CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 138 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1374
Discussione:

[ROM | KERNEL] [JB 4.3] SuperNova | Nova Kernel [4.2.x]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mark81 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio
    Ho fatto qualche progresso nel frattempo!

Avevo la stock 4.3, e seguendo il link a una guida suggerito in un altro thread (https://www.androidiani.com/forum/mo...-wugfresh.html) ho effettuato l'unlock del bootloader, guadagnato il root e installato la recovery.

Poi ho copiato i file zip di kernel, ROM e GApps in radice.
    Ho riavviato in fast boot e selezionato recovery mode.

Da qui ho iniziato a seguire le istruzioni riportate in prima pagina: wipe + format.
    Ora sono andato su Install per selezionare il file zip della ROM ma non vedo più i file che avevo copiato in precedenza.

precisamente dove li avevi copiati? .. questo non è un problema comunque... puoi scaricare i tool adb e flashare dal pc in caso non hai i file sul telefono
    ma dovrai installare le sdk Android SDK | Android Developers

2.  
    Mark81
    Guest
    Predefinito

Si sto provando a fare esattamente quello (o nel frattempo cercare di montare la usb-otg ma mi da problemi con i driver).
    Come letto altrove ho copiato i file zip via USB senza inserirli in alcuna directory, mi sarei aspettato di trovarli in /sdcard.

enricocid
    Guest
    Predefinito

Si sto provando a fare esattamente quello (o nel frattempo cercare di montare la usb-otg ma mi da problemi con i driver).
    Come letto altrove ho copiato i file zip via USB senza inserirli in alcuna directory, mi sarei aspettato di trovarli in /sdcard.
    no.. a sto punto ti conviene installare le sdk e i driver adb e fare tutto da li.. ma continuiamo qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...sigli-320.html

Androidiano VIP L'avatar di Bazzu

Smartphone
    Samsung Google Nexus

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 68 volte in 61 Posts
    Predefinito

Devi stare attento a quali format fai..magari per sbaglio hai fatto il formal che ha ripulito anche la sd...

Mark81
    Guest
    Predefinito

Devi stare attento a quali format fai..magari per sbaglio hai fatto il formal che ha ripulito anche la sd...
    C'è solo un tasto per il format, difficile sbagliare. Comunque la guida dice "Full Format ovvero Format System, Format Data e Format Cache" quindi formattazione completa.

ps. sto scaricando l'sdk, spero di tornare a riferire che ho completato il flashing della ROM

enricocid
    Guest
    Predefinito

C'è solo un tasto per il format, difficile sbagliare. Comunque la guida dice "Full Format ovvero Format System, Format Data e Format Cache" quindi formattazione completa.

ps. sto scaricando l'sdk, spero di tornare a riferire che ho completato il flashing della ROM
    guarda.. se hai installato bene l'adb interface... usando l adb che trovi nella cartella platform-tools... puoi flashare qualsiasi cosa... non importa se hai piallato la memoria interna... il sideload è un tool davvero fantastico

Androidiano

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Occhio che i file che copi nella radice del telefono li trovi in sdcard/0/

Senior Droid L'avatar di 71kikko71

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi ma credo di avere un problema: se esco dal raggio di azione del Wi-Fi per un po di tempo, quando ci rientro non mi si attiva piú il Wi-Fi del gnex e mi usa la connessione gprs, fino a quando lo disabilito e riabilito. Ho cambiato anche kernel ma il problema resta! Le impostazioni avanzate sono settate giuste! Ciao e grazie .
    PS: ottima ROM anche se beta

Inviato dal mio maguro usando Androidiani App

Mark81
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alipasto Visualizza il messaggio
    Occhio che i file che copi nella radice del telefono li trovi in sdcard/0/
    La directory /sdcard è vuota.

Androidiano L'avatar di Mattx94

Smartphone
    LG G2, Galaxy Nexus, Nexus 7

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 87 volte in 67 Posts
    Predefinito

da 100 a 90 in 50 min, con schermo sempre acceso e team viewer (anche se non viene visualizzato)
    Screenshot_2013-08-16-04-39-15.jpg
    Galaxy Nexus, LG G2, Note 3 Neo

Pagina 44 di 138 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio