Allora intendevi una leggera dominante verde a bassissima luminosità! In effetti sì, un pochino c'è. Ho dovuto cambiare i setaggi però. Se togli la spunta ti dovrebbe tornare normale.
No, si vede proprio tutto nero e verde (si colora di verde il contorno di tutto ciò che c'è sul display). A bassissima luminosità, se la metto io, comunque non accade nulla di diverso. Il problema è quando lo schermo sta per spegnersi, il display si scurisce tantissimo (prima era leggermente più chiaro), e con settaggi del verde che avevo prima (come detto prima era impostato a -8), ora non lo tollera più e mi da questo problema. A -2 invece, tutto apposto. Strano..
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Problema con youtube dalla ultima nightly: CONNESSIONE AL SERVER PERSA.
qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolvere??
Infatti confermo che per oggi è filato tutto liscio e il problema di nova e della poca RAM non si è più presentato. Qualcuno che ha il kernel stock cyano può controllare i consumi RAM come vanno?
Google LG Nexus 5 D821
Nougat - 7.1.2 - Dark Rom
Ragazzi un supporto.
Ho la netta impression e che più le nightly avanzano e più il gnex si pianta.
E' diventato lento e impacciato. Connessioni lente e reattività da 90enne.
Dipende dalla CM10.2 non performante o dal mio fedele gnex che comincia a diventare obsoleto per le ultime versioni di android?
Se secondo voi dipende dalla CM10.2 qualche ROM stabile mi consigliate?
Grazie e Saluti
Originariamente inviato da SEngine
Prova con Lagfix e vedi se hai dei miglioramenti..Altrimenti pialla tutto col toolkit e rimetti la cyano
Inviato dal mio Galaxy Nexus.
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P