CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 404 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 4034
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di WiiDal

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Il backup della cwm dovrebbe stare nei file di sistema prima dell'sd, forse in storage, ma effettivamente non lo visualizza neanche a me. Puoi comunque ripristinarlo o cancellarlo direttamente da recovery sotto la voce backup and restore se non ricordo male.
    Consiglio di fare un backup da toolkit se vuoi un backup sul PC comunque
    Sempre da toolkit puoi flashare permanentemente la cwm e dovresti risolvere il problema della revovery che torna stock

Che mi dici di crossbreeder invece? Ho dato una letta e non so se è una boiata alla seeder o un miracolo di programmazione. Tu l'hai provato? Che ne pensi? Mi spaventano tutti quei comandi da terminale, come li do? Da toolkit in qualche modo? O devo avere un terminal tipo quello cyano sulla rom e impartirli da lì?

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

@god2pac

1- Cerca con un ES File explorer su Dispositivo /data/media/clockworkmod/backup poi una volta individuato copialo su directory principale in maniera che su questa partizione viene vista dalle risorse del pc
    2- ti chiede solo se vuoi disabilitare che la recovery stock va a sovrascrivere la cwm... in quesl caso occorre selezionare -- yes-- ultima recovery cwm? thread cwm c'è l'ultima versione

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico2588 Visualizza il messaggio
    hahahahaha :-D per fortuna che c'è adb!

pero gli ho fregato il tema da quel pacchetto ... ed è spettacolare!

Provatelo. installare come normale apk

https://www.dropbox.com/s/sk3wvbx8gj91vfx/KLPC3.apk
    Hai ragione, davvero bello, spero che lo sviluppatore si prenda i crediti, grazie per averlo condiviso!

Androidiano L'avatar di god2pac

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WiiDal Visualizza il messaggio
    Il backup della cwm dovrebbe stare nei file di sistema prima dell'sd, forse in storage, ma effettivamente non lo visualizza neanche a me. Puoi comunque ripristinarlo o cancellarlo direttamente da recovery sotto la voce backup and restore se non ricordo male.
    Consiglio di fare un backup da toolkit se vuoi un backup sul PC comunque
    Sempre da toolkit puoi flashare permanentemente la cwm e dovresti risolvere il problema della revovery che torna stock

Che mi dici di crossbreeder invece? Ho dato una letta e non so se è una boiata alla seeder o un miracolo di programmazione. Tu l'hai provato? Che ne pensi? Mi spaventano tutti quei comandi da terminale, come li do? Da toolkit in qualche modo? O devo avere un terminal tipo quello cyano sulla rom e impartirli da lì?
    Per il momento crossbreeder va alla grandissima. Probabilmente con una custom rom andrebbe ancora meglio. Obbiettivamente, però, bisogna vedere nel tempo come si comporta. Anche lagfix all'inizio andava bene, ma nel tempo si è rivelato una delusione.

6. Il seguente Utente ha ringraziato god2pac per il post:

WiiDal (10-07-13)

Androidiano L'avatar di god2pac

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    @god2pac

1- Cerca con un ES File explorer su Dispositivo /data/media/clockworkmod/backup poi una volta individuato copialo su directory principale in maniera che su questa partizione viene vista dalle risorse del pc
    2- ti chiede solo se vuoi disabilitare che la recovery stock va a sovrascrivere la cwm... in quesl caso occorre selezionare -- yes-- ultima recovery cwm? thread cwm c'è l'ultima versione
    La cartella data mi risulta vuota... Come mai?

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da god2pac Visualizza il messaggio
    Per il momento crossbreeder va alla grandissima. Probabilmente con una custom rom andrebbe ancora meglio. Obbiettivamente, però, bisogna vedere nel tempo come si comporta. Anche lagfix all'inizio andava bene, ma nel tempo si è rivelato una delusione.
    Per i comandi dovrete darli da un terminale . . .(tipo quello della cyano . . ma ci sono gratis anche sul play store )
    Lag fix è temporaneo , ogni tanto va riutilizzato

9. Il seguente Utente ha ringraziato fedelamb per il post:

WiiDal (10-07-13)

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Predefinito

Capisco, grazie a entrambi giacché ci siamo esiste una guida per l'uso del terminale? Qualche mese fa provai a cercarla ma senza esito, c'è qualcosa su xda ma sul terminale della cyano riuscivo solo a far girare il terminale con i permessi di root; mi interessava soprattutto il comando per vedere i pacchetti in entrata e in uscita verso la rete (ora mi sfugge), che però hanno bloccato credo, altri usi non me ne venivano in mente, magari con una guida in italiano potrei fare molto di più

Tornando in tema mi piacerebbe sapere se esistono altri kernel basati sullo stock tipo il trinity ma più aggiornati, principalmente perché voglio qualcosa sempre compatibile con pgm e perché il trinity mi sembra davvero tanta roba e mi aspetto che altri kernel basati sulla stock vadano altrettanto bene per quanto riguarda la batteria. Più nel particolare io uso governor interactive e scheduler deadline, solo oggi sto tentando il conservative come governor, su Cyano 10.1 stable, voi lì che usate?

Androidiano VIP L'avatar di fedelamb

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1,527
    Ringraziato 736 volte in 610 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti !!
    Dopo qualche settimana di cyano sento di nuovo il bisogno di cambiare ROM e mettere su qualcosa di nuovo (e magari mai provata)
    Ne vorrei una abbastanza personalizzabile (dai livelli della purity in su. . . non ai livelli della PAC pero. . ) e che magari vada bene con il kernel Alkean
    Mi affido a voi !! Cosa mi consigliate ?? (Per ora ho provato la liquid , supernova, cyano, euroskank, purity, slim, xenon, ) (Luciolla mi affido soprattutto a te visto che le hai provate tutte )

Senior Droid L'avatar di LuCiolla90

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 178 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedelamb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !!
    Dopo qualche settimana di cyano sento di nuovo il bisogno di cambiare ROM e mettere su qualcosa di nuovo (e magari mai provata)
    Ne vorrei una abbastanza personalizzabile (dai livelli della purity in su. . . non ai livelli della PAC pero. . ) e che magari vada bene con il kernel Alkean
    Mi affido a voi !! Cosa mi consigliate ?? (Per ora ho provato la liquid , supernova, cyano, euroskank, purity, slim, xenon, ) (Luciolla mi affido soprattutto a te visto che le hai provate tutte )
    Muahahah. Si è vero: cambio rom minimo ogni settimana, se mi prende la rom eh, sennò anche dopo pochi minuti dal flash ma comunque il giro generale di 3/4 orette me lo faccio.
    Allora: le hai provate tutte in pratica.

Andiamo sulle meno conosciute (alcune) che non leggo che tu hai già avuto?

Molto personalizzabile: jbsurcery (un po' lenta talvolta nei settaggi) / orcaproject (mi ha lasciato un po' di amaro in bocca perchè promette benissimo ma non è sviluppata) / paranoid (che odio)

Stabili e più o meno personalizzabili: beanstalk (una bestia proprio) / pitchblack 2.2L (ancora meglio della beanstalk e a tema pitch black - adorabile) / BAMF (l'ho tenuta su pochissimo) / EOS (stabile, semplice, facile, intuitiva, una cyano stock quasi quasi) / ak47 (su base vanir ma con molte più personalizzazioni - altra bestia) / Revolt (mi ha lasciato anche questa l'amaro in bocca)

Performance: vanir (non c'è bisogno che dico nulla su questa rom) / commotio (come vanir ma mi è sembrata un po' più leggera) NB: con vanir e derivate l'alkean ha fatto a botte in passato quindi usa il reset kernel prima di flashare l'alkean magari - prova

Quasi stock: Minco v7 (una stock quasi ma di una leggerezza eterea)

Queste, e qualche altra rom davvero abbastanza penosa, le ho provate tutte per almeno 3/4/5 giorni (tranne forse un paio che ho tenuto sopra poche ore) ma non su tutte ho provato l'alkean quindi non ti saprei dire.

Se vuoi andare sul sicuro proprio buttati sulla pitchblack 2.2L (base beanstalk con alcune modifiche nonchè aggiunte, tema total black&blue molto battery-friendly, personalizzazioni giuste): [ROM] PitchBlack 2.2L (LEGACY) // July 07, | Galaxy Nexus > XDA
    Il thanks rende sempre felici: datelo!
    Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!

DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
    ROM: Stock MM
    KERNEL: Stock
    MODS: No
    LAUNCHER: Nova Prime
    RECOVERY: TWRP

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LuCiolla90 per il post:

fedelamb (12-07-13),WiiDal (12-07-13)

enricocid
    Guest
    Predefinito

l'hai provate tutte XD!!!! che te rimane da prova scusa?
    la rootbox? ma è bella farcita
    Prova la Illusion, basata su slim, caruccia ma in fase beta e un po rallenta
    prova la pitchblack, basata su CM, mai provata ma sembra caruccia
    prova la mirage, basata su slim, ma la slim è la slim! io lascerei perde ste derivate
    prova la ...uXY .. c'ha un menu impostazioni particolare, ed è basata sulla Xylon.. quindi una bella AOSP
    prova la boh! ... le altre so un'accozzaglia de roba
    Prova la Xylon 2.7.0 quella originale, a me piace moltissimo, un giro se fossi in te ce lo farei
    Comunque ho notato una cosa che mi infastidisce molto su xda negli ultimi tempi, la mancanza di screenshots nei thread delle rom, dato che alcuni dev come quello della uXylon, hanno cambiato colori e varie cosette nella UI... una volta, col mio vecchio Xperia, ogni rom c'erano Screenshots!Features! e changelog comprensibile!
    :-D 'tacci loro

15. Il seguente Utente ha ringraziato enricocid per il post:

fedelamb (12-07-13)

Pagina 59 di 404 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio