Un'ultima domanda, esiste qualche patch audio compatibile con l'ultima ROM?
Esempio Xlouder?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Un'ultima domanda, esiste qualche patch audio compatibile con l'ultima ROM?
Esempio Xlouder?
Grazie
Funziona tutto, in prima pagina ci sono le note in caso non si dovesse visualizzare il contenuto della SD .
La prima versione 3.6.28 è il progetto iniziale dove è stato implementato il servizio OTA , quindi da li in poi c'è l'hanno tutte..
In sezione Modding ci sono thread per l'audio, provali semmai, trovi anche su indice di sezione
Si parte il flash! :P
@NexusSte91
Prova tu perchè interesserebbe anche a me..
@GNexusV90
Ho modificato in prima pagina anche la nota sull OTA per la ROM 3.6.28
A parte qualche piccolezza tipo le suonerie che non vengono riconosciute dall'archivio e l'audio basso:
ROM stupenda...l'impressione di stabilità che da è magnifica.
Effetto passaggio applicazioni aperte identico ad IPhone che preferisco al classico android e grafica a dir poco fantastica.
Un ultimo appunto, la fluidità è molto buona ma si potrebbe ancora migliorare.
Test con Kernel di Alkemix default e Hiper
Complimenti:thumbup:
Ragazzi, come mai non c'è il "market" miui dove scaricare i temi?
scusami se rompo ancora, ma come faccio ad avere la modalità delle foto a 360° nella fotocamera?
Per l'audio di oggi provo..io ho solo espresso un parere sulla ROM nuda e cruda!:)
Allora confermo che La patch audio NexusLouder..lultima..è perfettamente funzionante...ma che figata è sta ROM???:D
PS: sapete come togliere le scritte cinesi dalla locksreen e se esistono market alternativi (sono tutte a pagamento quasi)
Grazie
Con questa ultima release, partendo da rom non miui, è necessario flashare i vari fix...tipo gallery refrash ?
Si ma il gallery refresh non è da flashare..lo fai con trickster o con l'app al primo post.
Piuttosto ho notato che in impostazioni/reti mobili/operatori..togliendo la ricerca automatica quando parte quella manuale crasha..ed ora non riesco più a rimettere quella auto.
Qualcuno può aiutarmi?
io mi ritrovo "Gallery" e "Galleria " ..... è normale?
Oramai mi sono stabilizzato sulla miui, e con il nuovo aLkean kernel và ancora meglio. Certo la fluidità generale non è ancora paragonabile ad una qualsiasi altra custom rom come supernova, slim, liquid ecc.. Però magari devono ancora ottimizzare qualcosa, d'altronde è nata da poco! Piuttosto sembrava che il problema delle lettere tagliate mi si fosse risolto in quest'ultima, infatti ne vedo molte di meno, ma in alcuni menù si ripresenta (ad esempio, la scritta YouTube sul play store, tra le app installate, ha la e un pò tagliata) e succede con qualsiasi dimensione del carattere. Avevo fatto anche una piallata per sicurezza ma ogni tanto lo noto.
In prima pagina ci sono i passaggi e non servono più i vari fix .. l'unico è rimasto quello della non visualizzazione cartelle al pc , risolvi come consigliato.
prova a disattivare i dati , riavvia e riprova..
Normale.. una è per via della Gallery MIUI l'altra per via della Gapps di Google.. io le ho entrambe e non mi recano nessun disturbo..
Provato, non va...cioè il 3g va ma l'impostazione della ricerca non riesco a cambiarla più...parte subito la ricerca e dopo un po' crasha
Edit: flashato anche l'ultimo CrossBeeder e sembra aver migliorato la reattività:)
E un'altra cosa. Chi ha trickster mode ha notato che mettendo "imposta all'avvio" crasha?
Ma te le manine proprio li dovevano andare? o_O ... ho provato io e ora non riusciva a riportarlo in H3G !!
Provato a riflashare previo i 2 wipe la rom e le gapps ed è andato a posto.. con il la 3ITA ma da lo stesso errore e non cambia in modalità automatica ..
comunque eventualmente , meno male ho fatto un backup prima..
Quindi @ tutti non fatelo..
A me sta funzionando bene!:)
Ne parlavo con Alke , nelle varie prove fatte per il Kernel.. e difatti è un problema della ROM .. non fa impostare all'avvio , andando in crash.. vedremo nelle prossime puntate di venerdi..
