Quella in inglese e cinese è una ROM totalmente diversa, la BAM non ha neanche un thread su xda
Moltissime ROM lo hanno, credo che si possa fare anche con Gravitybox comunque
Ciao a tutti. Io ho provato la cyano 11 che mi dava un problema col bluetooth che andava a intermittenza e adesso ho la omni metal ma mi da problemi di riavvio. Ho provato a reflashare ma niente da fare. Qualcuno ha avuto problemi simili con la omni? Adesso sono curioso di provare questa Bam![]()
per ora nessun grosso problema con la omni...
forse non hai effettuato le procedure di wipe a regola...
io ho avuto solo un paio di frezee in circa 5 giorni per i quali ho dovuto togliere la batteria, ma sono molto soddisfatto, ora mi sto guardando intorno per capire cos'altro posso provare![]()
Quoto quello che riguarda la Bam, tutto nell'applicazione, nelle impostazioni non c'è quasi niente![]()
E invece nella omni cosa c'è? Volevo installarla tra stanotte e domani mattina![]()
secondo me la colpa è data dal processo di google che rimane sempre attivo...nel grafico della batteria nella sezione "attivo" è sempre piena. ciò significa che il processo google in qualche maniera tira batteria. gabbo tu mi avevi consigliato di disattivare la localizzazione e cancellare la cache di google...fatto ma il problema rimane.
ora vorrei capire un paio di cose:
1) google now voi lo tenete attivo? perchè comunque mi piace il fatto di avere il meteo sotto controllo
2) può essere che non và in deep sleep e quindi consuma di piu? c'è qualche programma per controllarlo?
3)che significa questo? per quanto ne mastico di android non credo che il file sistem deve essere cosi pieno.Spoiler:
Edit: andando su impostazioni/prestazioni nel tab frequenze tempo sto leggendo che oltre i vari mhz non utilizzate c'è anche il deep sleep...quindi il problema è che non entra in deep sleep. come risolvo? questo passaggio non lo so![]()
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
maxnoodle (08-01-14)