prova anche light flow dal play store
Visualizzazione stampabile
Ciao, mi crasha l'applicazione delle email quando provo ad aprire un'email, sia con la rom del 17/11 che con quella di ieri (18/11). Ho provato a reistalare le gapps che avevo sul cel (13/8), ma niente....capitato a qualcuno?
A me hangout crasha sempre appena avviato.. colpa sua, della CM, o del mio cell?? ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, aggiornare la rom, ma senza esito
ciao io usavo 3g manager che serviva a staccare a riattaccare la connessione per risparmiare batteriam ma da quando ho aggiornato a quella del giorno 17 mi crasha in continuazione ho docuto disinstallarlo. Qualcuno sa come posso fare a risolvere
Riformulo la domanda di prima, cosa dovrei fare per installare le gapps contenenti photosphere (vedere link nel primo post) ora che ho già installato la CM e le gapps (senza fotosphere)
non mi sembra che funzioni come client degli sms, quello che dico io stacca i dati quando lo schermo e' spento e li riattiva dopo un certo lasso di tempo
anke a me nn funziona più dovrebbere essere un problema delle nightly
salve io ho istallato le gapps di Morfances quelle con photosphere solo che non trovo l'applicazione. Come posso risolvere?
Ragazzi, una piccola info, con il kernel originale cyano il touch control va oppure no?
Installa il seguente zip da recovery.
Non è necessario nessun wipe
Zippyshare.com - Photosphere_Camera_Addon_4.3.zip
Ciao
Ragazzi sto per entrare nel mondo cyanogenmod volevo sapere tre cose:
1) Ho visto che le nightly escono quasi ogni giorno quindi presumo che l'ultima sia (o dovrebbe) essere migliore delle precedenti. Ora quindi scarico l'ultima disponibile qui
http://download.cyanogenmod.org/?device=maguro
Quando escono altri update in pratica io cosa devo fare precisamente? Andare in recovery, flashare ad esempio l'ultima nightly disponibile e flashare di nuovo le gapps?
2) Visto che io utilizzo una mod audio (in questo momento io ho tutto stock tranne sta mod). La CM10.2 fixa già di per se l'audio? O devo sempre installare io una mod? Se si tratta della seconda opzione poi devo flashare rom-->gapps-->mod giusto? e poi ogni aggiornamento di nightly devo fare rom-->gapps--> mod ditemi se sbaglio
3) ultimissia cosa, queste gapp vanno bene?
http://goo.im/gapps
package 20130813
Se tipo poi che ne so google map si aggiorna mi arriva via "ota"?
Qualche buon anima che mi risponda così posso cominciare :P Abbiate pazienza per chi è ancora alle prime armi ^_^ Grazie!
Installi la rom più le gapps (vanno bene quelle che hai linkato) con il metodo descritto nei primi post.
Quando decidi di aggiornare la rom, ti basta flashare solo questa, non servono le gapps.
Esse poi si aggiorneranno automaticamente quando serve.
La mod audio poi... non ti serve più :)
Ho trovato la funzione per chiudere la chiamata con il tasto Power... Trovate la voce su impostazioni/accessibilità. A me risulta molto utile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Qualcuno mi spiega perché ogni volta che ri-flasho questa rom ho problemi con i permessi di root che risultano inesistenti?! Con le altre rom non accade mai!...Come faccio?
PS: Giusto per informarvi, è stata patchata anche la versione CM "Gay" dell'mpokang, l'ho testato e funziona ^^
Aggiornamento:
Ci sono riuscito, dopo tanti riavvii, sono riuscito a far funzionare il root disattivando e riattivando SuperSU dalle impostazioni dell'app! :p
Ciao a tutti! Ho flashato l'ultima nightly ma avrei bisogno di un kernel che gestisca il touch control... Ne conoscete uno? Il franco r191 mi sminchia i colori e non so come sistemarli (ho uno zip per sistemarli ma con questa nightly se lo flasho mi sputtana il n4).
Grazie per le risposte!
Con la versione del 21/11 non crasha più il gestore e-mail all'apertura del messaggio ricevuto!
PS io con nessuna versione ho avuto problemi di root
Vi risulta che le ultime nightly non siano compatibili con xposed?
Ho visto che a breve dovrebbe uscire la 10.2 RC1. Ora io monto la stable 10.1.3 con Fancy Kernel, posso flashare o fare l'update automatico della 10.2 o mi consigliate di piallare a 4.3 stock e poi procedere con il flash della 10.2?
Gli sviluppatori dicono che basta un flash della Rom più le relative gapps per 4.3
Un wipe cache, dalvik e system comunque non fanno male
Piallare a 4.3 stock non serve mai, per nessun motivo. Secondo me è da fare solo se vuoi utilizzare la stock.
Per l'aggiornamento, come sempre, non è necessario nessun wipe, tantomeno il wipe data, che ti farebbe perdere applicazioni e relativi dati.
Come
Segui le indicazioni di chi sviluppa la rom e non avrai nessun problema.
Prima, indipendentemente da quello che deciderai di fare, esegui un backup dalla recovery; magari verifica prima di avere l'ultima versione della recovery che utilizzi.
Ciao
ho istallato questo zip ma quando metto Photosphere mi spunta questa schermata che non riesco a eliminareAllegato 91202
in questo momento ho la 10.1 stabe, quando pensate si possa avere la 10.2 stable?
La stable dovrebbee essere ormai prossima, secondo me, qualche settimana al massimo, visto che oggi dovrebbero rilasciare la release candidate 1.
PS non conosco i motivi che ti portano ad attendere la stable, ma, se può servire, ti posso dire che con le ultime nightly non ho avuto nessun problema.
Volendo, in attesa della stable, potresti installare la RC1 che dovrebbe uscire oggi. Per ogni evenienza fai un backup da recovery e sei apposto.
Ciao
Ciao, vorrei fare una domanda che potrebbe risultare "stupida", ma la faccio lo stesso :)
Ho sempre usato android stock e vorrei sapere se questa cyanogen 10.2 risulta davvero un miglioramento per il mio gnex... Risulta più pesante della stock? ha davvero funzioni che fanno la differenza? la batteria si scarica prima? è effettivamente stabile e fluida? Funziona tutto perfettamente?
Grazie in anticipo per la risposta!!! ;)
ps: dovrei formattare il telefono perchè c'è troppa "schifezza" e ho notato che è pronta la rc1, aspetto la stable e piallo...
Ciao,
la CM 10.2 è sicuramente migliore della stock e non è più pesante, anzi!
Differenza ce ne sono diverse, a partire dall'audio molto migliorato, più tante "piccole utility" che, nell'uso quotidiano, fanno la differenza.
Nessun impatto sulla batteria e fluidità sicuramente migliore della stock ...insomma, secondo me, non c'è nessun motivo per non installarla.
Sicuramente, dopo averla provata, non tornerai indietro.
Visto che oggi dovrebbero rilasciare la RC1, provala! :-)
Ciao
ma come posso installare la RC1 senza fare il reset dei dati?
ho la 10.2 M1
Grazie a tutti, pensavo che visto che la 10.2 è basata su android 4.3 dovessi flasharla sopra un 4.3 stock ;)
scusate ragazzi che kernel posso abbianare a questa rom per avere una betteria che duri un pò di più? :) Grazie!
Ti consiglio di lasciare il kernel cyano, ha un ottima autonomia
Con la release di oggi hanno cambiato l animazione iniziale!
salve venendo dala 10.2 devo fare i 3 wipe o basta solo wipe cache e wipe dalvik cache?
la RC1 USCIRà DOMANI?