Buono fammi sapere come ti trovi, io se riesco sta sera la flasho e vedo come gira..
Visualizzazione stampabile
Buono fammi sapere come ti trovi, io se riesco sta sera la flasho e vedo come gira..
Flashata, beh subito si vede come le animazioni risultano più fluide, adesso si testa batteria e il resto. Una cosa però è strana, e l'ho notato anche nella penultima build, alcune lettere risultano tagliate, per esempio andate su impostazioni-launcher ed in "Effetti Transizione" ho la e finale un pò tagliata. Si nota anche in altre parole, boh strano.
Alboz83 sarà un difetto della tradizione....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando la connessione WiFi del mio vicino.... Lol
Beh che dire, niente male per il primo ciclo di ricarica e per essere la Miui
Spoiler:
Salve a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno di voi con competenze potesse creare una mod per la miui 3.6.28 che permetta di avere l'orologio centrale e i segnali di ricezione e wifi sulla sinistra della status bar, inoltre sarebbe carino avere la batteria rovesciata (con la "punta" a destra). Ho trovato questa mod per la miui 3.6.7 e non funziona sulla 3.6.28.
Grazie
bellissima questa rom, complimenti agli sviluppatori ;) è da un po di giorni che la tengo...
Io ho installato anche il CrossBreeder ma sinceramente sembra che peggiori le performance..al secondo ciclo di ricarica dove appunto ho installato questa mod, sta consumando molto di più e ho dei rallentamenti ogni tanto. Boh sarà poco compatibile con la Miui?
Effetto placebo??..ma se carica le pagine web nella metà del tempo?
Secondo me è la MiUi poco compatibile, con la purity esempio è rinato sto telefono altro che!:D
Le modifiche le puoi provare sempre nel miuiandroid.com
Center Clock Miui V5
In questa sezione MIUI Mods
ma questa rom a volte lagga, anche se le prestazioni sono ottime! a me come minimo utilizza il 78 % di tutta la ram, è normale? ci sono dei kernel o patch che risolvono i laggamenti che appaiono di tanto in tanto? :) (ci credo che hanno aspettato tanto per rilasciare una miui con a bordo android 4.2, penso sia tanto lavoro per ottimizzare le prestazioni)
Come si fa per dare i permessi di root ? Grazie
In prima pagina comunque ci sono delle info cui si può fare a meno di richiedere qui..
MIUI ROM 3.7.5 Full Changelog
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=gm3x0i_nJQE
[System]
Optimization - Improved Xiaomi account registration process ( 07-04 )
Fix - When the screen is off, “Shake to skip” in Music does not work (For Xiaomi devices) ( 07-04 )
[Contacts]
New - Preset numbers on yellow page can be updated online (07-02)
Optimization - Update preset numbers of yellow page(07-02)
[Lock screen, status bar, notification bar]
Optimization - Expanded the response region of lock screen password “delete” button (07-02)
Optimization - Lock screen password setting process (07-02)
[Gallery]
Fix - When multi-selecting to delete a large number of photos in local album, delete confirmation box takes too long to pop up (07-02)
[Themes]
New - After the theme currently in use finishes updating, a prompt to remind the user to re-apply the theme will appear in the notification bar ( 07-03 )
Optimization - Optimized memory usage of themes ( 07-03 )
Optimization - The theme currently in use will be updated first in Batch update ( 07-03 )
Optimization - After applying theme, it will automatically switch to the desktop ( 07-03 )
[Music]
Fix - When the screen is off, remote rewind / forward is invalid(07-02)
Fix - In some cases, music FC (07-02)
Fix - When music is playing in the background, uninstalling SD card might cause FC ( 07-04 )
[Setting]
Fix - When long pressing a setting item, shadow appears on the interface ( 07-03 )
[E-mail]
New - Added support for outlook.com mailbox (07-02)
New - Added support for downloading ZIP file in Email (07-02)
Fix - In some cases, after re-loginning Xiaomi account, "Getting Started" button of KuaiPan does not work (07-02)
[Xiaomi account]
New - Added retry mechanism for registration activation failure (07-02)
New - Added MiCloud icon on the desktop (07-03)
Optimization - Optimized activation SMS tip for enabling Micloud services for the first time. (07-02)
Optimization - Users in Hong Kong and Taiwan just need to send an ordinary SMS (other than international SMS) to activate Xiaomi Account (07-02)
Gyn tu l hai provata?
Anche io vorrei sapere se qualcosa è migliorato ulteriormente, e se la traduzione in italiano adesso và bene, visto che alcune lettere nella precedente versione erano tagliate
aggiornata via OTA ed è rimasta la Lingua Italiana.. quindi riavvio in recovery e flashate le gapps e LeanKernel 7.0 .. tutto ok senza errori vari.
Prima essendo che non era ancora presente l'OTA nei loro server, avevo fatto da normale update con i 2 wipe e flash gapps, al riavvio lingua Inglese e vari errori ..
Quindi stai usando il Lean, migliora molto rispetto al kernel originale Miui? Ed inoltre volevo sapere la questione delle lettere tagliate, non sò se te ne sei mai accorto. Spero abbiano risolto perchè un pò era fastidioso, alcune volte l'ultima lettera quasi non si vedeva
Tengo le Dimensioni carattere su : Medio MIUI , non mi è capitato di avere il fastidio che hai detto..
Con il Lean decisamente meglio anche come durata della batteria ..
Sempre il solito xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.2.2] MiUi 5 [v3.6.28][28/6/2013] Mods, fixes and Gapps added anzi visto che MIUI ha reso pubblico ( Xiaomi released the kernel source (for Mi-One and Mi-Two)
Inserisco in prima pagina il riferimento kernel
Uscita anche la versione completa multilanguage per chi la installa da zero..
Non resisto, mi sà che flasho :) Un flash al giorno leva il medico di torno (oddio forse il contrario a lungo andare ahaha).
Mi sà però che ci cravo una piallata questa volta, aspettavo 4.3 per farla ma si stà facendo attendere!!
Ragazzi qualcuno che ha provato questa ROM mi potrebbe dire come si è trovato? Grazie sono molto tentato di flashare questa ROM...
Se ti piace la miui , vai sul sicuro :) É stabile é migliorata dal punto di vista dei consumi e le sue personalizzazioni sono fantastiche ! Ora si può persino cambiare kernel :thumbup:
Ma quindi se io volessi flashare il Fancy Kernel r33 come devo fare? Posso installare tranquillamente quello che uso anche con cm10.1?
No... non è così.. non tutti, solo quelli appositamente modificati (dovrebbe funzionare nativo solo il Trinity) ... la MIUI è una rom molto particolare, diversa dalle altre...
Assolutamente no, non puoi, tra l'altro l'utente di XDA che ha modificato i kernel ha grosse difficoltà con la modifica di r33 .. infatti puoi installare solo r32 e tra l'altro con un problema al WIFI che l'utente di XDA non è riuscito a risolvere e lo dice pure nel link...
Io non riscontro nessun problema di wifi
In prima pagina mi sembra di aver messo abbastanza materiale.. Riferimento Kernel compreso.. Non chiedete cose in più.. Ho fatto del mio meglio a ricercare con prove personali e riportarle in prima pagina..
ho messo questa rom per provarla, ma volevo mettere il nova launcher...l'ho scaricato dal play store, ma non me lo fa mettere come predefinito...come posso fare?
edit: trovato da solo nelle impostazioni della miui :)
Chi fosse interessato e volesse provare il kernel adattato MIUI, in prima pagina c'è il thread riferimento al kernel di Alkemix..
Per la cronaca, l'ho su..
Visto proprio adesso questo nuovo kernel e flasho subito subito ;)
Scusate la domanda banale...ma il kernel si cambia come sulle altre rom normali giusto?
sulle altre ROM
Ragazzi io sto scaricando la seconda rom, ma volevo sapere se anche questa riceve gli ota e se necessita di flashare le gapps.Quote:
MIUI ROM
- 3.6.28 - ROM completa e inclusa di Multilingue LINK
(ROM iniziale con OTA funzionante , rimane la lingua ITA , poi occorre flashare le gapps e re-login a Google )
- 3.7.5 - ROM completa e inclusa di Multilingue LINK GOO.IM | LINK MEGA
Poi ci sono bug "grossi"? Tipo il gps funziona bene? Il pc la rileva le cartelle interne? Grazie in anticipo!