Con omnirom nessun problema.
Visualizzazione stampabile
installato ieri sera e nessun problema ne bootlop...con configurazione in firma e venivo da r54...
Nessun problema sull'ultima beta della Paranoid, installato su quello stock. Riscontravo delle disconnessioni del wifi troppo frequenti quando riaccendevo il display, che prima non avevo o perlomeno non così frequentemente. Alla fine risulta essere normale.
scusa ho la paranoid android 4.4.4 mio gnex quale versione di fancy che va bene??
xke quella ramfix non anykernel????
scusa ho messo quella any kernel succedera casini,, x momento andato tutto bene
fancy_kernel-tuna-4.4-pre56_1.zip is out!!!!
Raga ho provato il p56_1 che dvrebbe fixare i riavvii (che io non ho mai avuto con versioni precedenti) ma invece con questo capita che mi si riavvia subito dopo che lo riavvio io manualmente...
Non so, ho messo la PA di oggi e ho messo il p56_1, fatto riavviare poi non ho fatto caso se si fosse spento il display ma l ho ritrovato sulla bootanimation, questo 3 volte, dopo di che son tornato al 55...
salve, quando ricarico iol telefonino da spento non mi da più ne il segnale di ricarica ne la percentuale. Può dipendere dal 55???
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55047495
Il problema si risolve flashando il pre56_1.
qualcuno che ha provato la nuova versione c'è? che versione consigliate ad oggi?
qualcuno ha un link al fancy r54? il pre56 mi va abbastanza lento mentre l'r55 non mi boota
è uscito il pre56_2
Index of /fancykernel44/tst
Lo sto usando da pomeriggio... Sembra vada bene...
Controllate se funziona il tethering usb e wifi....
É uscito l r56... Buona domenica
ecognized Contributor - OP
Thanks Meter 8,491
r56
Here we go:
r55 >> r56
arch/arm/mm: several (cache-, page-)memory improvements and fixes
sioplus iosched: several logic improvements and one important fix (check github if interested in technical details)
lower display brightness by ~6 percent (now that content adaptive brightness is off by default, bright images shine a little too bright for my taste. this change has already been applied in pre56_1 and pre56_2)
several reverts of commits from r55 that might have been reducing stability
ramdisk/anykernel2: fix all types of encryption with Unified v2 (by osm0sis)
Sources are pushed to github, too.
Have a nice Sunday!
Io ce l ho su da stamattina, fin ora tutto bene...
Il lo uso da pomeriggio e sembra andare molto bene... È in accoppiata con la rom di poo del 29...
Su omnirom tutto ok, mai un bootloop o riavvii.
Appena installato il Fancy Kernel r56 (versione Ramfix) sul mio GNex con CM11 nightly del 29/8/2014.
Per il momento tutto ok...volevo sapere una cosa, per migliorare le prestazioni e la durata della batteria devo cambiare le impostazioni con Trickster Mod? dal menù performance posso variare solo il governor e la frequenza.
Ho impostato minima 224Mhz, max 1420 Mhz
Governor: interactive.
Noto che è aumentata la ram, è stata dedicata e partizionata in modo diverso alla GPU? Ora ho 748 MB di ram disponibile contro i 694 mi sembra del kernel stock CM11
So che non è un test affidabile... Comunque con Antutu ho fatto 14140 punti...come è?
passo da dfk a questo in versione r56. vediamo le differenze!
avete consigli?
Con una Rom 4.4.4 posso utilizzarlo?
Volevo aggiungere... Non sarà il caso di aggiornare il titolo del thread? Sarebbe il caso di aggiungere "4.4.x".
appena aggiornato a versione R56 ed è tutto ok...certo che sto fancy sta lavorando un sacco in sti 2 mesi...
per passare dalla 54 alla 56 posso fare solo i wipe cache e dalvik o mi consigliate di reistallare rom e gapps?
la 56 è da preferire alla 54?