installato su vanir 4.4.2 con fancy kernel pre50. provenivo dalla vecchia versione. ho fatto wipe system ed è andata tutto ok...ma ci sono dei cambiamenti in particolare?
Visualizzazione stampabile
installato su vanir 4.4.2 con fancy kernel pre50. provenivo dalla vecchia versione. ho fatto wipe system ed è andata tutto ok...ma ci sono dei cambiamenti in particolare?
Solo a me non va? XD
Edit: Ho fatto factory reset+wipe system e tutto. Ho installato rom+gapps+mod ma niente, non arriva nemmeno all'ottimizzazione delle app. Mi sà che è la omnimetal il problema.
La vanir è valida come rom? Da tempo pensavo di provarla.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per me la vanir con kernel fancy e la miglior accoppiata provata tra le ROM KitKat. L ultima nightly della vanir però sembra avere qualche piccolo problema ,almeno come segnalato da qualcuno. Io ho quella del 16/04 (se ricordo bene) con kernel fancy pre 50 ed e tutto OK con la mod audio
Ho installato la vanir e la mod. Funziona tutto alla grande. Per ora terrò il kernel vanir.
Edit: Ma ci sono solo walkman,noozy e dps manager...
Vi consiglio ti pulire e non di sovrascrivere... Comunque si noozxoide l'ho tolto dava solo problemi ho messo il dsp della liquid come player il walkman e come chicca noozy
In che senso pulire? Basta un wipe system o ci vuole un wipe totale?
Ah ok. Appena posso testo l'audio in cuffia e senza. Grazie.
Ho fatto una prova in cuffia e ho un suono pessimo almeno rispetto alla versione precedente sempre basata su KitKat. Consigli su eventuali settaggi o altro?
come hai installato?
rom?
player usato?
altri equalizer??
app come vipre??
features dei kernel per l'audio?
i tuoi settaggi quali sono?
in che senso audio pessimo?
cuffie usate?
prova noozy con il suo equalizer interno e fammi sapere :)
La mod va a scrivere file nella partizione /system se non wippi la data avrai noozy e il walkman sempre nel tuo cellulare... :)
vanir 4.4.2 kernel fancy pre 50. nessun settaggio manuale per il kernel. cuffie sennheiser hd518.
settaggi: compressione attiva
potenza effetto: estremo
attiva bassi
potenza effetto moderato
frequenza centrale 55hz
equalizzatore attivo
modello manuale: +1.1; +4.4, +1.4,+4.4,+6.1,+6.0
avevo la vecchia versione della mod con nooxoide compreso e non avevo problemi e usavo come player walkman. su youtube non avevo lo stesso effetto ma si sentiva cmq bene. ora con la nuova versione su you tube (soprattutto ad alto volume ) si sente male soprattutto la voce che diventa gracchiante e con un fruscio in sottofondo.
ho installato facendo wipe system cache e dalvik. non ho fatto wipe data. infatti mi ritrovo ancora nooxoide con i suoi settaggi.
consigli un wipe totale?
vanir 4.4.2 kernel fancy pre 50. nessun settaggio manuale per il kernel. cuffie sennheiser hd518.
settaggi: compressione attiva
potenza effetto: estremo
attiva bassi
potenza effetto moderato
frequenza centrale 55hz
equalizzatore attivo
modello manuale: +1.1; +4.4, +1.4,+4.4,+6.1,+6.0
avevo la vecchia versione della mod con nooxoide compreso e non avevo problemi e usavo come player walkman. su youtube non avevo lo stesso effetto ma si sentiva cmq bene. ora con la nuova versione su you tube (soprattutto ad alto volume ) si sente male soprattutto la voce che diventa gracchiante e con un fruscio in sottofondo.
ho installato facendo wipe system cache e dalvik. non ho fatto wipe data. infatti mi ritrovo ancora nooxoide con i suoi settaggi.
consigli un wipe totale?
è compatibile quindi con la CM11? A me interessa non tanto la qualità bensì proprio il volume! Grazie!
Prova con un wipe totale, i settaggi di noozxoide levali
Prova con noozy e il suo equalizer interno se non dovesse lo stesso andare... Basta che non sia la vanir che ha qualche script boh..
