io preferisco aspettare la prima nightly 11 :-)
Visualizzazione stampabile
io preferisco aspettare la prima nightly 11 :-)
gia c'è e funziona bene ,vedi il relativo thd
Perché al momento cm 11 è un progetto di un tizio di XDA ovvero una unofficial
Qui il link del thread di XDA
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2525351
Mah se non ricordo male, la prima nightly avevano detto che sarebbe uscita entro la fine di novembre, ma non è successo. A sto punto credo che sia questione di una settimana... Due... Più che altro lo spero 😖
Dal momento che la Texas Instruments ha aggiornato i driver, ci saranno dei notevoli incrementi?
mi sapete dire dove posso trovare il pacchetto gapps funzionante? ho provato a scaricare quello che c'è nella prima pagina di questo thred (il primo in alto della lista) l'ho installato ma al riavvio non è cambiato niente... le apps di google non ci sono ancora :(
io continuo ad avere gli stessi problemi anche aggiornando tutte le nightly
- photpsphere mi resta bloccato alla schermata iniziale
- le notifiche email mi arricano sonore e non con il led impostato
mi sapete dare un suggerimento?
Ma me la sono persa io, o non è ancora stata rilasciata la RC1 per il nostro modello di Galaxy Nexus (maguro)?
Siamo ancora in attesa :)
Strano però questo ritardo, soprattutto perché sono già disponibili quelle per la versione toro e toroplus... Qualcuno più informato, conosce qualche dettaglio in più?
Ma quella uscita non è la rc1? O è la snapshot?
Buongiorno,
Recentemente ho installato la CM 10.2-20131114 Snapshot -installer WPPQ46R.
Mi sono accorto che l'app nativa della fotocamera non ha il Photosphere integrato, così ho pensato di scaricarmi quella del Nexus 5..... Solo che la funzione Photosphere non funziona e mi rilascia il messaggio "si è bloccata in modo anomalo".
Secondo voi quale applicazione potrei provare per fate foto sferiche?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Confermo e chiarisco il discorso Release Candidate di cui si è parlato nella pagina precedente, attualmente non è ancora stata rilasciata nessuna RC per il nostro maguro potete verificare la cronologia di rilascio da questo elenco dal quale si evince che hanno iniziato il processo di release dal 21 NOV ma a scaglioni (ultimo il 30 NOV), purtroppo non ci è dato sapere quando verrà rilasciata la nostra RC1 ma è solo questione di tempo ;)
Approfitto di questo post per un ulteriore chiarimento che mi è stato chiesto in PM ma che credo sia giusto ed opportuno condividere con tutti voi, le build che rilascia il team Cyano sono di 4 tipi:
1) N Nightly: generata automaticamente ogni 24 ore con le nuove features ma potenzialmente instabile, tuttavia essendo concettualmente una sperimentale instabile non è possibile effettuare segnalazioni di bugs.
2) M M Snapshot: più stabile di una nightly ma con potenziali problemi segnalabili al team, rappresenta una istantanea cioè un traguardo che si dà il team per poter accogliere le segnalazioni per poi lavorare ai bugs appunto
3) RC Release Candidate: candidata a diventare una stable definitiva ed abbastanza stabile per uso quotidiano
4) S Stable: questa è l'ultima tappa con la quale in genere (ma non sempre) si chiude con lo sviluppo per passare ad una versione successiva, vedi CM10.1.3 (4.2) -> CM10.2.X (4.3) -> CM11.0 (4.4)
per approfondomenti vi consiglio di vedere la wiki ufficiale cyano per il nostro dispositivo ;)
Saluti,
Paola.
per avere le applicazioni di Google come per esempio Google map che devo fare?
vi chiedo questo perché mi sono accorto che da oruxmaps mi sono sparite tante mappe on line
è questa Zippyshare.com - Photosphere_Camera_Addon_4.3.zip ma a me non funziona mi resta bloccata alla pagina iniziale.
provala , fammi sapere cortesemente
provate questa , è quella che monto io e funziona alla grande https://docs.google.com/file/d/0BzgR...3loZ2s/preview
Google maps io lo scarico tranquillamente dal play store, a te non riesce?
Volevo chiedere a tutti, con le ultime 2 nightly notate anche voi un consumo anomalo di dati si sfondo da parte di "sistema operativo Android"?
Si tratta di un consumo nell'ordine di 5/6 mb al giorno, secondo me è anomalo. In passato non mi era mai capitato. Che caspita è? :mad:
apri il link in alto a sinistra ti trovi la scitta camera 4.3, con il browser del telefono nn credo ti dia l'azione scarica, cmq se vai dal browser del pc in alto a sinistra clicchi sul nome da li scarichi ed hai lo zip bello e pronto, sul telefono prova ad aprirlo anche con drive
http://www.cyanogenmod.org/blog/cyan...10-2-0-release
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao,
È stata rilasciata la versione stable:
http://get.cm/get/cqR
quindi versione stabile della 10.2 (android 4.3), senza nessuna rc, ed evidentemente ci siamo quasi per le prime nightly CM 11 (android 4.4)
Ciao Ragazzi! la ROM dava una sensazione di stabilità già da tempo...ma adesso abbiamo la Stable, in attesa del CM 11.
Ho una domanda: qualcuno di voi sa spiegare come funziona la gestione del meteo nel widget "cLock"? Io ho notato che non è assolutamente veritiero se confrontato con l'app ufficiale di Yahoo Meteo, anche se invece nelle opzioni del nostro widget compare che le informazioni le ricava proprio da Yahoo! Meteo.
Grazie!
Finalmente, stasera si pulisce tutto e si aggiorna!
Ragazzi avrei una domanda: tempo addietro leggevo che è possibile decidere QUALI gapps installare, togliendo ad esempio quelle che non mi interessano e certi processi che rallentano il sistema. Ho cercato dappertutto ma non trovo più il riferimento...qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in merito?? Grazie
Mi consigliate un kernel compatibile? Che con questo stock il cell è molto rallentato...
Ragazzi, con el CM Updatger non devo fare nessun flash, oppure si? Ho il CyanDelta ma non troval'aggiornamento (mi dice che c'è un nuovo aggiornamento, ma questo corrisponde a quello che ho già installato, cioè, la N del 2.12.13) questo fa automaticamente l'installazione e il wipe... Il CM updater lo fa anche quello oppure devo fare manualmente altro?
Sinceramente continuerò ad installare Nightly che usciranno dopo la Stable, un motivo per farle ci sarà, già c'è ne un'altra. Oppure passo ad altre Rom con questa base :)
Solo a me lagga tantissimo sulla home?