io sto usando i voltaggi e l'overclock..e purtroppo la betteria dura un pochino meno
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io sto usando i voltaggi e l'overclock..e purtroppo la betteria dura un pochino meno
tonee (07-01-13)
Quelli di ste? Sono undetvolt no?
Non li uso, li provo nuovamente più in la' .. non ci smanetto per adesso perchè il cell con quegli UV mi si bloccava addirittura durante la visione di film, quindi per il mio uso non erano stabili... almeno io sicuramente avrei dovuto alzare di una manciata di mv i voltaggi... poi si vede...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Fino a poco fa ero soddisfattismo della CM10.1
Ora, dopo aver installato il Leankernel, lo sono ancora di più: era proprio l'unica "virgola" che mancava alla CyanogenMod! E, per questo, non posso che rigraziare Alke!!!
Adesso le domande (spero di non fare una figuraccia con una richiesta stupida, ma non sono riuscito a trovare riferimenti in merito).
Quando aggiorno la ROM e quindi perdo il Leankernel, va bene se, in un'unica soluzione, effettuo da CWM, in sequenza :
1) wipe cache partition
2) advanced > wipe Dalvik Cache
3) eventuale Mounts and storage > format/system
4) install ROM
5) install GAPPS
6) install kernel
O è meglio installare prima la ROM e le GAPPS, effettuare un reboot e procedere poi con l'installazione del kernel?
E, infine, cos'è la voce di Trickstermod "High performance sound" da settare su ON (secondo indicazioni di Alke)?
Grazie a tutti sin d'ora!
...fatti non foste. Punto.
E, infine, cos'è la voce di Trickstermod "High performance sound" da settare su ON (secondo indicazioni di Alke)?
Grazie a tutti sin d'ora!
Ciao. Lo dice la parola stessa. Ti migliora l audio in uscita
Ok, ma lo migliora come? Aumenta il livello sonoro (oltre quello che già fa la CM10.1)? O si sostituisce proprio all'audio boost della CM10.1? O, speriamo di no, inserisce una sorta di equalizzazione? Perchè, sai, sono sempre un po' scettico sul fronte "miglioramento audio" in quanto spesso è fonte di artefatti sonori...
...fatti non foste. Punto.
telemacai (07-01-13)
telemacai (07-01-13)