Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato la v4 stable e l'ultima v5 con il lang pack italiano.. Ora provo la v5.
La gapps nella prima pagina vanno bene per entrambi le versioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bl4ckh3r0
l'ultima v5 con il lang pack italiano.. Ora provo la v5.
Dove l'hai trovato il lang pack italiano? spero non intendi quello di un'altra versione su questa ultima..
Quote:
La gapps nella prima pagina vanno bene per entrambi le versioni?
Vanno bene per le ultime versioni V5 ..
--------------------------------------------
In prima pagina , sulle note , ho inserito le avvertenze e precauzioni per ricevuta consegna sms e disattivazione roaming dati
-
Mi riferivo al lang pack del 3.6.21, non quella del 28.
Appena flashata la V5, ma quando provo a tornare in recovery per installare le gapps mi esce l'androide con il triangolo rosso.
...non ho nemmeno il backup sul pc..
-
Quote:
bl4ckh3r0
Appena flashata la V5, ma quando provo a tornare in recovery per installare le gapps mi esce l'androide con il triangolo rosso.
Vuol dire che non hai la recovery flashata, devi riflasharla col toolkit.
Ciao
-
Non dovrei perdere il backup, giusto? Ne ho solo uno salvato sul mio nexus
-
Quote:
bl4ckh3r0
Fai i wipe descritti in prima pagina solo della v5 del 28 e senza il langpack
-
Non posso più farli..sono senza recovery.. :(
-
Quote:
bl4ckh3r0
Non posso più farli..sono senza recovery.. :(
perchè non hai visto le note della prima pagina... quindi vai come ti è stato consigliato ( toolkit) .. non perdi nulla
-
Per chi fosse interessato alla versione di Miuiandroid (versione tradotta e "ripulita" delle app che funzionano solo in Cina), è sufficiente, dopo un wipe completo, installare da recovery direttamente la rom scaricata dal seguente link:
Release - MIUI v5 Multi Lang 3.6.28 | MIUI Android - Redefining Android
attenzione che non si tratta del solo language pack, ma della rom completa e tradotta in italiano.
Eventualmente, dopo aver riavviato, sempre da recovery, è possibile installare le Gapp che potete scaricare dallo stesso link indicato sopra.
Ciao
-
Quote:
Gynlemon
perchè non hai visto le note della prima pagina... quindi vai come ti è stato consigliato ( toolkit) .. non perdi nulla
Note Importanti:
- Se avete appena messo la CWM 6.0.3.2 ed eseguite il flash , al primo riavvio dovete confermare con -- Yes -- per tenere la recovery, altrimenti perdete la recovery
Se ti riferisci a questo non avevo cwm 6 e non ho ricevuto nessuna richiesta..
-
Ciao a tutti, scusate ma questa ultima miui è basata su 4..2.2.
Poi,che fix sono necessari?
Grazie mille:)
-
Quote:
NexusSte91
Ciao a tutti, scusate ma questa ultima miui è basata su 4..2.2.
Poi,che fix sono necessari?
Grazie mille:)
Si, 4.2.2.
Non è necessario nessun fix. Leggi il mio messaggio poco sopra.
Ciao
-
Quote:
pugno da 100.000.000 di berry
Grazie mille :) lo conoscevo già però sapevo che non potevo togliere i soft key di fabbrica.... Oppure si può fare? :)
Mi auto quoto...
Qualcuno ha una risposta? Grazie:)
-
Allora flashata, non è italiano, la galleria non carica nemmeno un'immagine delle mie. Ma è sicuro che non ci voglia nessun fix?
-
Anche io la sto usando.. mi piace molto è davvero molto bella.. ma anche a me non carica nessuna foto.
Non mi rispristina nemmeno il google account.. ritorno a cyano!
-
Quote:
NexusSte91
Allora flashata, non è italiano, la galleria non carica nemmeno un'immagine delle mie. Ma è sicuro che non ci voglia nessun fix?
Leggete la prima pagina
Sta scritto quello che serve per le immagini della galleria..
Ma ci vuole tanto a leggere 2 righe?
Modificato da Gynlemon..
-
Ho aggiornato tutto....
Chi cerca le personalizzazioni , vedi tasti navbar , nella miui non è ancora implementato il desktop espanso..
-
L'ho letta ma se mi dicono flasha solo quello, non ci vogliono fix..ma cmq non mi piace per niente, non rompo più tranqui
-
Quote:
NexusSte91
L'ho letta ma se mi dicono flasha solo quello, non ci vogliono fix..ma cmq non mi piace per niente, non rompo più tranqui
Calma&Gesso
quale hai flashato? quella da miuiandroid_lang_maguro-3.6.28.zip (227.3 MB) ?
-
Io sono calmo ma bisogna avere paura di scrivere qua cavoli.
Cmq si ho flashato quello li
-
Quote:
NexusSte91
si ho flashato quello li
Io come ho detto in precedenza , oggi non ho tempo di flashare e provare questa MIUI .. quindi non posso verificare.. detto questo.. se si sono eseguite le note d'installazione della prima pagina.. e non va.. beh nandroid backup e tornate alla vostra solita ROM
-
Fatto esattamente quello, anche se la ROM non è niente male...però ha certe cose che non mi convincono
Complimenti comunque ai creatori!:)
-
Una volta installata la rom (con tanto di traduzione, gapps, ecc...) come si fanno gli aggiornamenti?
Io ci ho provato in vari modi ma a volte perdevo i dati delle gapps e cose simili :'(
qualcuno che sa come fare può spiegarmi come aggiornare nel modo giusto?
-
Quote:
loritorre
Una volta installata la rom (con tanto di traduzione, gapps, ecc...) come si fanno gli aggiornamenti?
Io ci ho provato in vari modi ma a volte perdevo i dati delle gapps e cose simili :'(
Il modo migliore è di farlo manualmente (scarichi rom, gapps, language pack etc....) e poi flashi da te . . .
Ci sono alcune app che lo fanno in modo automatico ma se vuoi star sicuro fai date che è meglio . . ;);)
-
Quote:
loritorre
Come detto nei post precedenti , dal prossimo venerdi dovrebbe essere funzionante l'aggiornamento OTA , già implementata in questa..
--- Attendiamo buone...
-
Perfetto :)
per ora mi limiterò ad eseguire il flash manuale di tutto.
-
Ho trovato un attimo per flasharla..
per chi è un pò restio.. un consiglio: Provatela!! :) inserite in prima pagina alcune note da tenere a portata di mano..
Fatto un pò di prove:
Con twrp non mi flashava le gapps , flash della cwm e rifatto il wipe full , ma a differenza di come dicono di flashare le gapps dopo il primo riavvio.. io le ho flashate in sequenza
flash rom
flash gapps
riavvio
settaggi wifi ecc e mi sono ritrovato il Play Store nella seconda pagina ..
-
Ma per la lingua?.perché mi è rimasta in inglese? Grazie
-
Rifai come ho appena scritto sopra .. io mi sono ritrovato già con l'Italiano nei settaggi iniziali
-
Quote:
Gynlemon
Ho trovato un attimo per flasharla..
per chi è un pò restio.. un consiglio: Provatela!! :) inserite in prima pagina alcune note da tenere a portata di mano..
Quindi è migliorata rispetto alle precedenti? I lag sono spariti? Bisogna però vedere come si comporta la batteria visto che per ora è uno dei punti deboli. Però dai sembra che piano piano stia migliorando
-
1 allegato(i)
Quote:
alboz83
Quindi è migliorata rispetto alle precedenti? I lag sono spariti? Bisogna però vedere come si comporta la batteria visto che per ora è uno dei punti deboli. Però dai sembra che piano piano stia migliorando
La situazione è molto migliorata rispetto a prima..
-
@gyn ma quando hai fatto la procedura di ripristino del gaccount hai ritrovato anche le impostazioni?
-
No .. ho dovuto impostare tutto da zero..
-
Anche con twrp puoi fare il flash in sequenza.
-
Quote:
Gynlemon
Come detto nei post precedenti , dal prossimo venerdi dovrebbe essere funzionante l'aggiornamento OTA , già implementata in questa..
--- Attendiamo buone...
Ciao io non riesco a risolvere il problema del pin... mi potresti spiegare come fare grazie :)
-
Quote:
FilBer
Ciao io non riesco a risolvere il problema del pin... mi potresti spiegare come fare grazie :)
Metti la sim in un'altro cellulare e togli la richista del pin
Quote:
Note Importanti:
- Bug noto : se non vi accetta il PIN della sim , sbloccatelo inserendo la sim in un altro telefono , oppure , sbloccatelo prima del flash della rom.
-
Quote:
FilBer
Ciao io non riesco a risolvere il problema del pin... potresti spiegare come fare grazie :)
Il bug è ancora presente..
In prima pagina è scritto.. o lo sblocchi con altro telefono, oppure si flasha un'altra rom o si torna a un backup , si sblocca il pin e si ritorna a MIUI ..
-
si avevo letto ma non avevo capito di fare così grazie !
-
Noooo, è migliorata?
@Gyn: rispetto a prima la batteria come l hai trovata? Sarà presto per dare un giudizio ma volevo sapere a grandi linee perché l avevo provata qualche settimana fa ma mi aveva deluso per la batteria e la reattività..
Se mi dai il via libera sta sera si procede ;)
-
Quote:
galaxy4ever
Noooo, è migliorata?
@Gyn: rispetto a prima la batteria come l hai trovata? Sarà presto per dare un giudizio ma volevo sapere a grandi linee perché l avevo provata qualche settimana fa ma mi aveva deluso per la batteria e la reattività..
Se mi dai il via libera sta sera si procede ;)
Per il resto non mi ha dato nessun grattacapo da venerdi ..
OT
Sto testando con LeanKernel v7.0 modificato apposta per la MIUI .. xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.2.2] MiUi 5 [v3.6.28][28/6/2013] Mods, fixes and Gapps added
Solo se riesco ad avere e notare un pò di velocità e una migliore gestione della batteria..
Fine OT