CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 243 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 2425
Discussione:

KERNEL][4.2.x][4.3][4.4.x] Fancy Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 69 volte in 56 Posts
    Predefinito

Confermo quello che dice olek, anche a me rimangono ondemandplus e sioplus di base, poi modifico tutti i valori come nel primo post sembra fatto bene eper ora la batteria non sta calando di molto ma prima di parlare farei ancora un paio di cicli di ricarica

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

@Olek .. era la ROM, come se ci fosse una sorta di controller che li setta in quel modo al boot... più tardi torno a Cyano e sarò nuovamente dei vostri caro amico
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

4. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

oleksandr (25-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

ragazzi alla fine tra questo e il lean kernel mi avete convinto a provare questo e visto che è uscita anche una nuova versione nei prossimi giorni sicuro lo proverò..
    volevo sapere una cosa però.. voi usate i settaggi consigliati in prima pagina al 2° post?
    no perchè tanto io non ci capisco nulla, manco guardando una guida.. non saprei manco cosa sto leggendo XD
    come governor e scheduler mi sembra di aver capito che ondemandplus e sioplus sono i migliori.. confermate?

P.s. come frequenza minima ho visto che di default è settata a 120 o na cosa simile.. consigliate di alzarla?
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    ragazzi alla fine tra questo e il lean kernel mi avete convinto a provare questo e visto che è uscita anche una nuova versione nei prossimi giorni sicuro lo proverò..
    volevo sapere una cosa però.. voi usate i settaggi consigliati in prima pagina al 2° post?
    no perchè tanto io non ci capisco nulla, manco guardando una guida.. non saprei manco cosa sto leggendo XD
    come governor e scheduler mi sembra di aver capito che ondemandplus e sioplus sono i migliori.. confermate?

P.s. come frequenza minima ho visto che di default è settata a 120 o na cosa simile.. consigliate di alzarla?
    Io consiglio di provare sempre un kernel nudo e crudo così come esce di default, poi valuti come va a prestazioni e consumi e solo dopo fai le prove e cambi i parametri, se sei insoddisfatto di quelli di default oppure se hai voglia di cambiare o incrementare le prestazioni o la durata batteria.

Detto questo ondemandplus e Sioplus sono i migliori per questo kernel ( poi io non amando per niente interactive li avrei lasciati a prescindere).. poi essendo che Boype ha lavorato molto su essi e li mette pure di default vuol dire che ha ottenuto i migliori risultati con essi, ergo perchè sono i migliori per il suo kernel , sono fatti su misura per esso
    Ultima modifica di Alkemix; 25-05-13 alle 16:57

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Alkemix per il post:

erghetto (25-05-13),LuCiolla90 (25-05-13),nextime (25-05-13),oleksandr (25-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

ragazzi e in particolare alke,come va questo kernel? lo provai in passato ma non mi convisse molto! ora sono con air ma vedo che lo sviluppatore lo ha un po abbandonato e quindi volevo migrare altrove e questo fancy mi sembra buono...che dite?

Senior Droid L'avatar di ciavarro

Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    ragazzi e in particolare alke,come va questo kernel? lo provai in passato ma non mi convisse molto! ora sono con air ma vedo che lo sviluppatore lo ha un po abbandonato e quindi volevo migrare altrove e questo fancy mi sembra buono...che dite?
    Ottimo... Lo consigliano tutti.. Metti i parametri in prima pagina secondo post

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    Il Fancy è un ottimo kernel, a me piace tantissimo sin da quando è uscito, ho capito subito che sarebbe andato lontano e l'ho sempre seguito, adesso è giunto ad un ottimo punto di maturazione, è un kernel che merita attenzione, soprattutto lo sviluppatore che è una persona seria e disponibile, oggi mi ha risposto al messaggio privato, colgo l'occasione per riferirvi la risposta

"Hi,

first of all: sorry for responding so late. I feel honored that you took the effort to create this! However, I have to tell you that I'm personally not very fond of having a boot logo at all. It is just a matter of personal preference, nothing against you or the boot logo in general.

I hope you will understand.

Best regards!"

"Ciao,
    per prima cosa scusami se ti rispondo così tardivamente. Sono lusingato che tu ti sia impegnato a realizzare il bootlogo. Tuttavia devo dire che io personalmente non sono appassionato di queste cose, non ci tengo tanto ad avere un logo, non ho nulla contro di te o contro il bootlogo in generale.
    Spero che tu mi comprenda
    Cordiali saluti"

Io gli ho risposto che non c'è problema e che capisco il fatto che lui non vuole affiggere alcun bootlogo nel kernel e l'ho ringraziato per l'attenzione dedicatami e gli ho augurato buon lavoro e ringraziato a nome di tutti noi che lo seguiamo.

Mithril aveva ragione è molto disponibile e gentile.

Detto questo, Sero vai a flasgare l'r27 va

Io stasera metto su la cyano e ce lo spiattelo sopra ...

11. Il seguente Utente ha ringraziato Alkemix per il post:

oleksandr (25-05-13)

Giangiui
    Guest
    Predefinito

Salve a tutti.
    Ma tra ext e std cosa cambia?
    E qual è la migliore versione di questo kernel?

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lui92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ma tra ext e std cosa cambia?
    E qual è la migliore versione di questo kernel?
    la extend version ha qualche funzione in più come ad esempio il toogle in trickster mode per l'aumento delle prestazioni del suono e la possibilità di disattivare fsync,poi comunque in prima pagina o sul tread di XDA sono spiegate tutte le differenze!

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sero86 per il post:

oleksandr (26-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

ma come si installa?? install zip from sd-card? e serve qualche wipe?
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Pagina 50 di 243 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio