Io li ho sempre avuti anche i compleanni...
Visualizzazione stampabile
Io li ho sempre avuti anche i compleanni...
Su vostro consiglio ho flashato una radio più recente, ma mi sa che prima agganciavo meglio l'H+.
Solo che non ho backuppato e non mi ricordo che radio avessi prima. :-D
Io ho flashato quella linkata da morf, ma non mi è cambiato niente , dove sto io la wind fa cagare
provate la mia, inizia con xx ..l'avevo postata più post indietro, spiegando anche che era localizzata per europa,ma nessuno mi caca :ppp
a me con vodafone è migliorata la ricezione xD
..e cmq stanno tutte qui le flashable cwm :
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
@DSamson XX è quella che avevo prima e che credo avevamo tutti
@manuelino86 l'ultima è quella che ho io e @Nauttliuz è (dvmk1 )
sì mi riferivo alla fml 5.0 ma a quanto pare, da quel che ho capito
1) ci sono problemi con dei telefoni che hanno un coso chiamato VYL00M e eMMC o una roba del genere xD non ho idea di cosa sia cmq a quelli fa bootloop
2) c'è qualcuno che (come me) ha problemi a flashare perchè abortisce l'installazione.. qualcosa che c'entri coi binari della rom e i blocchi di sistema che non ne monta 9000 e qualcosa o roba simile.. quindi.. boh aspetto.. dato che non me ne frega niente se fa bootloop neanche mi metto a controllare se ho VYL00M o eMMC o che altro.. voglio solo provare lollipop :( so che sui telefoni che non sono maguro ma toro non hanno problemi (tranne i bug ovviamente)
edit: da quanto ho capito 30 secondi fa è una rom senza la radio.. xD in pratica niente chiamate, niente sms, niente 3g, niente di niente di quello che richiede l'uso della sim che tristezza .. secondo voi tra quanti mesi uscirà una versione stabile e flashabile di questa rom che abbia anche la radio almeno? xD vabbè bluetooth e nfc che non si usano mai praticamente.. ma la camera, la sim e il wifi le voglio funzionanti (a parte che il wifi funziona e questo è già un passo avanti.. gli resta solo da risolvere quella cosa coi blocchi per rendere la rom flashabile)
io ho maguro manco me la fa installare dice installation aborded.. comunque non credo il bug della sim non funzionante su Maguro duri in eterno, spero 2 settimane max un mese e l'essenziale sarà funzionante.. per quel che riguarda la camera credo ci mettano un mese o anche un paio di settimane in più (data la mia esperienza nell'attendere bugfix dei dispositivi aggiornati non aggiornati ufficialmente xD ) comunque dato che non credo stia facendo tutto il lavoro da solo e ci sono gli altri utenti su xda che gli aiutano e data la numerosità degli utenti che vogliono questo cavolo di maguro aggiornato a lollipop credo che tra due settimane sarà tutto funzionante se tutto andrà bene :D almeno i glitch grafici non li ha quindi non ci tocca aspettare un mese intero come per kitkat xD
Edit: mi passate per favore lo zip flashabile in recovery dell'ultima twrp?
Edit: mi passate per favore lo zip flashabile in recovery dell'ulta twrp?
Mi hanno regalato un paio di auricolari da usare con il cell. Purtroppo la voce la sento molto ovattata e faccio fatica a capire. Può essere un problema di ROM (monto la slimkat) o di bassa qualità degli auricolari? Nel caso posso migliorare un po l'audio?
credo dipenda dagli auricolari...se ci dici modello e marca ci aiuti
io con quelli della sony (non carissimi) sento piu che bene
tuttavia ti elenco delle mods audio da flashare :
1)Uzumaki99 Mod Audio
2)Viper
3)Beats Audio
Ho Appena installato il famcyr60 appena riavviato tutto perfettamente bene la mia fotocamera a iniziato a fare delle foto veramente belle poi adesso è tornato a fare foto schifose come posso risolvere la questione fotocamera?
però con uno zip da flashare potevano facilitre la vita a molti qui.. xD comunque nisba non la vuole installare lo stesso ma poi oltre a sto bug non ho nemmeno la voglia di lollipop .. vabbè l'innovazione e tutto il resto ma senza la radio cavolo non mi dura nemmeno un'ora che rimetto la fml kk (con il bug dei documenti che crasha tra l'altro e questo bug lo ricordo da quando montai le prime versioni..) finchè non c'è una versione senza questi gravi bug che sono alla base del telefono, che io senza chiamate e sms non me ne faccio niente apparte a clash of clans :P aspetto con ansia progressi ^_^
Salve ho installato la rom fireworks 4.4.4 abbinato a fancy r60 come kernel .
Touch control non mi funziona, alternativa riguardo il kernel.? Cerco qualcosa che ottimizzi bene il mio gnex. Oltre touchcontrol grazie
Funziona anche touch control bello veramente scusate se ho fatto un po' di conusione .tra i vari thread cercherò di fare piu attenzione comunque grazie
raga ho la omni fml, ma questo è poco importante.. cerco di flashare la fml 5.0 ma non me la fa flashare dice intallation aborted come mai? :( l'ho scaricata 2 volte non installa lo stesso ma perchè a tutti flasha e a me no??? :bd: possibile che non riesca a flashare una build così primitiva solo per provare lolipop? :'( il mio eMMC è V3U00m non capisco perchè c'è questo problema.. ho perfino cambiato recovery messa l'ultima twrp, la cwm nisba .. sono disperato bp2
DirtyV final presente! :)
737MB di base disponibili.... e sembra ottimo, come al solito.
Niente drivers nuovi GPU comunque.... Quelli ci staranno nel prossimo nuovo Dirty per Lollipop....
[edit]
TC 2.2.1 non riconosce nessun modulo
Bisogna usare TC 1.8.5 con modulo Smitty (anche se è il Dirty).
Mah..... Mi sa che Bsmitty si è impiccato un po'... :D Comunque basta che funziona! :)
Editato sopra! :)
Mi potete linkare il download del nuovo dirty? Come mai sul nome del.file c'è scritto 11.9 e occupa meno mb? É normale?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
11.9 è la data (9 novembre)
ecco il link
TC sta per touch control giusto? Volendolo provare sulla slimkat, devo cambiare kernel e fare qualcos'altro?
Grazie funziona adesso
si esatto TC sta per l'app Touch Control da installare per gestire il kernel ,Smitty è il modulo da selzionare per il kernel DIRTY FINAL linkato
Per instalalre il kernel:
-wipe cache
-wipe dalvik cache
-flash kernel
-reboot
aggiungo che è SEMPRE meglio e più sicuro fare:
-wipe cache, dalvik cache, SYSTEM
-flash rom + gapps+(eventuali mod)+kernel
-reboot
non si perde nulla e si è sicuri di non incappare in errori di applicazioni che possono andare in conflitto con il ramdisk (se differente tra quello vecchio e nuovo del nuovo kernel).
non cambia nulla.... :)
se mantieni la stock, l'unica cosa che può aver senso é un reinstall della stessa, preceduto dao wipes...o anche solo i wipes per snellire e rinvigorire il sistema. Ma i flash ecc valgono se smanetti con rom custom
Si, in effetti se hai la rom stock , avrai anche il kernel stock (se non l'hai mai cambiato) , e quindi in quel caso non ci sono rischi di mancato funzionamento (reinstallare anche la rom servirebbe appunto per rimettere anche il kernel stock).
Vediamo,se,ho capito
Faccio i wipe cache e dalvik cache e poi installo il kernel
Non faccio il wipe system perché se lo facessi mi ritroverei senza sistema operativo