Secondo me negli ultimi tempi è decisamente migliorata. Ricordo anche io i tempi che non andava. In alternativa puoi scraricare la nightly da impostazioni, info telef, aggirnamento cyano
Visualizzazione stampabile
Sto installando l'ultima nightly, come faccio sempre da menu>info>aggiornamento, e leggendo il change log praticamente dice che è la prima cyanogenmod per questo smartphone...ma che vuol dire? (forse hanno sbagliato changelog). o_O
con la nightly di oggi mi và in blocco gestore 3g a qualcuno succede?
A me funziona normalmente la connessione dati.
Scusate, ma la versione su Google play è uguale a questa? se no, in cosa differiscono?
Finalmente è tornata ad essere reattiva con la nightly del 13; adesso scorre fluidissima e le apps si aprono subito (mi faccio un backup di questa, e continuo con le altre nightly :P)
Bella notizia... La galleria non ne voleva sapere di caricare le foto!
scusate possiedo un nexus con factory images della 4.3. Diciamo che il telefono è abbastanza fluido...magari ha qualche microlag su internet e soprattutto ha un audio pietoso! Davvero troppo basso...
Mi consigliate di mettere su questa rom?? L'audio va un pò meglio??
Leggo di problemi con la galleria, nightly ecc...cosa sono??
grazie
tramite toolkit ho installato la recovery e fatto il nandroid backup (non so perchè non me lo ha fatto salvare nel pc...rimane cmq salvato nel cell??) adesso ho scaricato la rom snapshot (non le nightly per intenderci) ma al momento di scaricare le gapps mi dice:
The file you requested was not found
Lets see if we can find that for you...
Search results for google-apps
Ci sono tantissimi modelli tutti con scritta carbon...vanno bene???
Aspetto voi prima di combinare danni...
Grazie
Il link delle gapps non funge, ci sono queste direttamente dalla cyano:
http://wiki.cyanogenmod.org/w/Gapps
E normale che il backup sia effettuato sul device.
Devi con un file manager, aprendo una scheda di root andare in: Data /media /clockworkmode /backup
Copiare nella sd (no spostare) e da la spostarlo su pc.
Tieni sempre un backup sul tel. Per sicurezza.
nnt tutto risolto..le ho cercate su google. Installato tutto!
corro a smanettare :)
scusate mi faceva molto comodo la possibilità di chiudere una chiamata schiacciando il tasto power...non riesco più ad impostarlo, mi aiutate?
Thread sbagliato :)
non vanno!! cosa devo abilitare esattamente?? desktop esteso da interfaccia oltre a controlli a disco on???
ciao a tutti.. ho installato la 10.2 tramite l'app del team cyanogen.. volevo sapere come e se era possibile avere le due barre (quella sup e quella inf) trasparenti..
Nessuno mi ha risposto, provo a rifare la domanda:
sia la nigthly del 13 che del 14, di oggi, riportano questo nel changelog: this is the first cyanogenmod build of the type for device maguro. Insomma non riportano più le novità che hanno aggiunto? non capisco questo changelog.
Io il change log lo guardo qui http://10.2.cmxlog.com/?device=maguro
Quote:
Originariamente inviato da Ellenico
Penso che da quelle nightly abbiano inserito anche per il gnex la nuova schermata stile cyano che esce quando flashy tutto da capo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
L'account cyanogen la puoi configurare già da parecchie nightly... Sarà un'altra cosa
Ti riferivi a me?...non ho capito la tua risposta. :p
Quando installai la cm10.2 mi fu chiesto di attivare l' account cyanogen (ho messo i dati che mi chiedeva e fine); lo trovo negli account, ma se ci clicco e faccio poi sincronizza non succede nulla...ne trovo parametri da configurare...ma a che serve?
Serve a vedere dal web la posizione GPS del cellulare
Io ho ignorato questo passaggio... Mi perdo qualcosa?
ragazzi,
io ieri ho messo la 10.2 ma c'e' una cosa che mi lascia perplesso...
quando vado a vedere la batteria,nei consumi c'e' la voce cLock sempre attiva...che attinge dal gps(anche se spento)
voi sapete di cosa si tratti e come togliere il tutto?
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/841/0o3m.png/]http://img841.imageshack.us/img841/8544/0o3m.png[/URL]
Uploaded with ImageShack.us
http://img31.imageshack.us/img31/6638/xmvs.png
Uploaded with ImageShack.us
scusate mi consigliate di scaricare la stable, l'ultima nightly o addirittura la nuova 11, per entrare nel mondo CyanogenMod
Ecco il link:
https://account.cyanogenmod.org
utilizzando utente e password che hai inserito sullo smartphone, puoi localizzarlo.
Ciao
dipende dall'uso che ne vuoi fare :D
se sei disposto alla possibilità di trovare qualche bug voi pure con l'ultima night, discorso simile ma più "frequente" per la nuova cm11 (dato che è appena uscita, presenta inoltre glitch grafici). In fine se vuoi un' esperienza d'uso soddisfacente installa la stable come dd.
ora tieni presente che anche le nights sono ottime ed efficienti, ma appunto c'è il rischio di incappare in qualche bug, dovuto all'implementazione di qualche nuova feature in test o cose ad esso correlate ;)
ma la stable la trovo solo con la 10.1? o anche con la 10.2? della 10.2 ho trovato un snapshot che non so che significa ma non la table, mi aiuti?
posso reistallare i miei programmi con titanium backup dove ho conservato sia i programmi che i dati?
per risparmiare batteria che karnel devo usare, e lo trovo già istallato con CyanogenMod?
La Msnapshot è una nightly approvata e provata dal team, dunque usufruibile quotidianamente, ma ci possono essere bug inferiori da risolvere.
La stable è per il momento solo 10.1 (4.2.2)
Non penso ci siano problemi con il restore delle app. e dati con Titanium, ma è da contollare il percorso (mi sembra che cambi da 10.1 a 10.2.
Certo una installazione pulizia anche delle app. e meglio :)
Ragazzi un kernel compatibile con l'ultima release della Ciano 10.2 del 14-11 ??
Oltre a quello suo ovviamente .
Ho provato il Franco ma mi si blocca il cellulare.
Posso anche chiederti che versione mi consiglieresti ? A consumo batteria quel kernel come va ?
Scusate io ho installato la versione m della 10.2... Possiede un suo kernel o ho ancora quello stock? Il cell cmq sembra andare benone. Grazie