Originariamente inviato da papel
ragazzi da oggi ho lo stesso problema! Mi trova i satelliti ma non li aggancia
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da papel
ragazzi da oggi ho lo stesso problema! Mi trova i satelliti ma non li aggancia
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Anche io non ci clicco ed il problema è risolto xD
Come hai fatto ad avere sia la fotocamera con photosphere e sia focal? La tastiera è quella cyano o quella stock?
Comunque a me riesce ad agganciare i satelliti... strano, prima con la 10.1 era lenta e mi dava problemi, dalla 10.1.2 la cyano mi è diventata stabile e fluida come non mai... Dimenticavo, ho il lean kernel con frequenza 1520MHz e ci faccio tranquillamente un giorno... un sogno!
ragazzi qualcuno mi sa spiegare xk, se installo la 10.2 e poi riavvio, mi va in bootloop e non mi fa ripristinare nemmeno il nandroid backup ????? ne sto uscendo pazzo! ogni volta devo fare l 'ira di dio per avere il cell funzionante!
scarico la cyano e le gapps, vado in recovery, factory reset e poi flash cm e flash gapps, a questo punto riavvio e la rom parte, faccio quello che devo e poi, riavvio per installare il fancy...una volta installato riavvio e.....bootloop...rimane la scritta GOOGLE...tolgo la batteria, entro in recovery, flash del nandroid, riavvio e....BOOTLOOP...qst sono i passaggi...ora ditemi voi cosa devo fare
P.S: la procedura di installazione di 10.2 l avevo già fatta seguendo le istruzione nella 1 pagina e ho avuto li stessi problemi...oggi ho provato facendo solo un factory reset e il risultato è lo stesso...
scusa l 'ignoranza, ma cos'è il trim? ah, cmq il problema non si presenta sul SGSII....e poi scusa la domanda, ma se dopo aver flash il fancy, tolgo la batteria vado in recovery e flash la cm nn dovrebbe sovrascrivere il kernel? e quindi risolvere il problema?
edit
no nn scalda tanto, anzi sembra un ghiacciolo...ho provato a fare di nuovo tutto...la scritta google dura da + di 6 minuti...è normale?
Ultima modifica di jckwht; 25-08-13 alle 01:18
Confermo il problema del GPS, ne parlano anche su XDA. Pare che gli ultimi aggiornamenti hanno tutti questo problema
ragazzi per favore firmate la petizione per sbloccare i bootloader
http://www.change.org/petitions/moto...bootloaders-2#