Ciao a tutti.
Rom del 25-11, qualcun altro riscontra problemi nell'utilizzo dell'app Barcode Scanner? Da me non si apre, il messaggio di errore dice che c'è un problema a livello di fotocamera. Ho riavviato il dispositivo ma nulla è cambiato.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Rom del 25-11, qualcun altro riscontra problemi nell'utilizzo dell'app Barcode Scanner? Da me non si apre, il messaggio di errore dice che c'è un problema a livello di fotocamera. Ho riavviato il dispositivo ma nulla è cambiato.
Con l'ultimo aggiornamento ho notato con molto fastidio il crash del browser stock, avviene di frequente nel momento in cui apro diverse schede.
ciao.. domanda.. con l'ultima versione (anche con la precedente) quando sono su whatsapp e voglio allegare un contatto clicco la graffetta e clicco la voce contatto. entra in rubrica e se nella ricerca inserisco una lettera crasha.. se invece scorro in giù senza fare la ricerca rapida no.. vi risulta anche a voi?
altra cosa.. spesso apollo crasha...
Ho la nightly del 25 e ho provato ho messo una lettera tutto ok, poi una seconda ed è crashato. E' uscito scritto "l'applicazione contatti si è bloccata inn modo anomalo" :S
Se ho capito bene quando non soddisfa la ricerca crasha tipo scrivi "lavoro" e non hai nessun nome che contiene quella parola allora crasha. Come si fa a riportare un bug?
Alcuni bug non sono riscontrati da tutti, tipo questo della ricerca dei nomi, ho appena provato e non mi crasha, monto quella del 26
scusate mi sapete dire come si disistalla photosphere? non mi parte e vorrei provare a istallarlo di nuovo
Con file manager dove trovo l'apk fotocamera? non riesco a trovarla
Per installare la fotocamera CM, quella standard della rom senza photosphere, scarica lo zip della rom (magari l'ultima nightly) e le ultime Gapps per cm 10.2, e installali da recovery, dopo aver effettuato un wipe system, cache e dalvik. Non facendo anche il "wipe data", non perdi niente e parti con la fotocamera standard CM.
Dopo, aver avviato, controlla la fotocamere e, se vuoi riprovare con photosphere, installa nuovamente il relativo zip.
Ciao
PERFETTO:)
mi potresti indicare quali sono le ultime gapps? ......secondo me ho sbagliato proprio le gapps
l'ultima nightly la 1128 scaricata è 111 mb invece di 173 c'è errore?
tutto fatto, ma ho lo stesso problema
Salve, volevo domandarvi una cosa: è tutta la giornata che ci combatto, non riesco a fare in modo che il file SystemUI.apk venga visualizzato tramite pc ed aperto con 7zip (o simili).
Quello che mi interessa è l'elenco di icone di sistema contenute nella cartella SystemUI/res/drawable-xhdpi, vorrei poterle sostituire con delle altre icone (anche le stesse ma di colore cambiato nel caso) solo che, come ho detto sopra, non riesco a visualizzare SystemUI e le sotto cartelle in nessuna maniera tramite pc...ho provato a cambiare le impostazioni di visualizzazione, ma non è cambiato nulla!
Tramite Root Explorer vedo tutto senza problemi, ma quando connetto il mio Galaxy Nexus (con cyanogenmod 10.2, lo dico tanto per ribadire) al pc, quella cartella, SystemUI, non risulta esistere...come potrei fare?
Nel caso, esiste un metodo alternativo o qualcosa di simile? Tipo non lo so, tramite "UOT Kitchen" o simili...
Sono già riuscito a cambiare il colore dei softkeys a verde, ma volevo continuare facendo qualcosa di più :/
ciao ho bisogno di una delucidazione.. io scarico i due file (rom e gapps) dai link.. sono dei file da estrarre.. li metto in una cartella del cel e quando tento di flashare mi dice "flash aborted".. ma perchè?! premetto che flasho poco e magari mi sto scordando qualche passaggio..
http://s30.postimg.org/inhw3e1xt/wefg.jpg
che cavolo faccio?! premetto che arrivo dalla cyano 11 e volevo tornare a questa alla 10.2
EDIT: con un restore sono riuscito a farlo avviare.. ora ho la cyano11 unofficial.. voglio tornare alla 10.2..
ce lì'ho fatta.. alla fine era la rom cm-10.2-20131128 che non si flashava.. non so perchè.. ho installato la versione prima e ora provo ad aggiornarla..
magari è colpa dello zip nello scaricare non era completo
il modo migliore è confrontarlo con l'md5 che c'è sul sito ufficiale
scusate un'informazione..ma appena accendete il telefono esce anche a voi caricamento widget cioè carica l'orologio che compare? è un po'fastidioso visto che la stock mi sembra che non c'era questo difettuccio o forse non ci avevo mai fatto caso
mi continua a non funzionare photosphere, ma con la 28 ed adesso con la 29 con ilmeteo mi da "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo" e playstore mi da nessuna connessione. avete dei suggerimenti?
fatto ....dovevo aggiornare supersu.......MA PHOTOSPHERE SEMPRE BLOCCATO SULLA PAGINA INIZIALE:'(
Sono nuovo in ambito modding.. dopo un annetto mi sono deciso a dare una ripulita al mio nexus e già che c'ero ad installare una custom rom... e tra le tanto ho scelto la cyano.
Ho fatto tutto e funziona correttamente... ho fatto un restore delle app che avevo precedentemente "backuppato" e una parte si sono installate correttamente invece altr mi danno problemi.
Da dove scarico l'app google play per riscaricare le app mal installate?
Seconda domanda... come faccio a sincronizzare l'account google dove ho il calendario e sopratutto la rubrica?
ringrazio anticipatamente
Se il problema sono le google apps, torna in recovery ed installale, cyanogenmod non le include più, sono in un pacchetto a parte...
se invece vuoi le apps di prima, ma almeno hai google play, aprilo, seleziona "mie applicazioni" e poi "tutte" e vedi la lista delle applicazioni che avevi installato nel corso dei tempi, da lì scegli se le rivuoi o no
:D
C'è qualche app per gestire meglio il Kernel stock?
Trickstermod penso vada sempre bene
Ma quanto ci vuole a rilasciare la stable di sta 4.3? :confused: sono alla 4.3 stock e mi mancano le piccole chicche della cyano >.<
Sarà una mia fissazione ma preferisco aspettare la stable e andare liscio