Risolto!! :p
Settato su Reti Mobili > Seleziona tipo di rete : Solo 2G
Una volta che apparso il segnale in 2G , Tornato al menu precedente ed entrato su Operatore di rete : inizia la ricerca > se non dovesse ritornarci il crash e dovesse apparire 2 scelte selezionare Annulla.. il gioco è fatto, reimpostare la rete 3G preferita ... riprovare fin quando non appare quella scelta ..
risposta dei creatori di trickstermod
It won't be fixed as it's a MIUI problem. Their developers broke the Android framework making apps that works perfectly elsewhere do not work on their ROM. In order not to promote this harmful behavior for the ecosystem, we won't fix it and suggest that you bring this problem to MIUI developers
google traduttore
Quote:
Non sarà fissato in quanto è un problema MIUI. Loro sviluppatori hanno rotto il quadro Android rendendo app che funziona perfettamente altrove non funzionano sul loro ROM. Al fine di non promuovere questo comportamento dannoso per l'ecosistema, noi non risolvere il problema e suggerire di portare questo problema agli sviluppatori MIUI
a me va, uso aLkean kernel .. non so se può dipendere da quello , ma una volta installato dal play store , mi ha fatto un aggiornamento.. prova a disinstallare e reinstallare..
Ormai l'abbiamo capita che in MIUI hanno pasticciato , spero solo in un loro aggiornamento del codice VERO 4.2.2 .. non che cosi sia da buttare ma occorre che oltre alle caratteristiche visive , ora sistemino la parte del sistema..
Salve ho installato la miui stamattina e mi sono accorto che la cpu non scende mai sotto i 700Mhz... Ora io capisco il discorso reattività ma ne risente la batteria oltre al fatto che scalda un pò. Non si può fare niente?
Scalda un bordello ... tolta dopo poche ore .. inoltre non faceva impostare nova come launcher predefinito
Tutto bello reattivo con l'aLkean ma sto avendo un consumo di batteria esagerato, cosa che non arrivo nemmeno a 2 ore di schermo..uso moderato senza giochi o altre cose pesanti.
Con tutto stock, nemmeno io mi sono trovato a meraviglia.. e ho accusato appunto un pò di lentezza e riscaldamento... e soprattutto maggior consumo della batteria.. se si guardano i post a ritroso , sono menzionati i vari cambiamenti fatti..
Prima del kernel di Alke ero andato alla ricerca di un qualcosa che mi risolvesse questi problemi e avevo trovato il giusto equilibrio con il Leankernel 7 ..
La MIUI di certo non è una rom parsimoniosa a consumi, senza dubbio.. passando dalla Liquid a questa devo dire che la differenza in termini di consumi si sente.. con aLkEAN sia nella Liquid che in MIUI ovviamente. Tutta la mattina in 3G/hsdpa con molte zone dell'ospedale in cui il cell prende male il segnale con la Liquid e alkean a fine giornata arrivavo a fare 3h e 30min di schermo in 20 ore complessive (mai arrivato a tae risultato in 3G con il mio uso attuale almeno) ..con la MIUI invece al massimo oggi ho fatto 2h 30min di schermo e 18 ore complessive, sempre luminosità al 100% in tutte e due le configurazioni. Purtroppo anche i bianchi sgargianti degli sfondi della MIUI si pagano in termini di consumi e non poco! Se vai di luminosità al 50% o automatica riesci a fare anche 3h e rotti con la MIUI in 3G e oltre 4h di schermo se stai sempre in WIFI, tutto dipende dal tuo uso, comunque ripeto la MIUI consuma di più di altre rom, di sicuro.
Ma è un problema della V5 ..... Ho avuto l'ultima Miui stabile per tutto gennaio e tutto febbraio e avevo consumi pari alla stock. E' questa versione che è ancora acerba. Infatti se qualcuno vuole "godersi" questa rom gli consiglio di farsi un giro con la V4 stabile (basata su android 4.1).
Ho notato che durante la navigazione nel broswer avevo dei rallentamenti (si bloccava la pagina mentre la scorrevo per 3/4 secondi). Questo con kernel stock. Poi ho montato l'alkemix ma comunque il problema persisteva. Avete riscontrato ciò?
Sicuramente la Miui ha un consumo maggiore, l'uso dei temi, icone dinamiche ecc influiscono credo sulla batteria. Però con la precedente versione (o quella ancora prima non ricordo) avevo fatto 4h di schermo con kernel stock, ho postato i consumi qualche pagina indietro, e il mio uso è sempre lo stesso, luminosità automatica, quasi sempre wifi, niente giochi. Boh oggi lo ricarico e vediamo, stò anche pensando che aver flashato l'aLkean con solo wipe cache e dalvik possa aver influito, nel senso che questi cambi di kernel poi incasinino un pò le cose
Qualcuno è riuscito ad avere la fotocamera 4.3 ?
Io ho provato a flashare prima la 4.2 e poi ad installare l'apk della 4.3 ma in questo modo si hanno 2 fotocamere e 2 gallerie, mentre l'apk della 4.3 tenta di sovrascrivere la 4.1 ovviamente ottenendo un errore.
bhe credo che ritornerò a Cyano con un bel tema MIUI :-( è ancora un pò acerba. Per sfizio, potresti installart la app di "grandecinema3" e cliccare sulla scheda "cinema".....vorrei capire a cosa sia dovuto quell'errore (si dovrebbe aprire una cartina stile google map).