CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 404 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 4034
Discussione:

[DISCUSSIONE & INFO] Consigli : | ROM | Kernel | Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gabboplano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dado70 Visualizza il messaggio
    Giorno raga....scusa Gabboplano, sono interessato anch'io a questa rom, adoro pie ed halo ma ho letto che le lingue supportate sono solamente inglese e cinese.....è ancora così?
    Quella in inglese e cinese è una ROM totalmente diversa, la BAM non ha neanche un thread su xda

Quote Originariamente inviato da WiiDal Visualizza il messaggio
    Hanno tolto la funzione più bella degli ultimi 3 anni?! Sta diventando un sistema operativo che screma tutto quello che l'utente medio non usa. Scandaloso. Grazie mille comunque, non c'è nulla ma in compenso ho visto ora il servizio di Sms criptato che credo sia cyano.
    Moltissime ROM lo hanno, credo che si possa fare anche con Gravitybox comunque
    Spoiler:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Io ho provato la cyano 11 che mi dava un problema col bluetooth che andava a intermittenza e adesso ho la omni metal ma mi da problemi di riavvio. Ho provato a reflashare ma niente da fare. Qualcuno ha avuto problemi simili con la omni? Adesso sono curioso di provare questa Bam

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

per ora nessun grosso problema con la omni...

forse non hai effettuato le procedure di wipe a regola...

io ho avuto solo un paio di frezee in circa 5 giorni per i quali ho dovuto togliere la batteria, ma sono molto soddisfatto, ora mi sto guardando intorno per capire cos'altro posso provare

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malinverno Visualizza il messaggio
    per ora nessun grosso problema con la omni...

forse non hai effettuato le procedure di wipe a regola...

io ho avuto solo un paio di frezee in circa 5 giorni per i quali ho dovuto togliere la batteria, ma sono molto soddisfatto, ora mi sto guardando intorno per capire cos'altro posso provare
    Ho fatto un installazione pulita e ho pure ripetuto la procedura. Proveró a riscaricarla nel fine settimana. Adesso ho messo la Bam e la funzione holoBam mi piace assai. Ma le personalizzazioni della status bar? Ma non le vedo io o non ci sono?

Androidiano L'avatar di Gabboplano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    Ho fatto un installazione pulita e ho pure ripetuto la procedura. Proveró a riscaricarla nel fine settimana. Adesso ho messo la Bam e la funzione holoBam mi piace assai. Ma le personalizzazioni della status bar? Ma non le vedo io o non ci sono?
    È tutto nell'app BAM Control
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di WiiDal

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quoto quello che riguarda la Bam, tutto nell'applicazione, nelle impostazioni non c'è quasi niente
    E invece nella omni cosa c'è? Volevo installarla tra stanotte e domani mattina

Androidiano L'avatar di maxnoodle

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    non lo so ... ma siamo alle solite
    Ora 16 h di batteria con 1,5 ore di schermo acceso non mi sembra un ottimo risultato ... forse mi sbaglio

Quote Originariamente inviato da Gabboplano Visualizza il messaggio
    Io ho undervoltato tutto, e quando vado a scuola faccio 7 ore di autonomia tra cui minimo una di schermo attivo, 3G sempre attivo e luminosità sotto il 50%. Torno sempre a casa con più del 60% di batteria, quindi 16 con un'ora e mezzo di schermo mi sembra poco
    secondo me la colpa è data dal processo di google che rimane sempre attivo...nel grafico della batteria nella sezione "attivo" è sempre piena. ciò significa che il processo google in qualche maniera tira batteria. gabbo tu mi avevi consigliato di disattivare la localizzazione e cancellare la cache di google...fatto ma il problema rimane.

ora vorrei capire un paio di cose:

1) google now voi lo tenete attivo? perchè comunque mi piace il fatto di avere il meteo sotto controllo
    2) può essere che non và in deep sleep e quindi consuma di piu? c'è qualche programma per controllarlo?
    3)che significa questo? per quanto ne mastico di android non credo che il file sistem deve essere cosi pieno.

Edit: andando su impostazioni/prestazioni nel tab frequenze tempo sto leggendo che oltre i vari mhz non utilizzate c'è anche il deep sleep...quindi il problema è che non entra in deep sleep. come risolvo? questo passaggio non lo so

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxnoodle Visualizza il messaggio
    secondo me la colpa è data dal processo di google che rimane sempre attivo...nel grafico della batteria nella sezione "attivo" è sempre piena. ciò significa che il processo google in qualche maniera tira batteria. gabbo tu mi avevi consigliato di disattivare la localizzazione e cancellare la cache di google...fatto ma il problema rimane.

ora vorrei capire un paio di cose:

1) google now voi lo tenete attivo? perchè comunque mi piace il fatto di avere il meteo sotto controllo
    2) può essere che non và in deep sleep e quindi consuma di piu? c'è qualche programma per controllarlo?
    3)che significa questo? per quanto ne mastico di android non credo che il file sistem deve essere cosi pieno.

Edit: andando su impostazioni/prestazioni nel tab frequenze tempo sto leggendo che oltre i vari mhz non utilizzate c'è anche il deep sleep...quindi il problema è che non entra in deep sleep. come risolvo? questo passaggio non lo so
    per le problematiche di mancato deepsleep con awake ti consiglio di installare la app Better Battery Stats e di cercare uno o + 3D che su questo forum ne parlano (uno è anche mio )
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

10. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

maxnoodle (08-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabboplano Visualizza il messaggio
    È tutto nell'app BAM Control
    Grazie adesso si che si ragiona

Quote Originariamente inviato da WiiDal Visualizza il messaggio
    Quoto quello che riguarda la Bam, tutto nell'applicazione, nelle impostazioni non c'è quasi niente
    E invece nella omni cosa c'è? Volevo installarla tra stanotte e domani mattina
    Io la omni l'ho provata pochissimo e mi è sembrata molto reattiva ma non l'ho spulciata molto perché già da subito mi ha cominciato a dare i problemi sopra citati.

Androidiano L'avatar di maxnoodle

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    per le problematiche di mancato deepsleep con awake ti consiglio di installare la app Better Battery Stats e di cercare uno o + 3D che su questo forum ne parlano (uno è anche mio )
    ok fatto appena scarico la batteria vediamo come si comporta...comunque paolo se mi lasci il link della tua guida lo leggo con piacere

Pagina 131 di 404 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio