Per l'altezza del volume puoi sempre aumentare alzando il volume.. Cmq vedo se posso fare qualcosa :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per l'altezza del volume puoi sempre aumentare alzando il volume.. Cmq vedo se posso fare qualcosa :)
Ho installato sulla blumark 3.1 la versione supernova 2.1 ed è sparito completamente l'audio. Forse non è compatabile o devo provare la versione beats?
La mod è per gnexus :)
La supernova è SOLO per ROM supernova
Leggete il primi post!!!
ciao ragazzi sapreste dirmi se la mod è compatibile con cyanogenmod 11 e mpokang kernel?
uzumaki secondo me devi editare il primo post, scrivere tutto in GIGANTE XD e magari in rosso, così forse qualcuno riuscirà a capire!
@syler91 : hai letto la prima pagina? no! e manco ti rispondo. non ti offendere, non è che ce l'ho con te, ma tanti utenti in tanti thread scrivono mess come il tuo senza spendere due secondi a leggere la prima pagina.
cortesemente chiunque altro non risponda, altrimenti nessuno imparerà mai
a new version is avabile :awesome:
bohSpoiler:
da in occhiata
EDIT: Trovato come aumentare gli effetti della mod :D
EDIT2: procedra aggiunta sotto il download :)
Edit3: Aggiornato il procedimento :)
nessuno l'ha provata?
l'ho provata e voglio dire la mia.. faccio una critica, ma "costruttiva". non critico il lavoro di uzumaki, figuratevi.. io adoravo la sua mod per 4.3, era la prima cosa che flashavo ad ogni cambio rom, ma questa per 4.4, almeno per quanto riguarda l'aumento di potenza del volume, non è assolutamente paragonabile a quella precedente. magari con l'equalizzatore beat audio, si migliora la qualità, ma non ho notato aumento di potenza volume. flashando la mod al secondo post di questo link
[MOD] [GNEX] BEATS+XLOUDER! 4.3.1/4.4.2 | Galaxy Nexus > XDA
l'audio aumenta e si sente! ripeto, non sto criticando il lavoro, spero solo di poter essere di aiuto per tornare ad avere anche su kitkat la fantastica mod che avevamo per 4.3
grazie uzumaki :)
da altoparlante
la differenza in cosa sta tra questa mod e xlouder?
questa migliora l'audio solo a livello qualitativo, è ancora in fase di sviluppo e perfezionamento (quando sarà pronta sono sicuro che nessuna la batterà u.u)
la xlouder (suppongo tu intenda questa [MOD] [GNEX] BEATS+XLOUDER! 4.3.1/4.4.2 | Galaxy Nexus > XDA) aumenta molto la potenza dell'audio.
sisi intendevo quella. tra le due quale è meglio per la qualità?
perfect audio non aumenta la potenza audio? se no esiste qualche modo per aumentarlo?
perche avevo la beat +xlouder, che aveva dolby digital awesome beats e Noozxoide(anche se non capivo come funzionava)
guarda in cuffia la potenza aumenta così come la qualità
se cerchi qualcosa che aumenta l'audio in cassa quando ascolti le canzoni la mia mod non è ancora pronta però ho rimediato nel frattempo con noozy
infatti per l'audio in cassa mentre ascolti una canzone ad esempio puoi usare quel player con il suo equalizer e vedi che aumenta anche la potenza :)
Ciao uzumaki potresti spiegare come configurare awesome beats e noozxoide per sfruttare al massimo la mod?grazie
nulla di speciale basta che setti una delle due mod secondo i tuoi gusti :)
trattandosi di audio ti consiglio di metterti con delle buone cuffie e fai dei test per come ti piace l'audio :)
sto tentando di scaricare la versione per android 4.3 e non riesco O.o qualcuno saprebbe dirmi il perchè??il download da "operazione non riuscita"
2.1 beats edition, ho la 4.3 stock
ti ho fatto upload
qui e revert qui
Grazie :-D molto gentile,sono troppo abituato a questa mod per poterci rinunciare
Non sei il solo ad aspettarla xD. Spero non sia molto lunga l'attesa.
Scusate l'attesa ragazzi :)
Sono rimasto un po' bloccato con lo studio :)
Domani torno a lavorare :) Spero di avere risultati a breve :)
Stay Tuned :)
ragazzi la versione non stabile x 4.4.2 dove la posso scaricare ?
Update rilasciato fatemi sapere :)
Bootloop su omnimetal.
x.x prova a fare un installazione pulita... Fai il wipe system, cache e dalvik installi tutto e per ultima la mod... Fammi sapere se lo fai :)
Prima di provare la mod ho flashato rom+gapps, l'ho avviato e poi di nuovo in recovery e ho flashato la mod. Provo a flashare rom+gapps+mod tutto in una volta o non cambia nulla? Può essere art il problema?
Che sfiga però...
Prova senza art
Hai provato ad aspettare? Pure io credevo che lo smartphone fosse in bootloop perché ci ha messo tanto ma dopo qualche minuto è partito
Ps: con art attivo
Era bloccato su avvio applicazioni.