Visualizzazione stampabile
-
L'unico problema che ho è il refresh della UI quando esco dal browser se mi trovo su una pagina pesante...sto con l'ultima nightly e nova prime come launcher
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
L'unico problema che ho è il refresh della UI quando esco dal browser se mi trovo su una pagina pesante...sto con l'ultima nightly e nova prime come launcher
Questo problema non ce l'ho più da quando uso dolphin browser ;)
-
Vorrei trovare un'altra soluzione, neanche usare kernel alternativi mi piace
-
Salve a tutti volevo sapere come mai non mo da più aggiornamenti, l'ultimo agg. Risale al 21 di settembre
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
marty7681
Salve a tutti volevo sapere come mai non mo da più aggiornamenti, l'ultimo agg. Risale al 21 di settembre
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
no l'ultima è di oggi 24
Inviato dal mio Galaxy Nesus
-
Grazie perché ho provato con la funzione aggiornamento cyanogen e non trova nulla.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
marty7681
Grazie perché ho provato con la funzione aggiornamento cyanogen e non trova nulla.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
capita! aggiorna manualmente xD
Inviato dal mio Galaxy Nesus
-
il problema è che non c'è il changelog
-
Quote:
gericos
il problema è che non c'è il changelog
In prima pagina c'è questo changelog non ufficiale finché non sistemano l'altro ;)
Saluti,
Paola.
-
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta
Idem..il "Mantieni in memoria" di nova non funziona affatto...é una cosa fastidiosissima
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
-
Quote:
Metalgta
Idem qui, ho momentaneamente abbandonato Apex e sono tornato a Trebuchet, probabilmente meno pesante in memoria, in effetti il problema non si presenta più...
-
Anche io sono tornato a trebuchet..comunque ho notato che pure il browser stock non è più fluido come prima, lo noto su theverge
Edit: anche con trebuchet c'è il refresh, il problema è il browser..ho installato il flashplayer dite che quello il problema? Le pagine diventano troppo pesanti?
-
Sfornata la nuova nightly 20130925 ma i commits riguardano quasi tutti traduzioni :(
Saluti,
Paola.
-
Quote:
Metalgta
Anche io sono tornato a trebuchet..comunque ho notato che pure il browser stock non è più fluido come prima, lo noto su theverge
Edit: anche con trebuchet c'è il refresh, il problema è il browser..ho installato il flashplayer dite che quello il problema? Le pagine diventano troppo pesanti?
Hai ragione, stesso problema dopo The Verge, anche Trebuchet fa il refresh completo, forse è solo un po' più veloce di Apex... Probabilmente siamo un po' corti di risorse...
-
Ho aggiornato alla Nightly di oggi, che fine ha fatto Focal? :o
-
Quote:
djrepkekko
Ho aggiornato alla Nightly di oggi, che fine ha fatto Focal? :o
E' stata levata poiche il dev di Focal ha avuto diversi attriti con il Team CM (visto che ora è diventata la Cyanogen Inc.)
E' comunque possibile scaricarla dal play store---> https://play.google.com/store/apps/d...fr.xplod.focal
-
Quote:
fedelamb
Ah, a parte ciò, non è possibile riavere il 360sphere nella fotocamera normale?
-
Ragazzi ma come si fa ad evitare che lo schermo si accenda quando ricevo un SMS con la visualizzazione a pop up?
-
Quote:
SergioA
Hai ragione, stesso problema dopo The Verge, anche Trebuchet fa il refresh completo, forse è solo un po' più veloce di Apex... Probabilmente siamo un po' corti di risorse...
è diventata pesante la cyano? booo
-
Ho un problema di accesso alla rete 3G.
Praticamente non riesco a visitare nessun sito. Posso solo accedere a facebook e google search, mentre i browser non fanno accedere a nessun sito dando "SERVER ERROR".
Qualcuno mi può aiutare?
-
Finalmente sistemato il changelog ufficiale era ora ;)
Fra i vari commits per la prossima nightly ho notato questo
che riguarda le scorciatoie di sblocco e le scorciatoie di avvio rapido, se non ho capito male sarà rimosso il pulsante "salva" e le modifiche saranno salvate in automatico, questo di conseguenza ... forse ... dovrebbe risolvere il noiosissimo problema/bug della rimozione delle scorciatoie da togliere una alla volta e salvare ogni volta :) speriamo !!
Saluti,
Paola.
-
guardando questo thread non ho visto voci a riguardo del problema che ha la Jelly Bean 4.3 stock riguardo il gps che si scollega..allora volevo chiedere se e chi l'ha flashata ha problemi con il gps come sulla stock 4.3 oppure con la cyanogen 10.2 il problema è stato risolto? Al momento sono costretto ad usare ancora la 4.2.2 per usare correttamente il gps. grazie dell'attenzione! ;)
-
Quote:
marlboro528
guardando questo thread non ho visto voci a riguardo del problema che ha la Jelly Bean 4.3 stock riguardo il gps che si scollega..allora volevo chiedere se e chi l'ha flashata ha problemi con il gps come sulla stock 4.3 oppure con la cyanogen 10.2 il problema è stato risolto? Al momento sono costretto ad usare ancora la 4.2.2 per usare correttamente il gps. grazie dell'attenzione! ;)
Io ho la rom del 20/09.
Domenica dovevo usare il navigatore (maps) e per prendere il segnale ci ha messo veramente molto. Ero già in macchina e almeno 10 minuti sono serviti tutti. Prima ci metteva 1 minuto circa. Inusabile. Infatti volevo tornare alla 4.2.
-
Quote:
mattkirby
Io ho la rom del 20/09.
Domenica dovevo usare il navigatore (maps) e per prendere il segnale ci ha messo veramente molto. Ero già in macchina e almeno 10 minuti sono serviti tutti. Prima ci metteva 1 minuto circa. Inusabile. Infatti volevo tornare alla 4.2.
Il GPS funziona perfettamente col kernel CM
Saluti
-
Quote:
frog67
Saluti
Idem per me, lo uso più volte a settimana con sports tracker per i miei allenamenti in MTB: fix velocissimo e precisione elevata come al solito! ;)
-
Quote:
frog67
Saluti
Ovvero il kernel che si installa quando installi la Rom?
Io ho: 3.0.72-cyanogenmod build03
P.s.: la rom è del 19 e non del 20.
-
Giorno raga...qualcuno riesce ad estrare il kernel della cyano e creare uno zip flashabile?...volevo fare dei test...;)
-
non c'è da flashare nessun radio ne bootloader come per mako prima di passare a questa?
-
Quote:
polabai
Finalmente sistemato il
changelog ufficiale era ora ;)
Fra i vari commits per la prossima nightly ho notato questo
che riguarda le scorciatoie di sblocco e le scorciatoie di avvio rapido, se non ho capito male sarà rimosso il pulsante "salva" e le modifiche saranno salvate in automatico, questo di conseguenza ... forse ... dovrebbe risolvere il noiosissimo problema/bug della rimozione delle scorciatoie da togliere una alla volta e salvare ogni volta :) speriamo !!
Saluti,
Paola.
Confermo, la rimozione del tasto "salva" in alto a destra e la risoluzione del problema/bug della rimozione delle scorciatoie da togliere una alla volta e salvare ogni volta ;)
Screenshot:
Saluti,
Paola.
-
ieri ho installato la nightly 10.2 del 25 settembre.kernel stock cyanogen ovviamente..ma la rom è lenta!!! :o la rom jelly bean 4.3 stock era una scheggia a confronto!!! non capisco come può essere! non vorrei azzardare..ma la cyano 10.1 è più fluida e veloce. Bah! o_O
-
Quote:
marlboro528
ieri ho installato la nightly 10.2 del 25 settembre.kernel stock cyanogen ovviamente..ma la rom è lenta!!! :o la rom jelly bean 4.3 stock era una scheggia a confronto!!! non capisco come può essere! non vorrei azzardare..ma la cyano 10.1 è più fluida e veloce. Bah! o_O
E' un impressione che ho avuto anch'io con la nightly del 23. Prima avevo quella del 13 e il sistema era reattivo e fluido, ora mi sembra leggermente appesantito. E' ancora fluido ma lo trovo meno scattante. Io che ho l'abitudine di mettere le animazioni a 0.5x le trovo lente, a momenti pensavo che il sistema si fosse rimesso da solo le animazioni a 1x.
