Visualizzazione stampabile
-
download navbar 30 dpi
download mod 3 in 1
relative alla cm10.1 del 29/05 (oggi) :) , se le provate fatemi sapere se e' tutto ok....
saluti, mario
-
Quote:
Originariamente inviato da
superdild
download navbar 30 dpi
download mod 3 in 1
relative alla cm10.1 del 29/05 (oggi) :) , se le provate fatemi sapere se e' tutto ok....
saluti, mario
Mod 30dpi appena messa sulla cyano di ieri, quindi la 28/05 con il fancy kernel, funziona tutto alla perfezione!
Grazie!
-
Quote:
superdild
download navbar 30 dpi
download mod 3 in 1
saluti, mario
Grazie Mario, ottimo lavoro ;-)
Installata prima la "mod 3 in 1" che mi ha dato status bar trasparente e center clock; in seconda battuta ho installato la "navbar 30 dpi" per avere la navbar ridotta
Non so se nelle tue intenzioni la "mod 3 in 1" dovesse occuparsi anche dell'altezza navbar, ma comunque in due passi si fa e tutto sembra funzionare alla perfezione (cm10.1 del 29/05)
Sergio
-
Quote:
SergioA
Grazie Mario, ottimo lavoro ;-)
Installata prima la "mod 3 in 1" che mi ha dato status bar trasparente e center clock; in seconda battuta ho installato la "navbar 30 dpi" per avere la navbar ridotta
Non so se nelle tue intenzioni la "mod 3 in 1" dovesse occuparsi anche dell'altezza navbar, ma comunque in due passi si fa e tutto sembra funzionare alla perfezione (cm10.1 del 29/05)
Sergio
oltre al center clock e status bar trasparente dovresti trovare anche i quicksetting con le icone distribuite su 4 colonne nella mod 3in 1,
la mod alla navbar invece va flashata a parte e modifica solo la navbar.
ho visto che e' uscita la cyano 10.1 di oggi 30/5, se qualcuno la prova e flasha le mod del 29 faccia cortesemente sapere se sono ok o se sono da rifare
saluti, mario
-
Quote:
superdild
oltre al center clock e status bar trasparente dovresti trovare anche i quicksetting con le icone distribuite su 4 colonne nella mod 3in 1,
la mod alla navbar invece va flashata a parte e modifica solo la navbar.
Perfetto, non avevo notato la modifica dei quicksettings :thumbup:
Sent with my Galaxy Nexus
-
Buongiorno a tutti,
approfittando dell'ottima guida pubblicata da Mario qui (ricordatevi di ringraziarlo!!!) ho provato a realizzare la mia prima :-[ navbar "ribassata" a 36DPI sulla nightly di oggi 30/05/2013 (cm-10.1-20130530-NIGHTLY-maguro.zip).
L'ho testata personalmente e il mio Galaxy Nexus non è ancora esploso rotfl
Eccola (mandami un PM), al solito raccomando un bel backup e non mi assumo responsabilità alcuna per telefoni trasformati in fermacarte...............
Fatemi sapere!
-
Quote:
superdild
saluti, mario
Ciao, hai un pm ;) :thumbsup:
-
Quote:
SergioA
Buongiorno a tutti,
approfittando dell'ottima guida pubblicata da Mario
qui (ricordatevi di ringraziarlo!!!) ho provato a realizzare la mia prima :-[ navbar "
ribassata" a
36DPI sulla nightly di oggi 30/05/2013 (cm-10.1-20130530-NIGHTLY-maguro.zip).
L'ho testata personalmente e il mio Galaxy Nexus non è ancora esploso rotfl
Eccola a questo
LINK, al solito raccomando un bel backup e non mi assumo responsabilità alcuna per telefoni trasformati in fermacarte...............
Fatemi sapere!
complimenti per il risultato... :)
ti consiglio di modificare anche l' updater-script all' interno dello zip con qualcosa di piu' "personale"....
chi flasha la tua mod vede sempre il mio nick durante il flash rotfl
saluti, mario
-
qualcuno sa dirmi perche quando flasho la nav bar non si avvia piu rimane alla bootanimation?
