Visualizzazione stampabile
-
nono c'è già installato nova launcher con qualche modifica fatta dal team, e quella che hai letto penso che sia la guida per togliere la versione gratuita del launcher e installare la versione prime...
Quote:
Originariamente inviato da
Kobetto
Quella di disinstallare il launcher e installare quello ufficiale di supernova
Inviato dal mio maguro usando
Androidiani App
-
Giusto per dover di cronaca è ma fesseria cmq..non ho letto una guida ma andando nelle impostazioni del launcher supernova (impostazioni nova) in alto esce questo messaggio che mi avvisa che il launcher non è originale e non supportato, di installare quello originale supernova e che Kevin/teslacoil non risponderanno per l'eventuale assistenza..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
bho...io non ti so dire, perchè l'ho tolto e ho messo il prime..magari domani ti risponde qualcuno che sa.. ;)
Quote:
Kobetto
Giusto per dover di cronaca è ma fesseria cmq..non ho letto una guida ma andando nelle impostazioni del launcher supernova (impostazioni nova) in alto esce questo messaggio che mi avvisa che il launcher non è originale e non supportato, di installare quello originale supernova e che Kevin/teslacoil non risponderanno per l'eventuale assistenza..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Mise e Bazzu me l'avete tirata.... da 2 giorni striature chiare-scure su tutto il display.. :(
Quote:
miseusegau
Il tuo e' un problema di display che ho anche io...non puoi farci nulla, youtube non ha colpe..quell'alone purtroppo tocca tenerselo o sostituire lo schermo
-
Quote:
Mattx94
Mise e Bazzu me l'avete tirata.... da 2 giorni striature chiare-scure su tutto il display.. :(
Ma come su tutto il display :( ?!? io dicevo solo nella parte della nav bar quando questa si ritira :( !!
-
ma si, scherzo..xD il problema ce davvero, mafinche campa bene... poi si vedrà
Quote:
Bazzu
Ma come su tutto il display :( ?!? io dicevo solo nella parte della nav bar quando questa si ritira :( !!
-
Nooooooo ragazzi! La bootanimation del nexus 5 è identica a quella della supernova! *__* :D apparte per la scritta supernova naturalmente... :D Eccezionale ragazzi! :D
-
Quote:
leonardodettoileo
Nooooooo ragazzi! La bootanimation del nexus 5 è identica a quella della supernova! *__* :D apparte per la scritta supernova naturalmente... :D Eccezionale ragazzi! :D
Noi del team siamo nel futuro....:D:D:D
-
Quote:
miseusegau
Noi del team siamo nel futuro....:D:D:D
hahahahahahhhaha in effetti... :D
-
ci invidiano pure la bootanimation...dilettanti...rotfl
-
Fratelli vi dico solo che oggi iniziamo gli sviluppi e con i nuovi aggiornamenti per il nostro nex vi offriremo kit kat....buon dolcetto a tutti...:p
http://img.tapatalk.com/d/13/11/06/u9ygajyq.jpg
-
e texas instrument ha aggiornato i driver per il nostro gnex...addio ai problemi grafici delle beta 4.4 ;)
Quote:
miseusegau
Fratelli vi dico solo che oggi iniziamo gli sviluppi e con i nuovi aggiornamenti per il nostro nex vi offriremo kit kat....buon dolcetto a tutti...:p
-
Quote:
Mattx94
e texas instrument ha aggiornato i driver per il nostro gnex...addio ai problemi grafici delle beta 4.4 ;)
Esatto...;)
-
driver e team supernova...un'altra stella sta per esplodere...:cool:
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, stamane volevo vedere un po' i consumi della supernova e dalla schermata batteria non vedevo i soliti dati ma solo il grafico. Volevo sapere se è mai successo anke a voi una cosa simile.
-
Quote:
andcroin
Ciao a tutti, stamane volevo vedere un po' i consumi della supernova e dalla schermata batteria non vedevo i soliti dati ma solo il grafico. Volevo sapere se è mai successo anke a voi una cosa simile.
Al prossimo ciclo di ricarica dovresti avere tutto
-
Grazie mille per la risposta. Quindi è una cosa che può succedere.
-
Quote:
andcroin
Grazie mille per la risposta. Quindi è una cosa che può succedere.
Mi e' già successo con varie rom...;)
-
Vorrei complimentarmi con gli sviluppatori, una rom veramente veloce e stabile.