Quando ho messo la nightly del 23 ho piallato tutto, quindi partivo da un sistema pulito e non poso dare colpa ad eventuali residui di installazioni precedenti.
Saranno impressioni, ma sta cosa l'avevo notata prima del post di marlboro528.
Con la cyano 10.1 fino all'ultima nightly ho sempre avuto un sistema reattivo e fluido, con le nightly della 10.2 andava lo stesso bene ma passando dalla 13.09 alla 23.09 non riesco a capire cosa possa essere successo
-
Quote:
savi9483
E' un impressione che ho avuto anch'io con la nightly del 23. Prima avevo quella del 13 e il sistema era reattivo e fluido, ora mi sembra leggermente appesantito. E' ancora fluido ma lo trovo meno scattante. Io che ho l'abitudine di mettere le animazioni a 0.5x le trovo lente, a momenti pensavo che il sistema si fosse rimesso da solo le animazioni a 1x.
Quando ho messo la nightly del 23 ho piallato tutto, quindi partivo da un sistema pulito e non poso dare colpa ad eventuali residui di installazioni precedenti.
Saranno impressioni, ma sta cosa l'avevo notata prima del post di marlboro528.
Con la cyano 10.1 fino all'ultima nightly ho sempre avuto un sistema reattivo e fluido, con le nightly della 10.2 andava lo stesso bene ma passando dalla 13.09 alla 23.09 non riesco a capire cosa possa essere successo
Ah..meno male che non sono l'unico ad avere questo problema.anchi'io sono partito da sistema pulito..ma nulla da fare! meglio che ritorno con la stock 4.3!! :'(
-
Quote:
marlboro528
Ah..meno male che non sono l'unico ad avere questo problema.anchi'io sono partito da sistema pulito..ma nulla da fare! meglio che ritorno con la stock 4.3!! :'(
Ti dirò, non è un vero e proprio problema. E' un''impressione più che altro.
La rom è ancora stabile e ben funzionante ma non so, forse è la volta buona che provo qualche altra nuova creazione (probabilmente la PSX) :D
-
Quote:
savi9483
Ti dirò, non è un vero e proprio problema. E' un''impressione più che altro.
La rom è ancora stabile e ben funzionante ma non so, forse è la volta buona che provo qualche altra nuova creazione (probabilmente la PSX) :D
per me è un problema! perchè abituato con la stock 4.3 il gnex è rinato! adesso mi ritrovo con una rom peggiore della 4.2.2 a livello di fluidità tutto qua! io passo e rimetto la stock! il telefono mi serve..non è che ho tanto tempo da poter mettere e togliere una rom..avessi altri device disponibili mi metterei pure io a smanettarci su! :'(
-
Anch'io sono del parere che sia meno fluida!! Ma è normale non si può pretendere tutto e subito!! E una ROM ancora in fase di preparazione!! Tempo al tempo e vedrete che la sistemeranno! Il team cyano non delude! Se vi sembra poco fluida cambiate kernel!!
-
Quote:
mattkirby
Io ho la rom del 20/09.
Anche a me non triangolava la posizione. Ho installato la nightly del 26, se ti può interessare adesso in 30 secondi circa trova la posizione gps ;)
-
Raga una domanda...la calcolatrice vi funziona? Ho provato ad aggiornare all ultima nightly, ho reinstallato le gapps ma nada...
-
Quote:
giupa87
Raga una domanda...la calcolatrice vi funziona? Ho provato ad aggiornare all ultima nightly, ho reinstallato le gapps ma nada...
A me va. Che problema hai?
-
A me neanche la calcolatrice va... Appena aperta va in force close
-
Quote:
slv96
A me neanche la calcolatrice va... Appena aperta va in force close
Mi sembrava che ce l avevo solo io questo bug...