prova anche light flow dal play store
Ciao, mi crasha l'applicazione delle email quando provo ad aprire un'email, sia con la rom del 17/11 che con quella di ieri (18/11). Ho provato a reistalare le gapps che avevo sul cel (13/8), ma niente....capitato a qualcuno?
A me hangout crasha sempre appena avviato.. colpa sua, della CM, o del mio cell?? ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, aggiornare la rom, ma senza esito
Galaxy neXus
< OMNIRom >
MotoX
< Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >
ciao io usavo 3g manager che serviva a staccare a riattaccare la connessione per risparmiare batteriam ma da quando ho aggiornato a quella del giorno 17 mi crasha in continuazione ho docuto disinstallarlo. Qualcuno sa come posso fare a risolvere
Riformulo la domanda di prima, cosa dovrei fare per installare le gapps contenenti photosphere (vedere link nel primo post) ora che ho già installato la CM e le gapps (senza fotosphere)
Galaxy Nexus
non mi sembra che funzioni come client degli sms, quello che dico io stacca i dati quando lo schermo e' spento e li riattiva dopo un certo lasso di tempo
anke a me nn funziona più dovrebbere essere un problema delle nightly
LG G2 Lineage 14.1 - root - TWRP //// S8
salve io ho istallato le gapps di Morfances quelle con photosphere solo che non trovo l'applicazione. Come posso risolvere?