Aspetta aspetta! Come faccio a capire di avere l'ultima baseband?
Visualizzazione stampabile
Per vedere che baseband hai basta che vai su impostazioni/info sul telefono e la la trovi!! Io per esempio ho la I9250XXLF1 che se non sbaglio dovrebbe essere una delle ultime!! Se hai questa sei a posto!
EDIT: nessuno per WiFi direct?
Mi aggiungo alla "discussione" del Baseband, io ho la I9250XXLJ1 se non va bene, in tutti casi come si sostituisce?
avete provato a premere velocemente su STATO DI SELINUX??? apare un menu per passare a SEANDROID, sapete quale e' la differenza??
Questo i link di riferimento
https://www.androidiani.com/forum/mo...ollection.html
[REF] [RADIO] [GSM] Galaxy Nexus GT-i9250 | Galaxy Nexus > XDA
The format is always: XXYZN
XX - > Region/Network/Carrier Prefix (XX = Europa)
Y - > Release Year (K = 2011)
Z - > Release Month (K = November)
N - > Revision Number
L'ultima versione europea ufficiale dovrebbe essere la XXLJ1, che è stata rilasciata con la 4.2.2.
Se non avete questa versione, vi consiglio di installarla, scaricando il relativo file zip ed installandolo da recovery.
Ciao
Il WiFi Direct permette di trasferire file tra due o più dispositivi, appunto tramite wireless, senza la necessità di un access point intermedio.
La connessione sarà quindi diretta tra i due dispositivi permettendo di raggiungere velocità di trasferimento molto elevate.
Tu a quale password fai riferimento? A che dispositivo hai cercato di connetterti?
Ciao
Non va!! Ad un gs3 con cyano sempre!!dal file manager non viene WiFi Direct!!
Ma non c'è stato nessun annuncio da parte del team cyano per una versione su base 4.4?
O almeno di inizio lavori
Ecco qui http://goo.gl/geFhtT
rotflrotflrotflrotfl
Scusate ragazzi, ma il link in prima pagina per scaricare le gapps non funziona più?
Stesso problema anche con quella del 5. Proveniendo dalla "M1" non si può usare cyandelta (che funziona solo per le nightly). Inoltre scaricandola a mano dal sito e cercando di flasharla da recovery dà errore! (meno male che avevo sempre sul tel lo zip della M1).
Solo scaricandola dal pc e poi passandola sulla memoria del cell ha funzionato (wipe system/cache/dalvik + flash rom/gapps)
http://goo.im/gapps
(Scaricare le gapps relative alla versione android della ROM che si vuole flashare)
Oppure dal sito cyano . . . http://wiki.cyanogenmod.org/w/Gapps
ragazzi mi da problemi la tastiera dopo l'installazione del cm 10.3 al primo avvio la tastiera non funziona e non posso procedere nella configurazione avete qualche consiglio
Come mai CM 10.3 ????? :what::what::what::what:
infatti errore mio pensavo che era l'ultima basata sulla 4.3....l'errore penso che era dato dal fatto che le gapps nn erano compatibili con la versioni della cyamo...cmq ho installato l'ultima nightly basata sulla 12.2 e tutto ok..
ho solo una curiosità ho fatto tutti i wipe compreso il system perche provenivo dalla stock..ma perche i dati non si sono cancellati???mi crea problemi c'ho???
rotfl ho fatto un po di confusione con i numeri...cmq non mi riferivo ai dati delle app ma proprio a dati personali come foto musica e documenti scaricati...mi è successo una cosa simili in passato quando ho installato la miui ed avevo subito notato rallentamenti al telefono ma ora sembra tutto regolare
Io sto veramente andando fuori di testa per il WiFi direct!! Ma c'è qualcuno a cui va??
Quote:
Originariamente inviato da doodi
Che sarebbe?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Buongiorno, ho un problema non riesco a fare la sincronizzazione del profilo google quando uso i dati della mia scheda, ma se mi collego con il wifi funziona tutto, qualcuno ha qualche suggerimento???
Una domanda, sono rimasto alla nightly del 21/10 per quel problema d'incompatibilità con gli altri kernel: è stato risolto?
con ansia aspettiamo l'ultima versione dell' mpokang... rotfl
Quindi nemmeno l'mpokang è compatibile con le nuove nightly? Ci stavo facendo un pensiero..
Ho flashato l'ultima Nightly (07/11) e la r392 del Franco Kernel ma ancora lo stesso problema.
Quindi con superbeam dovrebbe andare?? Sperem!! Proverò!! Grazie!!
La Nightly di ieri è veramente indecente, anche voi avete riscontrato rallentamenti generali?
Ottima la Nightly di oggi 🎉
Quote:
Originariamente inviato da TraceMOUTHJOB
Veramente no
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io non noto differenze...tutte uguali (nel senso che le trovo tutte ottime e senza bug, almeno di quelli vistosi tali da renderlo non usabile tutti i giorni). Ogni giorno il changelog è pieno di novità, che però spesso non ci accorgiamo...e questo ti fa capire quanto tempo ci vuole per ottenere una versione stabile-Finale.
ho un problema con il download delle gapps mi indica che la pagina non è più disponibile dopo i 5 secondi di attesa