-
Quote:
Vladuz
qualcuno sa dirmi perche quando flasho la nav bar non si avvia piu rimane alla bootanimation?
Devi flashare la mod relativa alla tua rom, cioè alla data della rom, visto che si parla della cyano :) se monti quella del 30,cioe oggi, allora devi mettere la mod di oggi..
-
uscita la RC3, gentilmente le mod. GRAZIEEEEEEEE
-
Quote:
asterixb
uscita la RC3, gentilmente le mod. GRAZIEEEEEEEE
Ecco la Navbar a 36 DPI per la RC3: doppia cautela, non ho ancora avuto il tempo di testarla personalmente, sono ancora con la nightly del 30/05/2013, quindi backup backup backup!!!
Download: mandami un PM
Qui invece la Navbar a 36 DPI per la Nightly di oggi 31/05/2013: stesse cautele!!!
Al solito non mi assumo responsabilità per la generazione di Nexus-mattoncini o_O
PS: chi avesse scaricato i files prima delle 16:00 di oggi 31/05/2013 li cancelli e scarichi nuovamente: qualcosa nell'installer dava errore (nessun danno ma operazione abortita), ora tutto funziona, files aggiornati (testato personalmente sulla nightly del 31), sorry!!!
-
È possible avere l'orologio centrale per la rc3?
Grazie come al solito
-
@ oleksandr quicksetting a 4 colonne x RC3
@ simone14000 Center Clock RC3
(Le mod non si possono flashare assieme... o una o l'altra, solo la navbar si puo' flashare sopra)
Aggiornata in prima pagina la NavBar 32dpi per RC3, spero sia tutto ok.....valgono le solite precauzioni... ;)
saluti, mario
-
Prima cosa grazie per il lavoro , seconda, ma la mod 3 in 1 per la rc3 c'è modo di farla???
-
Quote:
Lele5782
Prima cosa grazie per il lavoro , seconda, ma la mod 3 in 1 per la rc3 c'è modo di farla???
certo mod 3 in 1 rc3
solo che in questo momento stavo provando una nuova mod per avere il nome operatore sulla status bar.....stile MIUI mi sembra....
qui su xda il link al post del grande Adi Aisiteru Reborn a lui vanno tutti i ringraziamenti.
E' effettivamente una mod inutile... ;) ma giusto per cambiare un po'.... se qualche volontario la vuole provare download, e fare qualche screenshot......
io non ho piu' accesso al nexus....
chiaramente questa mod toglie tutte le altre (tranne la navbar)......e mi raccomando i backup e lo zip della rom sulla sd
saluti, mario
-
mario come mai per la rc3 hai fatto la nav da 32 e non 30 come tutte le altre volte?
bè forse ora sarebbe meglio mettere quella della night di oggi...
-
Quote:
oleksandr
Devi flashare la mod relativa alla tua rom, cioè alla data della rom, visto che si parla della cyano :) se monti quella del 30,cioe oggi, allora devi mettere la mod di oggi..
quando l'ho fatto ho flasshato la mod dell rom ma si bloccava:) si puo flasshare solo la nav bar senza le altre mod?
-
Quote:
asterixb
mario come mai per la rc3 hai fatto la nav da 32 e non 30 come tutte le altre volte?
bè forse ora sarebbe meglio mettere quella della night di oggi...
hai ragione, non ci avevo fatto caso.......cmq 32 o 30 dpi non credo si noti + di tanto ;)
Se ti va puoi provare le mod della rc3 sulla nuova nightly anche subito, se non ci sono problemi mi risparmio la "fatica" di rifare le mod :)
Quote:
Vladuz
quando l'ho fatto ho flasshato la mod dell rom ma si bloccava:) si puo flasshare solo la nav bar senza le altre mod?
certo, anzi e' consigliabile.....una mod alla volta.....
saluti, mario
-
non và con quella di oggi
-
Quote:
SergioA
Ecco la
Navbar a 36 DPI per la
RC3: doppia cautela, non ho ancora avuto il tempo di testarla personalmente, sono ancora con la nightly del 30/05/2013, quindi
backup backup backup!!!
Download:
QUI
Qui invece la
Navbar a 36 DPI per la
Nightly di oggi 31/05/2013: stesse cautele!!!
Download:
QUI
Al solito non mi assumo responsabilità per la generazione di Nexus-mattoncini o_O
PS: chi avesse scaricato i files prima delle 16:00 di oggi 31/05/2013 li cancelli e scarichi nuovamente: qualcosa nell'installer dava errore (nessun danno ma operazione abortita), ora tutto funziona, files aggiornati (testato personalmente sulla nightly del 31), sorry!!!
Ciao Sergio! Grazie x la info"esportata"... come ti dicevo.. è uscita la rc4..se po fa coccos? :D
Ps: salve a tutti!:beer:
-
Quote:
superdild
@ oleksandr
quicksetting a 4 colonne x RC3
@ simone14000
Center Clock RC3
(Le mod
non si possono flashare assieme... o una o l'altra, solo la navbar si puo' flashare sopra)
Aggiornata in prima pagina la NavBar 32dpi per RC3, spero sia tutto ok.....valgono le solite precauzioni... ;)
saluti, mario
Perfetto come al solito su RC3 :D... 30dpi sono troppo pochi, 32 va già meglio, quindi bene così.
-
aggiornato primo post con la navbar 30dpi, 36dpi e la mod 3in1 per la cm10.1 RC4
questo il solo center clock
questo il solo 4 tile quicksetting
saluti, mario
-
-
Sei un grande Mario!
Provo se va la mod della nav sulla nights di oggi....
Edit: Provato ma nada non và.... -.- servirebbe la mod per la nav dell'1
-
1 allegato(i)
Quote:
asterixb
Sei un grande Mario!
Provo se va la mod della nav sulla nights di oggi....
Edit: Provato ma nada non và.... -.- servirebbe la mod per la nav dell'1
non credo di farcela per oggi..... cmq sono riuscito a provare la mod per avere il nome dell' operatore nella status bar
download per chi vuole provare.....sempre per cm10.1 RC4
Allegato 64851
saluti, mario
-
Buongiorno carissimi :cool:
Per chi fosse interessato, ho fatto la Navbar a 36 DPI per la nightly di oggi 03/06/2013: cautela al solito, non ho ancora avuto il tempo di testarla personalmente, quindi backup backup backup!!!
Fatemi sapere se funziona :D
-
grazie sergio, io attendevo quella da 30...
-
Quote:
asterixb
grazie sergio, io attendevo quella da 30...
la trovi in prima pagina :)
a breve anche la mod 3in1..... e se ce la faccio ci aggiungo anche il nome operatore
ok in prima pagina mod 4 in 1 NIGHTLY 03/06: centerclock, statusbar semitrasparente, 4 colonne quicksetting + nome operatore nella statusbar
saluti, mario
-
scusate...io non ho capito una cosa....ma se scarico i file della prima pagina, basta flasharli in recovery o devo seguire qualk guida specifica?
-
Quote:
jckwht
scusate...io non ho capito una cosa....ma se scarico i file della prima pagina, basta flasharli in recovery o devo seguire qualk guida specifica?
Scarichi la mod relativa alla versione della cyano che hai installato e flashi da recovery,
ti consiglio di tenere sulla sd lo zip della rom che stai usando cosi' se la mod non ti piace o se qualcosa non va puoi ritornare indietro flashandola sopra.
Saluti, mario
-
Quote:
superdild
il tempo e' quello che e'..... e in questi giorni sto "giocando" un po' con il samsung s4 voda...
ma se c'e' qualche richiesta vedo quello che riesco a combinare.
saluti, mario
Mario...e possibile avere la navbar a 240 DPI per il glorioso galaxy tab p1000?...:D
-
Mario.. non è possibile una modifica per lo Xoom ??rotfl:p...
Ho modificato il Titolo nel frattempo...
-
ragazzi potresti dirmi come faccio a mettere i kb/s accanto al segnale di rete?
edit
non si potrebbero inserire tutte le mod (centerclock, semitrasparenza, operatore, le 4 colonne e i kb/s) in un'unica mod? io non sono un programmatore o cmq non so come si fa altrimenti lo farei io...chiedo a chi è più esperto di me...ank xk le sto provando tutte e ogni volta mi accorgo che se ne metto una, l'altra si toglie, e a me piacerebbe averle tutte insieme ste mod
-
Quote:
cipo.
Mario...e possibile avere la navbar a 240 DPI per il glorioso galaxy tab p1000?...:D
Quote:
Gynlemon
Mario.. non è possibile una modifica per lo Xoom ??rotfl:p...
Ho modificato il Titolo nel frattempo...
le modifiche sono specifiche per la cm10.1 quindi se esiste la rom e' possibile, bisogna avere i file di sistema della rom che si utilizza (framework-res.apk , SystemUI.apk , android.policy.jar per il nexus) e modificarli.
Secondo me conviene chiedere nella sezione del forum che cura galaxy tab o xoom se esistono delle mod e se oltre ai soliti file ce ne sono altri da tenere in considerazione, sopratutto per il framework.
Cmq se postate per il framework-res.apk della cyano che utilizzate posso vedere se si riesce a modificare l' altezza della navbar tanto per cominciare.
Quote:
jckwht
ragazzi potresti dirmi come faccio a mettere i kb/s accanto al segnale di rete?
edit
non si potrebbero inserire tutte le mod (centerclock, semitrasparenza, operatore, le 4 colonne e i kb/s) in un'unica mod? io non sono un programmatore o cmq non so come si fa altrimenti lo farei io...chiedo a chi è più esperto di me...ank xk le sto provando tutte e ogni volta mi accorgo che se ne metto una, l'altra si toglie, e a me piacerebbe averle tutte insieme ste mod
Non e' possibile caricare una mod sopra un' altra (almeno quelle fatte da me) perche' la nuova cancella la vecchia.... :( (a parte la mod per l'altezza navbar che puo' essere usata insieme ad una delle altre)
Su xda ho visto dei framework modificati dove e' possibile scegliere da menu' la mod che si vuole...ma e' al disopra delle mie possibilita.. ;)
La mod con la misura di velocita' della rete non la utilizzo piu' perche con android 4.2.2 ha dei problemi a gestire la lettura in down/upload.....
saluti, mario
-
Quote:
superdild
le modifiche sono specifiche per la cm10.1 quindi se esiste la rom e' possibile, bisogna avere i file di sistema della rom che si utilizza (framework-res.apk , SystemUI.apk , android.policy.jar per il nexus) e modificarli.
Secondo me conviene chiedere nella sezione del forum che cura galaxy tab o xoom se esistono delle mod e se oltre ai soliti file ce ne sono altri da tenere in considerazione, sopratutto per il framework.
Cmq se postate per il framework-res.apk della cyano che utilizzate posso vedere se si riesce a modificare l' altezza della navbar tanto per cominciare.
Non e' possibile caricare una mod sopra un' altra (almeno quelle fatte da me) perche' la nuova cancella la vecchia.... :( (a parte la mod per l'altezza navbar che puo' essere usata insieme ad una delle altre)
Su xda ho visto dei framework modificati dove e' possibile scegliere da menu' la mod che si vuole...ma e' al disopra delle mie possibilita.. ;)
La mod con la misura di velocita' della rete non la utilizzo piu' perche con android 4.2.2 ha dei problemi a gestire la lettura in down/upload.....
saluti, mario
Sulla sapir base cyano avevo la nav bar perciò esiste già;)
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Buongiorno :cool:
Per chi fosse interessato, ho fatto la Navbar a 36 DPI per la nightly di oggi 05/06/2013: cautela al solito, anche se questa volta l'ho già testata personalmente, raccomando un bel backup!!!
Ciao!
-
Quote:
superdild
saluti, mario
intendevo dire, se era possibile fare un unica mod. cioè, inserire tutte le mod in un unico file; quindi invece di, 3mod in 1+quella dell'operatore (che, o metti una o metti l'altra), fare un unico file 5mod in 1 per esempio...nn so se sono riuscito a spiegare il concetto
-
possibile avere una mod3 in 1 per l'ultima nightly cyano?!:)
Grazie in anticipo!!!
-
Mario sarebbe possibile Navbar 32 DPI colore blu per l'ultima nightly ? Mi faresti un favore immenso ;) grazie mille