Appena flashata....anche a me risulta più luminosa ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao,
A me capita che il widget cLock non aggiorni le icone giorno/notte. Di sta rimane il sole invece della luna. Il "problema" sembrava risolto con la nightly di ieri. Oggi di nuovo.
Capita anche voi?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io al posto del meteo ho un bel punto interrogativo arancione gigante...
Inoltre non mi passa in automatico dalla connessione dati al WiFi ma devo andare io sul menù del WiFi allora si connette.
Anche quello ma nulla... Boh!
come durata batteria voi come vi trovate?perche a me scarica dopo 5-6 ore
Mah...da stamattina alle 9 fin ad ora sono arrivato al 50% sempre in WiFi... Dite che sto nella norma?
Credo sia abbastanza intenso...navigo gioco chiamo messaggio...
Ma con la cm 10.2 base l app di My color screen funziona ?
gente ho notato che tendete a discorrere molto di kernels in questo thread, ora è vero che sono due argomenti molto vicini, ma esiste il thread apposito quindi manteniamo questo pulito!
Grazie ;)
Con le ultime nightly il display è diventato più luminoso ed i colori più intensi...fine premessa. Siccome mi ricordo che nelle versioni precedenti della cyanogemod ad inizio installazione metteva 3 parametri al 100% (non ricordo però quali); poi però c'era l'opzione default che li riportava ai valori originali del GNexus (forse 70%)...ed era un parametro di sicurezza per chi usava la luminosità automatica (cosa che io uso per comodità). Detto ciò, vi ricordate che valori erano e se corrispondono a quelli che si possono modificare adesso? perchè forse hanno messo nelle ultime nightly questi parametri troppo alti e potrebbero danneggiare il display...che ne dite?
Non credo si possano verificare danneggiamenti usando i parametri di default... in passato i dubbi erano sul mettere i parametri di colore e la luminosità del display tutti al massimo: alcuni sostenevano che alla lunga si potessero danneggiare i pixel dello schermo... cmq i parametri a cui ti riferisci sono quelli della Calibrazione colore, e i settaggi ottimali erano 67% per rosso e verde, 100% per il blu... io uso ancora queste impostazioni e i colori li trovo decisamente più naturali con bianchi veramente bianchi
E da dove si cambiano queste impostazioni?
Impostazione dispositivo->Altro...->Calibrazione coloreAllegato 87397
Ragazzi qual'è l'ultima cyano compatibile con altri kernel? Per esempio quella del 21 non la trovo sul loro sito. Grazie
[KERNEL] [4.3] Stock 3.0.72 kernel Flashable | Galaxy Nexus > XDA
Da provare sarebbe questa procedura:
Siccome hanno.cambiato.ramdisk, bisognerebbe provare a sovrascriverla a flashando .prima.lo stock sopra, wipe cache e dalvik, riavviare... Poi rientrare in recovery e falshare il kernel che si vuole, wipe cache e dalvik...
Prima di provare, se volete, magari fate una copia dello zip dello stock e al posto della boot dello stock metteteci la boot della cyano..cosi se non funziona la procedura potete sempre revertare
Era pure appena qualche post sopra! :-(
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4710064
Nightly del 27 e i servizi google mi consumano un sacco di batteria. Prima cn quella del 24 mi pare non mi accadeva, a voi con quella di oggi?
ciao ragazzi ho dimenticato di flashare le gapps c'è un modo di inserirle da file manager? o altri metodi? grazie!!
è proprio quello il punto non riesco ad entrare in recovery mode.. la cyano perfettamente installata... è come se mi mancano dei pezzi...
Da telefono spento...tieni premuto tasto volume + tasto home e tasto power fin quando non compare la scritta recovery booting
risolto grazieeee
Ragazzi sto avendo problemi con il play store, carica sempre senza arrivare alla schermata home. Cosa posso fare? (Uso le gapps del 13 agosto)
Anch'io ogni tanto ho tale problema, che ad esempio sotto wifi non ho. Riprovando dopo un po' invece funziona.
Volevo fare una domanda. Ho la nightly del 16 10, a qualcun'altro risulta nel traffico dati circa 12Mb quotidiani generati da un generico "sistema operativo android"?
Cosa può essere? Potrebbe essere un'app che tramite qualche API va a fare traffico dati sotto questa voce?
Qualche tool per diagnosticare il problema?
Grazie
Vorrei provare anche io...dove si calibrano i colori? :)
Anch'io sono interessato..ma non trovo l'opzione per regolare i colori...ho la cyano 10.2 su galaxy s4
Ciao ragazzi, oggi mi è arrivato il Nexus, ho già fatto il root e messo la recovery CWM, adesso vorrei montare la Cm 10.2 devo solo fleshare Rom e Gapps? Il kernel devo lasciare quello stock? grazie in anticipo :)
Si si flashi e lasci kernel stock