattivare perchè rompe le balle appena accendi il 3g\2g e continua finchè non lo spegni..comunque 15 % di batteria in un ora è tanto
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Qualcuno overclocca la CPU??? Senza toccare i voltaggi tiene le frequenze preimpostate? Reali vantaggi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Uscita la v5.7 anche la exp1-230
http://revision.io/embeds/leanKernel-tuna#
FEATURE leanKernel v5.7 More
IMPROVEMENT net: wireless: bcmdhd: Postpone taking wd_wake lock More
IMPROVEMENT Revert "Revert "net: wireless: bcmdhd: Fix WD wakelock behavior"" More
IMPROVEMENT net: wireless: bcmdhd: Prevent HT Avail timeout to frozen device while asleep More
IMPROVEMENT net: wireless: bcmdhd: Increase PNO wakelock to 7 sec More
IMPROVEMENT net: wireless: bcmdhd: Enable P2P probe request handling only during discovery More
IMPROVEMENT net: wireless: bcmdhd: Avoid suspend on watchdog More
FEATURE Linux 3.0.58
BUGFIX Revert "Input: Send events one packet at a time" More
IMPROVEMENT random: prevent add_input from doing anything
FEATURE defconfig: really make ROW default
Ultima modifica di Gynlemon; 12-01-13 alle 09:13
Ultima modifica di Alkemix; 12-01-13 alle 09:30
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Jianlucah (12-01-13),NexusSte91 (12-01-13),rigong (12-01-13),S_mario (12-01-13)
Forse non hai seguito bene...
Interactivex con PGM già provato e accoppiata bocciata! Meglio usare interactive e PGM, accoppiata vincente! Vedi prima pagina, secondo post, pillola N.2
Ho Cyano 10.1, si
Sono betatester del tema dello sviluppatore Ronak di XDA e quindi uso questo tema che amo molto e aiuto lo sviluppatore a migliorarlo e correggerne i bugs... tema conosciuto grazie all'amico Miseusegau dal suo Thread dei temi che tutti conoscete, il tema è Windows8
Ultima modifica di Alkemix; 12-01-13 alle 09:39
trunks0 (12-01-13)
Grande Alke! ho applicato ora i tuoi settaggi alla DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK-
vediam come va
x i colori ottimi a luminosità 100% meno però se si abbassa la luminosità... come mai???
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK