precisamente dove li avevi copiati? .. questo non è un problema comunque... puoi scaricare i tool adb e flashare dal pc in caso non hai i file sul telefono
ma dovrai installare le sdk Android SDK | Android Developers
precisamente dove li avevi copiati? .. questo non è un problema comunque... puoi scaricare i tool adb e flashare dal pc in caso non hai i file sul telefono
ma dovrai installare le sdk Android SDK | Android Developers
Si sto provando a fare esattamente quello (o nel frattempo cercare di montare la usb-otg ma mi da problemi con i driver).
Come letto altrove ho copiato i file zip via USB senza inserirli in alcuna directory, mi sarei aspettato di trovarli in /sdcard.
no.. a sto punto ti conviene installare le sdk e i driver adb e fare tutto da li.. ma continuiamo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...sigli-320.html
C'è solo un tasto per il format, difficile sbagliare. Comunque la guida dice "Full Format ovvero Format System, Format Data e Format Cache" quindi formattazione completa.Devi stare attento a quali format fai..magari per sbaglio hai fatto il formal che ha ripulito anche la sd...
ps. sto scaricando l'sdk, spero di tornare a riferire che ho completato il flashing della ROM![]()
Scusate ragazzi ma credo di avere un problema: se esco dal raggio di azione del Wi-Fi per un po di tempo, quando ci rientro non mi si attiva piú il Wi-Fi del gnex e mi usa la connessione gprs, fino a quando lo disabilito e riabilito. Ho cambiato anche kernel ma il problema resta! Le impostazioni avanzate sono settate giuste! Ciao e grazie .
PS: ottima ROM anche se beta
Inviato dal mio maguro usando Androidiani App
da 100 a 90 in 50 min, con schermo sempre acceso e team viewer (anche se non viene visualizzato)
Screenshot_2013-08-16-04-39-15.jpg
Galaxy Nexus, LG G2, Note 3 Neo