Visualizzazione stampabile
-
Fai prima da recovery secondo me.. 5 minuti e sei apposto!
-
Ma anche voi avete una batteria di 2 anni e 4 mesi? :)
-
no, io 1 anno e mezzo circa
-
Forse anche quello conta....
... Anche se mi ricordo di non aver mai superato le 3 ore anche all'inizio...
- - merge - -
Forse anche quello conta....
... Anche se mi ricordo di non aver mai superato le 3 ore anche all'inizio...
-
La mia ha due anni e 2 mesi, per la precisione!!! rotfl
-
conta anche il tipo di cose che si visualizzano, il nostro nexus, avendo un amoled, consuma molto di più con cose bianche, e la differenza, almeno nel mio caso, era abbastanza marcata. Quando leggevo per un oretta un blog con sfondo scuro/nero consumavo molto ma molto meno rispetto a quando leggevo siti con sfondo bianco, idem per i colori brillanti/accesi, se uno ha un profilo colore più leggero sentirà differenza rispetto a chi ha un profilo con tutti i colori sparati
-
Che ROM consigliate x una buona autonomia e fluidità? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
PhoenixFire
conta anche il tipo di cose che si visualizzano, il nostro nexus, avendo un amoled, consuma molto di più con cose bianche, e la differenza, almeno nel mio caso, era abbastanza marcata. Quando leggevo per un oretta un blog con sfondo scuro/nero consumavo molto ma molto meno rispetto a quando leggevo siti con sfondo bianco, idem per i colori brillanti/accesi, se uno ha un profilo colore più leggero sentirà differenza rispetto a chi ha un profilo con tutti i colori sparati
già... e io infatti per il 90% del tempo sto su internet con sfondo bianco...
-
Finalmente, dopo tanta attesa, la nuova versione di StickMount 3.01 funziona sulle rom Kitkat! :)
https://play.google.com/store/apps/d...ickmount&hl=it
Provato appena adesso sulla cMetal e va benone!
La USB viene montata su /sdcard/usbStorage/sda1
Pecccato che giusto 2-3 mesi fa avevo pagato per la versione completa di questa alternativa...
https://play.google.com/store/apps/d...emanager&hl=it
(dove, al contrario di StikMount, la usb viene vista solo con il suo file manager integrato al programma)
-
Ora lo provo finora ho usato USB otg helper
-
mi funzionava.... poi ho riavviato il cell e non ne ha più voluto sapere....
-
A.S.K.P | v1.0 | 3.0.101 | [24-3-2014]
[KERNEL] A.S.K.P | v1.0 | 3.0.101 | [24-3-2014] - xda-developers
ci provo.... :)
chissà se va meglio o peggio del Fancy 45pre2...
...e soprattutto....se funziona TC ! :)
-
Quote:
Nautiluz
provato!!non me gusta ..una specie di dirty!!!
no pgm,no touch control..riavvii e sod (almeno sul mio gnex)
-
porca trota che OO ogni volta l'ottimizzazione con ART... ! :(
1/4 d'ora buono per 160 applicazioni...
Non per deluderti :) .... ma su dyninteractive, di default a me sembra andare senza problemi (fino adesso....),
... TouchControl funziona alla grande (con modulo CM11),
...e ho appena finito un giro di Antutu a 1,42Ghz: .....vabbè....qui non ci siamo proprio! :D 8248 punti! :D
...con Fancy avevo fatto 12529....
Adesso riprovo...
PREFORMANCE @1420Mhz: 7800 punti ! :D
HYPER @ 1200Mhz: 8023 punti! o_O
Però a parte Antutu.... il cell sembra andar benone e i giochi pure... (su Hyper a 1200Mhz)
-
Niente male Franco kernel con l'apposita app ;) 4€ ben spesi
-
ragazzi chi mi consiglia una buona rom (con pochi bug e performante)basata sulla 4.4.2 ?
-
Io sto usando la cm 10.2.1 stabile accoppiata a franco kernel 395 e mi trovo divinamente :)
Ho comprato l'app ufficiale Franco ed è una meraviglia!!! Specie il settaggio colori e le impostazioni x singola app
-
Quote:
maxtro
ragazzi chi mi consiglia una buona rom (con pochi bug e performante)basata sulla 4.4.2 ?
Da quando sono uscite le ho testate tutte ....
Direi che l'accoppiata vincente senza ombra di dubbio è la Vanir + kernel Fancy . riesci a raggiungere anche le 3h di schermo on e ha delle buonissime prestazioni . fluida e senza lags
-
Quote:
-Zof-
Da quando sono uscite le ho testate tutte ....
