CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 138 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1374
Discussione:

[ROM | KERNEL] [JB 4.3] SuperNova | Nova Kernel [4.2.x]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

So di essere SUPER OT ma mi fido di voi e delle vostre conoscenze immense!!! Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche app per cambiare le animazioni di sistema e metterne di nuove??? Grazie in anticipo a tutti!!

Inviato dal mio maguro usando Androidiani App

2.  
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Non è possibile che io entri in questa sezione e debba eliminare 18 posts perchè in off-topic.Vi avverto TUTTI! il prossimo post in off-topic che becco su questo thread:

1) chiudo il thread per tempo indeterminato (mi spiace per i devs ma a mali estremi estremi rimedi)
    2) chi va in off e chi gli da corda si becca un warn ( e forse peggio, valuterò l'entità del danno)

Zof
    Ultima modifica di Zof; 07-10-13 alle 19:54
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Zof per il post:

andcroin (07-10-13),miseusegau (07-10-13),morfances (07-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di miseusegau

Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skilla5 Visualizza il messaggio
    So di essere SUPER OT ma mi fido di voi e delle vostre conoscenze immense!!! Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche app per cambiare le animazioni di sistema e metterne di nuove??? Grazie in anticipo a tutti!!

Non e' un app ma una mod...se vuoi dai un occhiata qui... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43415031 ....per altre domande inerenti a mod ecc...posta nel thread apposito....

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau
    Originariamente inviato da skilla5

Non e' un app ma una mod...se vuoi dai un occhiata qui... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43415031 ....per altre domande inerenti a mod ecc...posta nel thread apposito....

Perfetto, era proprio quello che cercavo!!!! Potresti linkarmi il thread giusto perchè non sono riuscito a trovarlo! Grazie mille per la pazienza

Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skilla5 Visualizza il messaggio
    Potresti linkarmi il thread giusto perchè non sono riuscito a trovarlo! Grazie mille per la pazienza

Il link di Mise porta già al thread corretto !!

Non è una critica, ma un consiglio ! La Supernova è una spada di suo e lo è perché ridotta all'essenziale in fatto di MOD e tweaks vari ed è secondo me la ROM più stabile che ci sia in giro, alla faccia di chi si permette di criticare ! Io ho cambiato da poco, ma solo perché ogni tanto mi piace provare altre ROM, ma non appena verrà rilasciata la nuova release (speriamo presto) io sono lì in prima linea.
    Se ti piacciono le animazioni e quant'altro prova altre ROM, che hanno queste MOD già nella versione stock così avrai meno problemi di stabilità.
    Ultima modifica di Carlinho; 08-10-13 alle 12:25

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus Supernova

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Da un mesetto circa ho installato la ROM supernova ed ho JB 4.3 !! Tutto perfetto, ma da circa una settimana ho un problema con la schermata home! Praticamente quando uso una qualsiasi app e clicco sul pulsante home, la schermata appare con un lag di almeno 2 o 3 secondi!! Prima di cancellare tutto volevo sapere se anche a qualcuno di voi sia successa una cosa del genere!

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Willys Visualizza il messaggio
    Da un mesetto circa ho installato la ROM supernova ed ho JB 4.3 !! Tutto perfetto, ma da circa una settimana ho un problema con la schermata home! Praticamente quando uso una qualsiasi app e clicco sul pulsante home, la schermata appare con un lag di almeno 2 o 3 secondi!! Prima di cancellare tutto volevo sapere se anche a qualcuno di voi sia successa una cosa del genere!
    Vai in recovery e fai un wipe cache e un dalvik e riavvia...

10. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:

Willys (10-10-13)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

A me invece da un po ha cominciato a consumare un po troppa batteria, fino a qualche settimana fa era perfetta.. Provo anche io con i wipe e a limite con la calibrazione batteria, a cui sinceramente non credo molto

Ringraziamenti
    370
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    A me invece da un po ha cominciato a consumare un po troppa batteria, fino a qualche settimana fa era perfetta.. Provo anche io con i wipe e a limite con la calibrazione batteria, a cui sinceramente non credo molto
    Prova anche altri kernel....l'ultimo Mpokang fa paura...

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Willys Visualizza il messaggio
    Si capitava anche a me! l'avevo scritto anch'io qualche settimana fa..adesso ho l'mpokang anch'io e non mi trovo male! Ti consiglierei quello come kernel o il golden..
    Adesso ho 2.5 gb liberi e ho i famosi ralleneamenti ma per fare una bella piallata aspetto la prossima supernova..

14. Il seguente Utente ha ringraziato Bazzu per il post:

Willys (15-10-13)

Pagina 116 di 138 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio