Quella in inglese e cinese è una ROM totalmente diversa, la BAM non ha neanche un thread su xda
Moltissime ROM lo hanno, credo che si possa fare anche con Gravitybox comunque

Ciao a tutti. Io ho provato la cyano 11 che mi dava un problema col bluetooth che andava a intermittenza e adesso ho la omni metal ma mi da problemi di riavvio. Ho provato a reflashare ma niente da fare. Qualcuno ha avuto problemi simili con la omni? Adesso sono curioso di provare questa Bam

per ora nessun grosso problema con la omni...
forse non hai effettuato le procedure di wipe a regola...
io ho avuto solo un paio di frezee in circa 5 giorni per i quali ho dovuto togliere la batteria, ma sono molto soddisfatto, ora mi sto guardando intorno per capire cos'altro posso provare

Quoto quello che riguarda la Bam, tutto nell'applicazione, nelle impostazioni non c'è quasi niente
E invece nella omni cosa c'è? Volevo installarla tra stanotte e domani mattina

secondo me la colpa è data dal processo di google che rimane sempre attivo...nel grafico della batteria nella sezione "attivo" è sempre piena. ciò significa che il processo google in qualche maniera tira batteria. gabbo tu mi avevi consigliato di disattivare la localizzazione e cancellare la cache di google...fatto ma il problema rimane.
ora vorrei capire un paio di cose:
1) google now voi lo tenete attivo? perchè comunque mi piace il fatto di avere il meteo sotto controllo
2) può essere che non và in deep sleep e quindi consuma di piu? c'è qualche programma per controllarlo?
3)che significa questo? per quanto ne mastico di android non credo che il file sistem deve essere cosi pieno.Spoiler:
Edit: andando su impostazioni/prestazioni nel tab frequenze tempo sto leggendo che oltre i vari mhz non utilizzate c'è anche il deep sleep...quindi il problema è che non entra in deep sleep. come risolvo? questo passaggio non lo so

Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
maxnoodle (08-01-14)