Direi che l'accoppiata vincente senza ombra di dubbio è la Vanir + kernel Fancy . riesci a raggiungere anche le 3h di schermo on e ha delle buonissime prestazioni . fluida e senza lags
Concordo in pieno con Zof.. Accoppiata vincente Vanir + Fancy (o anche Lean kernel, quello della CM-Remix).. Io ci faccio comodamente dalle 15 alle 18h con schermo acceso da 3 a 3h e 30m, uso normale e sempre connesso! ;)
-
Ragazzi vorrei modificare la barra di stato, ad esempio mettere l'orario al centro. Utilizzo Art, quindi non posso farlo tramite Xposed, come potrei fare?
-
Quote:
Rey27
Ragazzi vorrei modificare la barra di stato, ad esempio mettere l'orario al centro. Utilizzo Art, quindi non posso farlo tramite Xposed, come potrei fare?
Con che ROM?
Prova in impostazioni - - > Interfaccia (o simili) - - > Barra di stato
-
Quote:
MatteBu
Con che ROM?
Prova in impostazioni - - > Interfaccia (o simili) - - > Barra di stato
CyanogenMod.
Già provato, chiede solo se mostrare o meno l'orologio e fa scegliere tra due indicatori per la batteria, niente di più.
-
Avevo letto in un'altro topic, di un utente che descriveva la Slimkat, come molto più personalizzabile rispetto alla Cyanogemod11.
Mi sembrava di aver capito invece che la Slimkat, fosse più essenziale e leggera.
In cosa sarebbe più personalizzabile ? Potete farmi qualche esempio ?? Il theme chooser per esempio mi sembra che non lo ha.
Saluti
-
Quote:
Rey27
CyanogenMod.
Già provato, chiede solo se mostrare o meno l'orologio e fa scegliere tra due indicatori per la batteria, niente di più.
Allora senza xposed non saprei.. Forse cambiando launcher con uno del Play Store tipo Nova Launcher.. Oppure con qualche mod da flashare!
-
Quote:
MatteBu
Allora senza xposed non saprei.. Forse cambiando launcher con uno del Play Store tipo Nova Launcher.. Oppure con qualche mod da flashare!
Credo tornerò a Dalvik ed userò Xposed. Almeno con la CM non noto miglioramenti con Art, anzi, spesso ho l'impressione opposta.
-
Mo date un consiglio su una buona ROM che permetta una durata della batteria molto buona ? Vorrei arrivare tranquillamente a sera con dati sempre attivi.
-
Quote:
GGualmo
Mo date un consiglio su una buona ROM che permetta una durata della batteria molto buona ? Vorrei arrivare tranquillamente a sera con dati sempre attivi.
Le ROM non fanno miracoli, se la batteria è vecchia ormai a sera non ci arrivi con 3g attivo tutto il giorno
-
In questo forum c'è chi ha la batteria vecchia di due anni e fa più di tre ore di schermo e 15/18 ore di standby. Hai letto qualche pagina indietro?
-
Uno di quelli son io.. Senza problemi faccio quei consumi li 15h con 3h 20m di schermo sempre connesso in wifi/3G, batteria stock di gennaio 2012, ROM Vanir + Fancy pre45 oppure Lean Kernel (quello della CM-Remix)!
-
Il Lean io l'ho sempre definito bradip-lean.....
....mi sembra logico fare più ore di schermo acceso con il cellulare che va come un 3310 ! :D ...;)
Comunque diciamo che tutto dipende dalla luminosità utilizzata... dallo schermo se tenuto maggiormente con sfondo chiaro o scuro, dal governor utilizzato, dall'utilizzo o meno di applicazioni che usano più o meno percentuale cpu, e infine tempo di vita della batteria....
....più o meno in quest'ordine! :)
-
Quote:
Nautiluz
Il Lean io l'ho sempre definito bradip-lean.....
....mi sembra logico fare più ore di schermo acceso con il cellulare che va come un 3310 ! :D ...;)
Comunque diciamo che tutto dipende dalla luminosità utilizzata... dallo schermo se tenuto maggiormente con sfondo chiaro o scuro, dal governor utilizzato, dall'utilizzo o meno di applicazioni che usano più o meno percentuale cpu, e infine tempo di vita della batteria....
....più o meno in quest'ordine! :)
Il Lean si non sarà una Ferrari, ma non è neanche una Panda.. Quando lo avevo era fluido e abbastanza veloce il telefono!
-
Dirty, Dirty.....
....ottima alternativa al Fancy!
-
Ciao a tutti.. Sto per flashare una rom sul Galaxy nexus e vorrei sapere.. Quale? Ho provato la cyanogenmod, ma ci sono problemi col superuser che non riesco a risolvere e non mi fa impazzire.. Mi servirebbe una rom che abbia una buona batteria, aggiornata a kitkat e magari un kernel per migliorare le prestazioni.. Diciamo che un 3 ore di schermo basterebbero, al momento arrivo al massimo a 2 :( fatemi sapere qual'è il vostro setup!
-
Quote:
carlese
Ciao a tutti.. Sto per flashare una rom sul Galaxy nexus e vorrei sapere.. Quale? Ho provato la cyanogenmod, ma ci sono problemi col superuser che non riesco a risolvere e non mi fa impazzire.. Mi servirebbe una rom che abbia una buona batteria, aggiornata a kitkat e magari un kernel per migliorare le prestazioni.. Diciamo che un 3 ore di schermo basterebbero, al momento arrivo al massimo a 2 :( fatemi sapere qual'è il vostro setup!
hai provato a flashare il superuser?
ti consiglio la slimkat con fancy o se vuoi piu personalizzazioni la cm-remix
-
Quote:
carlese
Vuoi anche LTE? Fai una cosa...se vuoi tutte quelle cose cambia telefono...
Altrimenti se vuoi una rom veramente stabile, fluida, veloce, completa e che non prosciughi la batteria flasha la CM 10.2.0 (attenzione, non la 10.2.1 che è avida di batteria). Non è KitKat ma ancora JellyBean, ma rispetto alle attuali 4.4.2 che ho provato tutte non c'è paragone... Neanche troppo a malincuore sono ritornato a JB, perchè KK sul GN andava più lento della 10.1.2 montata sul Galaxy S I9000 della mia ragazza..
-
Quote:
TheDarkMaster
Altrimenti se vuoi una rom veramente stabile, fluida, veloce, completa e che non prosciughi la batteria flasha la CM 10.2.0 (attenzione, non la 10.2.1 che è avida di batteria). Non è KitKat ma ancora JellyBean, ma rispetto alle attuali 4.4.2 che ho provato tutte non c'è paragone... Neanche troppo a malincuore sono ritornato a JB, perchè KK sul GN andava più lento della 10.1.2 montata sul Galaxy S I9000 della mia ragazza..
Guarda, il ho già il nexus 5, questa rom serve al mio amico.. Ho optato per la vanir che mi sembra ottima..
-
Quote:
TheDarkMaster
Non mi sembra il modo adatto di rispondere.. alla fine non ha chiesto di conquistare il mondo eh, o_O ha solo chiesto una ROM Kit-Kat che abbia una buona autonomia e magari un kernel per migliorare ancora di più la cosa, che alla fine è quello che tutti cerchiamo!
@carlese: Torniamo al discorso principale, io monto la Vanir con il Fancy Kernel, e mi trovo da dio e con quel kernel ci faccio poco più di 3H di schermo in 12/13H di carica.. io ti consiglio la Vanir, che già di suo è buona anche come autonomia, se poi vuoi migliorare le prestazioni e aumentare l'autonomia ci flashi il Fancy Kernel, oppure il Lean Kernel (che è quello della ROM CM-Remix), che però riduce un pò le prestazioni! :)
-
Quote:
MatteBu
Non mi sembra il modo adatto di rispondere.. alla fine non ha chiesto di conquistare il mondo eh, o_O ha solo chiesto una ROM Kit-Kat che abbia una buona autonomia e magari un kernel per migliorare ancora di più la cosa, che alla fine è quello che tutti cerchiamo!
@carlese: Torniamo al discorso principale, io monto la Vanir con il Fancy Kernel, e mi trovo da dio e con quel kernel ci faccio poco più di 3H di schermo in 12/13H di carica.. io ti consiglio la Vanir, che già di suo è buona anche come autonomia, se poi vuoi migliorare le prestazioni e aumentare l'autonomia ci flashi il Fancy Kernel, oppure il Lean Kernel (che è quello della ROM CM-Remix), che però riduce un pò le prestazioni! :)
Questo si chiama rispondere.. Alla fine come ho scritto ho scelto la vanir.. Il mio istinto non sbagliava.. Proverò anche il fancy kernel e vediamo.. Ora attivo anche art così siamo al massimo delle prestazioni.. Unica cosa, cambio la boot animation perché proprio non si può vedere :D
-
Quote:
carlese
Questo si chiama rispondere.. Alla fine come ho scritto ho scelto la vanir.. Il mio istinto non sbagliava.. Proverò anche il fancy kernel e vediamo.. Ora attivo anche art così siamo al massimo delle prestazioni.. Unica cosa, cambio la boot animation perché proprio non si può vedere :D
Ah l'ho cambiata pure io, quella è quasi un pugno in un occhio.. rotfl
Se passi nel topic delle bootanimation, verso la fine c'è quella stock del Nexus 5 per il GNexus! ;)
-
Quote:
TheDarkMaster
Se le hai provate veramente tutte credo che tu abbia il gnex sfig@to! :D ...nessuno qui la pensa come te! ;)
Comunque non si risponde così.....
La mia idea? È in firma! :)