Io problemi di voce gracchiante li ho solo con la cassa se attivo l'equalizer con modalità acustica e volume altro altrimenti nulla...
Vedi anche se il fancy ha i settaggi dell'audio attivi levali
Si va bene sulla cyano
non mi ero accorto..della nuova release ..la provo subito !!
gRAnde Uzumaki99 !!
Raga potreste fare un mirror per favore? non mi scarica su mega ..
ma i settaggi di dsp manager vanno bene? tu consigli un settaggio in particolare per le cuffie?.
ho fatto un wipe totale e rimesso la vanir con il dirty fancy 45 + la mod audio 3.1. ho impostato dps manager come effetto musucale (impostazioni --> audio).
stasera farò una prova con cuffia.
se hai qualche consiglio sui settaggi di dpsmanager/ noozy / walkman sono ben accettati
Io uso walkman + dsp
Bassi lievi a 30Hz
Equalizer acustico + Forte la compressione di rumorosità
Effetto stanza: Studio
Stereo widener moderato
Le ultime due ogni tanto le cambio
Cuffi Beats audio
È tre giorni che la tengo su : audio pulito e nessuna distorsione. Bravo uzumaky
Sono d'accordo con te Morf e la voglio proprio metter sù...avevo un'altra Mod Audio e non spesso ma volentieri con alcune canzoni gracchiava di brutto..
Torno a questa Mod che poi con ver. 4.3 conoscevo benissimo e usavo già...
Grazie a morfances che mi ha fatto conoscere questa mod alla quale si è rivelata la migliore su quello che promette. Solo che ho riscontrato un piccolo problemino, praticamente qualsiasi lettore musicale avvio mi compare sempre il classico popup "l'applicazione DSP Manager si è bloccata in modo anomalo." premendo su "ok" la riproduzione continua... Quindi non so come comportarmi.. Lo lascio così? Oppure bisogna disinstallarlo con Lucky Patch?
Per tutto il resto audio eccezionale, complimenti allo sviluppatore.
Sono con la CM11 M5, Franco Kernel ultima versione. Ci sono 2 DSP Manager in quella cartella... Cosa devo fare?
Allegato 109514
Confermo anche io il problema del messaggio di errore DSP manager. Uso questa mod su cyano 11 del 27/04 con Mpokang 1080 v.12
Nessun problema su cm-remix con mpokang 1080.
Ho anch'io due voci nella system/app (come lo screenshot).
ragazzi ma va sulla paranoid? si blocca sulla bootanimation..
Per il problema del pop up vi appare sempre o solo una volta e poi basta?
Per la paranoid a breve provo anche io che voglio provare la ROM... Hai qualche kernel su o è stock pa??
Anche a me non va con la paranoid
Mmm ora come ora non so dirti... Aspetta che la metto su e vedo se succede anche a me
su paranoid neanche a me parte... non so dirvi il perché... appena lo scopro ve lo dico...
ora sono su pacman con dirty fancy kenrel e funziona
Liquid+DirtyFancy:
La mod sembra funzionare, però mi sarei aspettato tra le opzioni audio della rom la classica voce della scelta della modo audio (adesso non ricordo la voce esatta) e invece niente!
Non ho nessun errore, se uso il lettore Noozy posso scegliere Eizo Rewire o DSP Manager, a scelta...
... mentre con qualsiasi altro lettore posso modificare solo DSP Manager: è normale?
Ipostazioni personali che mi sembrano ideali per qualunque genere musicale su EIZO Rewire (spuntando INTERNAL DFX):
NuVocal Ultralinear:
H: -3
L: 5
M: 1
MaxBass II Ultralinear: 5 (ma mi sembra non cambi nulla su nessun valore...)
Crystalizer: 5
Soundfield Attack: 3
Clearaudio era l'app che faceva scegliere il player ma è un app supportata fino a 4.3 non per kitekat.
Eizo dava problemi e non funziona al massimo se lo volete c'è sul playstore e poi è inutile dato che c'è DSP Manager...gli equalizer funzionano uno per volta non tutti insieme...
Non so dirti molto sul player Eizo non lo faccio io.... io lo aggiungo come "chicca"