Messo subito il 54 definitivo... Spero risolva i problemi riscontrati con i precedenti 2 pre... (freeze in standby in carica e ogni tanto durante l'uso).... alle brutte il 54_1 andava bene...
Visualizzazione stampabile
Messo subito il 54 definitivo... Spero risolva i problemi riscontrati con i precedenti 2 pre... (freeze in standby in carica e ogni tanto durante l'uso).... alle brutte il 54_1 andava bene...
Ma sai che col 54_3 solo ieri ho avuto due freeze mentre era in carica, proprio 5 minuti dopo che avevo attivato l aumento volume in cuffia, dopo che l ho disattivato non mi ha dato nessun problema..[/QUOTE]
Ragazzi il volume delle cuffie é già alto com'è. Arriveremo a 50 tutti sordi proseguendo di sto passò :D. Attendo pazientemente dei positivi p negativi che siano :D:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Difatti non lo tengo attivo... Comunque il 54 per ora tutto bene... Ma sono di parte :-D a me il fancy non ha mai dato problemi....
Nemmeno a me :D era per sapere. Tanto montando le unofficial liquid ce l'ho pure già integrato :P
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Giuse, io il volume in cuffia non l'ho mai aumentato e i freeze in standby erano sempre presenti col pre2 e 3 (mai col 54pre1).
Tu sei in ext4 o f2fs?
Perché se sei in ext4 sono più contento ,visto che significherebbe che era solo colpa delle 2 versioni precedenti e non anche della formattazione...:)
Sono fiducioso sul 54 definitivo! :) ...Boype dice che i freeze dovrebbero essere risolti e il mio gnex per ora è un missile! :D
Sono in ext4, conta che metto tutti i kernel che sforna Boype, e freeze non ne ho mai avuti, solo ieri dopo aver attivato su 1 il volume in cuffia... Quindo ho supposto che era quello il problema...
Ora ti dirò una cavolata :-D... Ma dopo attivato premi la V in alto a destra per confermare le impostazioni?
Da premettere che non uso la liquid, se c'è qualcuno più esperto di me mi corregga, ma non é che ci sia un opzione per il volume in cuffia direttamente nelle ROM e che quindi va a scavalcare quella del kernel?
OT giuse03 hai pm. Scusate
Non so se le avete provate anche voi ma ho inserito adesso le impostazioni di @oleksandr del secondo post e con r54 c'é differenza come il giorno e la notte rispetto a prima! Sono impostazioni sicure vero:D?
Io ho più o meno simile, tranne i colori, i voltaggi vari e ho messo row al posto di sioplus e interactive al posto di ondemandeplus modificando il target_loads ad 80... ;-)
Sono stato un fan accanito del ondemandeplus fino a poco tempo fa, poi ho provato l interactive, sembra andare abbastanza meglio... Prova e se non ti convince torni a come sei...
É che appena avevo modificato tutto secondo quel post la sembrava volasse poi é andata notevolmente calando..ma non va male:)..
Adesso proverò interactive:)..oddio dov'é il target loads?
Da trickstermod, setti interactive e poi controllo governor é uno degli ultimi il target_load...
Ah giusto dovevo confermare interactive...ok quindi i settaggi in controllo governor di oleksandr non sono più validi..
Ho modificato target_load seguendo il tuo consiglio :)...
Per caso sai dove posso imparare a cosa si riferiscono quei valori :p?
Certo, dai un occhiata qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=326485
Posso fare una domanda?....io ha la rom stock 4.3 che mi va benissimo con i moduli xposed che mi interessano, ho il kernel fancy 4.3 45-pre2 che mi va piuttosto bene....se volessi utilizzare uno dei nuovi è proprio necessario fare un installazione pulita della Rom?....fino al 45-pre 2 bastavano solo i wipe cache e davilk....ho provato con il 51 ed il 52 ma il nexus mi si riavviava e tra l'altro non funzionava il touch control...grazie
Allora fai wipe cache e dalvik, flasha il kernel stock 4.3 http://forum.xda-developers.com/gala...hable-t2380817 poi, fai riavviare e flasha il fancy che vuoi...
Giuse03 io ho fatto come hai detto te ma mi va in bootloop ho provato a mettere l'ultimo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ma hai scaricato l ultimo anikernel2?
Questo ad un utente xda ha funzionato https://dl.dropboxusercontent.com/u/...anykernel2.zip
Cortesemente potreste mettere il link della 54.
Dalla 52 per passare alla 54 quali wipe mi consigliate
Giufra in op c'è il link per la pagina di xda, vai da li e lo scarichi
Ho provato anche con questo ma niente da fare
Più che dirti di provare con un wipe sistem non so...
Misa che tornerò a quello che avevo prima
Ciao a tutti :)
Qualcuno mi saprebbe spiegare come si usano i seguenti controlli su trikstermod?
- controllo voltaggi IVA
- controllo voltaggi Core
- Controllo voltaggi MPU
Sopratutto: qual'è il significato e la funzione dei primi due controller?
Grazie in anticipo!! :p
Ciao, per un installazione pulita (piallata e poi Liquid 25-7) quale versione della pre54 devo installare?
Se non ho capito male la anykernel, mentre l'altra versione va utilizzata nel caso provenga da una versione precedente del fancy.
Dico bene?
Nono devi usare la 4.4 ramfix, dato che sei col kernel stock e sei su 4.4... Metti la r54
Esattamente!
nuovo fancy r55
Quote:
r54 >> r55
anykernel2: make it truly work with (hopefully) all 4.3 and 4.2 ROMs. Thanks to osm0sis and the testers from this thread!
reduce framebuffer size to 12 MB -> 4 MB more RAM for userspace (11 MB would be enough, but ensure the succeeding memory is page table aligned)
disable CAB (content adaptive brightness) by default. Can of course be enabled via init.d/trickster (this was reported to cause problems for some users, so it's best to disable it for max. stability)
CM11 upstream: add commits for CDROM/image file support
CM11 upstream: futex patches
defconfig: vmalloc=224 MB (testing; might probably improve stability in few situations?)
è un stable???qualche feedback???
Qualche bel feed nn guasterebbe
Lasciate perdere,bootloop.Son tornato a r54 ,una bomba
Messo sulla PA con l r54 e non mi é andato in bootloop... Va benissimo, uguale al precedente...