Visualizzazione stampabile
-
:mad::mad::mad::mad::mad:
-
Quote:
Originariamente inviato da
alcemaschio
:mad::mad::mad::mad::mad:
Dai alce ...vedrai che non ci vorra' molto...;)
-
Vorrei segnalare un bug:
Quando si effettuano gli swipe per passare dalle notifiche ai toggle e viceversa l'animazione si ripete.
-
É da una mezz'oretta che sto navigando in H+ ma nonostante ciò fa fatica a caricare quasi tutte le pagine..dal browser,al play store,ai video e anche tapatalk..più di una volta ho notato questa stranezza..(che nonostante internet prenda al massimo sembra di essere a 3g con una tacca..)
Oppure capita che si alterni velocemente l'icona 3g/H+...mah :what:
Poco fa con h+ al max non sono riuscito a caricare una pag..non c'é stato verso...
Poi di recente quando ascolto musica con le cuffie al passaggio da un brano al succ si sente un t-tac leggero ma nitido...come se ci fosse un contatto o qualcosa di simile :(..non capisco cosa lo possa provocare..
-
Quote:
Bazzu
É da una mezz'oretta che sto navigando in H+ ma nonostante ciò fa fatica a caricare quasi tutte le pagine..dal browser,al play store,ai video e anche tapatalk..più di una volta ho notato questa stranezza..(che nonostante internet prenda al massimo sembra di essere a 3g con una tacca..)
Oppure capita che si alterni velocemente l'icona 3g/H+...mah :what:
Poco fa con h+ al max non sono riuscito a caricare una pag..non c'é stato verso...
Poi di recente quando ascolto musica con le cuffie al passaggio da un brano al succ si sente un t-tac leggero ma nitido...come se ci fosse un contatto o qualcosa di simile :(..non capisco cosa lo possa provocare..
Non credo dipenda dalla rom....non mi e' mai successo...
-
Quote:
miseusegau
Non credo dipenda dalla rom....non mi e' mai successo...
Okok..
Qualcuno sta usando una delle 3 v10 del Mpokang :)? se si come si trova?
-
Quote:
Bazzu
Okok..
Qualcuno sta usando una delle 3 v10 del Mpokang :)? se si come si trova?
Monta il Mpokang v10 full ram che va a bomba...te lo consiglio...;)
-
Quote:
miseusegau
Monta il Mpokang v10 full ram che va a bomba...te lo consiglio...;)
La super ram :)?ma quindi se metto film sul cell superiori a 720 non li vede no?
Come installaz bastano wipe cache e dalvik o mi consigli anche system?
-
Quote:
Bazzu
La super ram :)?ma quindi se metto film sul cell superiori a 720 non li vede no?
Come installaz bastano wipe cache e dalvik o mi consigli anche system?
Credo che non ti permetta di fare video a 1080, per riprodurli non saprei...bastano wipe cache e dalvik...poi se proprio non puoi fare a meno della risoluzione 1080 usa la versione che lo supporta..la differenza di ram non e' tanta...il kernel in ogni caso e' stabile, veloce e dalla buona durata batteria...;)
-
Quote:
miseusegau
Credo che non ti permetta di fare video a 1080, per riprodurli non saprei...bastano wipe cache e dalvik...poi se proprio non puoi fare a meno della risoluzione 1080 usa la versione che lo supporta..la differenza di ram non e' tanta...il kernel in ogni caso e' stabile, veloce e dalla buona durata batteria...;)
No va beh i video a 1080 dopo 5 secondi pesano 20 mb! Era più che altro per la riproduzione ma adesso la monto e vediamo come va!
Se lo usi a te funziona touch control (pgm) con questa v10?perché nel suo thread ad alcuni si e ad altri no..
-
Quote:
Bazzu
No va beh i video a 1080 dopo 5 secondi pesano 20 mb! Era più che altro per la riproduzione ma adesso la monto e vediamo come va!
Se lo usi a te funziona touch control (pgm) con questa v10?perché nel suo thread ad alcuni si e ad altri no..
No mi dispiace io non uso pgm...
-
Quote:
miseusegau
No mi dispiace io non uso pgm...
Tranqui! Adesso ho anch'io v10 super ram e devo dire che per adesso é ottima :)..hai lasciato anche tu row come governor?
-
Quote:
Bazzu
Tranqui! Adesso ho anch'io v10 super ram e devo dire che per adesso é ottima :)..hai lasciato anche tu row come governor?
Attenzione, il ROW è uno Scheduler non un Governor ;)
-
Quote:
Bazzu
Ho lasciato tutto uguale ma abbassato il valore colori, messo content adaptive su on...e velocita' wifi in sleep su on...;)
-
Quote:
Crotan
Attenzione, il ROW è uno Scheduler non un Governor ;)
Lol é vero!! davvero mi sono sbagliato lo so che é uno scheduler :o :D
Quote:
miseusegau
Ho lasciato tutto uguale ma abbassato il valore colori, messo content adaptive su on...e velocita' wifi in sleep su on...;)
Ook! :thumbup:
-
Quote:
Bazzu
Lol é vero!! davvero mi sono sbagliato lo so che é uno scheduler :o :D
Tranquillo, può capitare di confondersi...
-
Quote:
miseusegau
Per valore colori intendi moltiplicatore colori? abbassa un pò la luminosità generale per caso?perché la lascio sempre automatica ma qnd sono al buio per me é sempre troppo alta..
-
Quote:
Bazzu
Per valore colori intendi moltiplicatore colori? abbassa un pò la luminosità generale per caso?perché la lascio sempre automatica ma qnd sono al buio per me é sempre troppo alta..
Si ...tengo la luminosita' sempre bassa e non automatica....
-
Lo so che non si può fare crossposting ma in questo momento sono disperato e questo è quello che ho scritto su Pronto soccorso: "Ragazzi aiuto:
Da 2 giorni monto la v10 super ram (mpokang) e fino ad ora sono stato molto soddisfatto! ma poco fa ho tentato di riavviare il cell ma si è riavviato troppo alla svelta e poco dopo che ho messo la password si è riavviato da solo ma rimaneva sulla scritta google! tolto la batteria ma poi rimaneva sulla boot animation.
adesso ho fatto wipe cache,dalvik,system, rimesso la supernova e gapps per riavere così il kernel della supernova ma continua a rimanere sulla boot animation! cosa posso fare ?????"
Non riesco ancora a farlo riavviare! devo per forza piallare tutto???
-
Quote:
Bazzu
Lo so che non si può fare crossposting ma in questo momento sono disperato e questo è quello che ho scritto su Pronto soccorso: "Ragazzi aiuto:
Da 2 giorni monto la v10 super ram (mpokang) e fino ad ora sono stato molto soddisfatto! ma poco fa ho tentato di riavviare il cell ma si è riavviato troppo alla svelta e poco dopo che ho messo la password si è riavviato da solo ma rimaneva sulla scritta google! tolto la batteria ma poi rimaneva sulla boot animation.
adesso ho fatto wipe cache,dalvik,system, rimesso la supernova e gapps per riavere così il kernel della supernova ma continua a rimanere sulla boot animation! cosa posso fare ?????"
Non riesco ancora a farlo riavviare! devo per forza piallare tutto???
Fai un full wipe + format system e reinstalla tutto..vedi se riparte, senno vai di toolkit...non so che sia successo per causarti tutto cio'...
-
Quote:
miseusegau
Fai un full wipe + format system e reinstalla tutto..vedi se riparte, senno vai di toolkit...non so che sia successo per causarti tutto cio'...
L'unica cosa che non avevo fatto era il wipe data (system,cache e dalvik li ho fatti)..poi ho ripristinato a un backup del 27/08 con 4.3 e adesso va...ma ho quasi paura a rimettere 5.1 + v10 super ram adesso...riprovo?
-
Quote:
Bazzu
L'unica cosa che non avevo fatto era il wipe data (system,cache e dalvik li ho fatti)..poi ho ripristinato a un backup del 27/08 con 4.3 e adesso va...ma ho quasi paura a rimettere 5.1 + v10 super ram adesso...riprovo?
Riprova. Nandroid alla mano. Secondo me c'è stato qualche problema a livello di Kernel, magari la RamDisk o chissà cos'altro.
-
Quote:
Crotan
Riprova. Nandroid alla mano. Secondo me c'è stato qualche problema a livello di Kernel, magari la RamDisk o chissà cos'altro.
Può essere che facendo tutti e 4 i wipe non succeda più?prima di mettere il mpokang meglio che lo avvio una volta con 5.1 e suo kernel poi rifaccio wipe cache,dalvik e flasho il nuovo kernel?
-
io ce l'ho da 2 settimane e va benissimo, guarda che sia la V10 SUPERRAM fix...
Quote:
Bazzu
-
Quote:
Bazzu
Può essere che facendo tutti e 4 i wipe non succeda più?prima di mettere il mpokang meglio che lo avvio una volta con 5.1 e suo kernel poi rifaccio wipe cache,dalvik e flasho il nuovo kernel?
Si, ti conviene fare così. Fai tutti e quattro i Wipes, riavvii con Kernel Stock della SuperNova, poi di nuovo in Recovery, Wipe Cache, Dalvik Cache, flash del Mpkogang e reboot.
-
Quote:
Mattx94
io ce l'ho da 2 settimane e va benissimo, guarda che sia la V10 SUPERRAM fix...
Si nello zip c'é scritto superRAM-fix in fondo...l'ho scaricato l'altro ieri da xda quindi penso sia giusto..
-
Ragazzi sono tornato a casa! :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Ragazzi sono tornato a casa! :D
Si ritorna sempre a casa alla fine del giro....:D
-
Quote:
Crotan
Si, ti conviene fare così. Fai tutti e quattro i Wipes, riavvii con Kernel Stock della SuperNova, poi di nuovo in Recovery, Wipe Cache, Dalvik Cache, flash del Mpkogang e reboot.
Il bello è che ho fatto tutto ciò..ho scaricato titanium e mi ha detto che non ho il root...così spengo per flashare l'update supersu 1.51 ma avevo il il cell in carica...e questo si impalla sul segno della batteria -_-...
-
Dopo un gran giro e mille test me la sono rimontata pure io..:p....la v5.1....e oggi dopo varie rom provate posso dire con certezza assoluta che non ce rom migliore su android 4.3....parere personale e da comune utente chiaramente....pero' la realta' e' che non ce niente di cosi completo e veloce oggi....forse la liquid che pero' non e' full odex ed ha qualche fc ogni tanto...consiglio dello zio....v5.1 + Mpokang fullram + xposed....e avrete tutto cio' che desiderate....:cool:
-
Quote:
miseusegau
Dopo un gran giro e mille test me la sono rimontata pure io..:p....la v5.1....e oggi dopo varie rom provate posso dire con certezza assoluta che non ce rom migliore su android 4.3....parere personale e da comune utente chiaramente....pero' la realta' e' che non ce niente di cosi completo e veloce oggi....forse la liquid che pero' non e' full odex ed ha qualche fc ogni tanto...consiglio dello zio....v5.1 + Mpokang fullram + xposed....e avrete tutto cio' che desiderate....:cool:
Ogni tanto significa, almeno nel mio caso, una 10ina di volte al giorno roftl SuperNova a Vita! :favorite:
-
Quote:
miseusegau
Cos'é xposed :)?
-
Quote:
Bazzu
Cos'é xposed :)?
E' un app che ti permette di fare modifiche alla rom che usi...;)
-
Quote:
miseusegau
Si ritorna sempre a casa alla fine del giro....:D
Mi piace sempre di più questa ROM! E l'ho tenuta per un mese!
-
Stasera un po di test con il lean kernel stabile....vediamo come si comporta a durata...le prestazioni sono molto buone...;)
-
volevo chiedere al team se mai estenderanno la supernova anche ad altri device o manterrete l'esclusiva per galaxy nexus..
-
Non so se é colpa del v10 super ram ma poco fa ho dovuto togliere la batteria perché accendendo lo schermo non c'era verso di far andare il touch...non reagiva a niente..cosa può essere stato?
Volevo sapere poi se c'é un modo per vedere se la batteria é ancora in buono stato/ricalibrarla..
-
io con Mpokang fullram ho dovuto fare un full wipe (dopo una sett di utilizzo del kernel), mi si e' spento il tel causa batteria, al riavvio mi rimaneva in bootload ( nell'animazione dei 4 cerchietti).
-
Quote:
pecia
io con Mpokang fullram ho dovuto fare un full wipe (dopo una sett di utilizzo del kernel), mi si e' spento il tel causa batteria, al riavvio mi rimaneva in bootload ( nell'animazione dei 4 cerchietti).
É quello che mi é capitato 3 gg fa e poi ho fatto un full wipe (i 4 wipe)..quindi non mi aspettavo questo scherzo del touch non funzionante..
-
Il Mpokang non mi ha mai creato nessun problema, sempre stabilissimo...e anche col lean mi sto trovando bene...vediamo stasera la durata....per quanto riguarda compilare la supernova per altri terminali diciamo che e' nelle nostre intenzioni...valuteremo dopo aver rilasciato sul nostro nex la rom su base 4.4 se farla anche per altri modelli..
**edit...ho notato che col lean kernel la supernova e' piu' veloce a passare da 3g a roaming e viceversa e mi si e' collegato in automatico al wifi...sembra che con questo kernel il problema del wifi sia stato sistemato o almeno migliorato....la batteria e le prestazioni oltretutto non mi sembrano male....;)