Nel mio caso la durata della batteria è raddoppiata (non so cosa mi sia successo ma è cosi), ieri ho totalizzato 21h di attività (devo ammettere che il cell non è stato utilizzato tanto, però sempre in wifi). Forse la mia vecchia configurazione (supernova 2.0 e fancy kernel) non era settata al top , o avevo il cell stracolmo. Cmq ora ho le stesse app e servizi.
kernel: 3.0.72-gfb3c9ac android-build@vpbs1.mtv.corp.google.com #1 Fri Jun 7 12:00:19 PDT 2013
batteria originale
Unica pecca non puoi ricercare la rubrica direttamente dal tastierino numerico.
-
Quote:
Kobetto
Vorrei complimentarmi con gli sviluppatori, una rom veramente veloce e stabile.
Nel mio caso la durata della batteria è raddoppiata (non so cosa mi sia successo ma è cosi), ieri ho totalizzato 21h di attività (devo ammettere che il cell non è stato utilizzato tanto, però sempre in wifi). Forse la mia vecchia configurazione (supernova 2.0 e fancy kernel) non era settata al top , o avevo il cell stracolmo. Cmq ora ho le stesse app e servizi.
kernel: 3.0.72-gfb3c9ac
android-build@vpbs1.mtv.corp.google.com #1 Fri Jun 7 12:00:19 PDT 2013
batteria originale
Unica pecca non puoi ricercare la rubrica direttamente dal tastierino numerico.
Grazie dei complimenti....per la ricerca dovresti estrare il dialer da una rom provista di ricerca e sostituire l'apk in system...se fai sta modifica usa l'apk della purity o della slim che hanno i file per il dark mode....;)
-
E' possibile che in questa rom non funzioni Xposed?
Ho provato 2 moduli: Tinted Statusbar che non funziona bene e Unicon che all'avvio mi chiede di installare il framework e di attivare il modulo nonostante abbia già eseguito questi passaggi.
Sul thread di xda c'è scritto che alcune rom necessitano il flash di un file aggiuntivo.
Purtroppo anche dopo questo passaggio non ho risolto.
-
Quote:
loritorre
E' possibile che in questa rom non funzioni Xposed?
Ho provato 2 moduli: Tinted Statusbar che non funziona bene e Unicon che all'avvio mi chiede di installare il framework e di attivare il modulo nonostante abbia già eseguito questi passaggi.
Sul thread di xda c'è scritto che alcune rom necessitano il flash di un file aggiuntivo.
Purtroppo anche dopo questo passaggio non ho risolto.
Xposed funziona ma certi moduli non sono compatibili sia con la supernova che con altre rom che hanno gia' molte mod ...diciamo che xposed lavora alla grande con rom stock o semi stock...;)
-
Ragazzi ma state lavorando per la 4.4, non per mettere fretta che non ce n'è bisogno, solo per sapere..
-
Quote:
gulp
Ragazzi ma state lavorando per la 4.4, non per mettere fretta che non ce n'è bisogno, solo per sapere..
Si, ci stiamo lavorando...
Abbiamo creato la Community anche su Google+, per rimanere aggiornati sui nostri lavori seguiteci > QUI <
-
il ritorno alla splendida SuperNova è sempre un piacere........
Intanto:
Download
Nandroid backup e Pronta Per Il Flash da recovery.....
-
scusate è compatibile con il fancy kernel e la twrp? non ho mai cambiato rom e non vorrei fare casini, ma vorrei provare questa per migliorare ulteriormente le prestazioni del telefono (magari anche per i giochi)
-
Quote:
HidraOne
scusate è compatibile con il fancy kernel e la twrp? non ho mai cambiato rom e non vorrei fare casini, ma vorrei provare questa per migliorare ulteriormente le prestazioni del telefono (magari anche per i giochi)
Non dovrebbero esserci problemi ma fai un nandroid backup per sicurezza prima di qualunque flash
-
Sono noti problemi di incompatibilità con setcpu per caso? A me (kernel fancy bigmem) continua a crashare all'avvio o a freezare, a volte ai riavvia anche da solo altre no.
-
Quote:
HidraOne
Sono noti problemi di incompatibilità con setcpu per caso? A me (kernel fancy bigmem) continua a crashare all'avvio o a freezare, a volte ai riavvia anche da solo altre no.
Usa tricksterMod
-
Ciao a tutti ragazzi, volevo condividere con voi un piccolo trucchetto che ho "scoperto" per aggirare il piccolo bug dell'icona della connessione dati anche quando è in modalità aereo (bug solamente grafico, la modalità aereo è attiva e funzionante!)
Questo è lo screen!
Insomma è un piccolissimo bug, che NATURALENTE non va ad intaccare l'ottima esperienza d'uso della ROM!
Allora l'altra sera stavo andando a dormire e mentre smanettavo decisi di arrivare la modalità aereo cosi avrei potuto andare a dormire, ma immediamente ci ripensai e decisi di controllare prima la posta... A quel punto vidi che quel bug era sparito!
Quindi istruzioni per far scomparire quell'insulso bug:
-essere in modalità aereo
-calare la tendina delle notifiche
-selezionare l' icona dell'ingranaggio
-tappare sull'icona dell'aereo
-aspettare meno di 1 secondo
-immediatamente ri toccare l'icona dell'aereo
-et voilà! Il risultato!
-
Ehi c'é qualcuno :)? tutto bene??
-
Tranquilli tutto bene, stiamo ancora lavorando sulla rom e se va tutto bene non ci vorra' ancora molto....;)
-
Ma sti file binari rilasciati da Texas Instrument per il nostro Nexus che fine hanno fatto ? Non dovevano servire per creare un kernel in grado di ovviare ai vari bugs che si presentano sul nostro dipositivo (glitch grafici etc) ? Nello sviluppo della vostra ROM avete novità a riguardo ?
-
Ragazzi, ho una domanda da niubbo, ho la stok 4.2.2 e vorrei provare questa rom, visto che e' su base 4.3 la posso flashare facendo i dovuti wipe o devo passare prima dalla 4.3 stock?
Grzie
-
Quote:
cobras
Ragazzi, ho una domanda da niubbo, ho la stok 4.2.2 e vorrei provare questa rom, visto che e' su base 4.3 la posso flashare facendo i dovuti wipe o devo passare prima dalla 4.3 stock?
Grzie
Metti la stock 4.3 poi spalmaci sopra questa creatura
-
Rispetto alla CM a batteria com'è messa questa ROM? Per un consumo 3G/Wifi Facebook/whatsapp/forum attaccati?
-
Quote:
asus85
Metti la stock 4.3 poi spalmaci sopra questa creatura
Grazie, appena ho tempo provo la creatura ahahah
-
Scusate ma ho la mpokang superRam da almeno un mese..ma ultimamente questo problemino si é accentuato:
Quando spengo lo schermo devo aspettare troppi secondi per ripremere un tasto per poterlo riaccendere e non capisco perché..a volte devo aspettare anche 8-10 secondi..
Poi nel tempo in cui non posso accendere lo schermo se sono in una stanza completamente buia vedo che il display é si spento ma é "nero-chiaro"..come se non fosse ancora definitivamente spento..
Che cosa potrei fare?
-
successo anche a me, sarà sicuramente un programma per ripulire la Ram..controlla.. ;)
Quote:
Bazzu
Scusate ma ho la mpokang superRam da almeno un mese..ma ultimamente questo problemino si é accentuato:
Quando spengo lo schermo devo aspettare troppi secondi per ripremere un tasto per poterlo riaccendere e non capisco perché..a volte devo aspettare anche 8-10 secondi..
Poi nel tempo in cui non posso accendere lo schermo se sono in una stanza completamente buia vedo che il display é si spento ma é "nero-chiaro"..come se non fosse ancora definitivamente spento..
Che cosa potrei fare?
con un uso intenso e mettendo il mpokang o il leankernel si fà tranquillamente 1 giornata e più...
Quote:
Gianlucarena10
Rispetto alla CM a batteria com'è messa questa ROM? Per un consumo 3G/Wifi Facebook/whatsapp/forum attaccati?
-
Quote:
Mattx94
con un uso intenso e mettendo il mpokang o il leankernel si fà tranquillamente 1 giornata e più...
Testata da te? Nel caso quale dei due kernel consigli? Il Lean l'avevo provato sulla CM 10.2 ma giochi come Asphalt 8 laggavano leggermente e la batteria era rimasta la stessa se non peggiore
-
sisi testato personalmente, e ti consiglio il mpokang
Quote:
Gianlucarena10
Testata da te? Nel caso quale dei due kernel consigli? Il Lean l'avevo provato sulla CM 10.2 ma giochi come Asphalt 8 laggavano leggermente e la batteria era rimasta la stessa se non peggiore