CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 30 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 298
Discussione:

Nexus Root Toolkit By WugFresh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusate, prima di fare cavolate e dato che nel video alla prima pagina la guida è riferita a un nexus 4, devo anch'io saltare il primo step riguardo ai driver? e nel secondo devo scaricare solo i PdaNet drivers? (chiedo questo perchè nel secondo step mi compare un'opzione in più che nel video non c'è, quella dei driver universali)
    Ultima modifica di HidraOne; 02-11-13 alle 20:45

2.  
    Androidiano L'avatar di TheAlmighty

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

il primo step è propedeutico per il secondo, cioè ti stermina ogni tipo di driver del nexus presente sul tuo pc e il secondo step te li reinstalla! io come penso la maggior parte, ho usato i driver universali...quindi puoi andare tranquillo! appena fatto mi raccomando...fai anche il terzo che consiste in un test...molto utile...come tutto il toolkit...dopo la prima volta che lo usi la seconda ti viene tutto automatico

4. Il seguente Utente ha ringraziato TheAlmighty per il post:

HidraOne (02-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheAlmighty Visualizza il messaggio
    il primo step è propedeutico per il secondo, cioè ti stermina ogni tipo di driver del nexus presente sul tuo pc e il secondo step te li reinstalla! io come penso la maggior parte, ho usato i driver universali...quindi puoi andare tranquillo! appena fatto mi raccomando...fai anche il terzo che consiste in un test...molto utile...come tutto il toolkit...dopo la prima volta che lo usi la seconda ti viene tutto automatico
    è andato tutto per il meglio, ora sono pronto a imparare a smanettare col telefono solo che appena ho reinstallato l'antivirus mi ha fatto prendere un colpo, 3 minacce rilevate, ed erano solo le impostazioni

dunque, il software ha scaricato da solo driver, recovery e tutto il resto. è possibile fare un backup del software in modo che ad esempio tra un anno possa usarlo di nuovo senza bisogno di riscaricare tutto da internet? (che ne so magari c'è un problema coi server e non riesco a rifare il root o viceversa a riportarlo originale)

Androidiano L'avatar di TheAlmighty

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

come sei pessimista...ahahahah...guarda per quanto ne so io scarica l'ultima versione di ogni cosa...quindi sono files che sono sul server e non li tocca nessuno, quindi mi sembra superfluo il backup della stock, della recovery, ecc...

Androidiano

Smartphone
    huawei P9 lite, Nexus 4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Toolkit fantastico!!!!

Appena utilizzato con il mioGnex; tutto è andato alla perfezione.
    Adesso testerò la Purity Rom che mi ispira davvero parecchio.

Senior Droid

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Io come prima ROM ho messo la paranoid 3+ l'ultima versione ed è fantastica... Infatti volevo testare anch'io un po di ROM, però mi sono fermato subito perché mi trovo troppo bene

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Piccolo ot (lo so che non dovrei fare questa domanda qui ma ho letto nella sez giusta e sono poco convinto): questo toolkit funziona perfettamente e senza problemi anche per nexus 7 (2012) (per sblocco bootloader e root)?

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Ciao io l'ho fatto quasi un anno fa e non ho mai avuto problemi (oltretutto nella sezione giusta mi hanno sempre supportato e aiutato in tutto) sei sicuro di aver guardato qui? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=284855 , poi se qualcuno si infila nei 3d e dice qualcosa di sbagliato può capitare ovunque, ma se in quel 3d segui i consigli di lebrac, paolocorpo e molti altri sicuramente non fai errori (e te l'ho dice uno che è partito da zero, poi fai tu!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

11. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

Bazzu (06-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di dadenet

Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bazzu Visualizza il messaggio
    Piccolo ot (lo so che non dovrei fare questa domanda qui ma ho letto nella sez giusta e sono poco convinto): questo toolkit funziona perfettamente e senza problemi anche per nexus 7 (2012) (per sblocco bootloader e root)?
    Si vai sereno.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

13. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

Bazzu (06-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ciao io l'ho fatto quasi un anno fa e non ho mai avuto problemi (oltretutto nella sezione giusta mi hanno sempre supportato e aiutato in tutto) sei sicuro di aver guardato qui? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=284855 , poi se qualcuno si infila nei 3d e dice qualcosa di sbagliato può capitare ovunque, ma se in quel 3d segui i consigli di lebrac, paolocorpo e molti altri sicuramente non fai errori (e te l'ho dice uno che è partito da zero, poi fai tu!
    No mi sa che quel thread mi era sfuggito ...ma voi avete la versione donate?
    Anch'io ero partito da zero e grazie a questo toolkit ho messo il root al gn ..(bootloader sbloccato in assistenza )

Pagina 24 di 30 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio