Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrankRubens
Complimenti per la ROM, stratosferica :)
Curiosità: la FOCAL vi va in FC e funziona maluccio anche a voi o è un problema mio??
No, nessun FC e sembra funzionare abbastanza bene
-
Quote:
FrankRubens
Complimenti per la ROM, stratosferica :)
Curiosità: la FOCAL vi va in FC e funziona maluccio anche a voi o è un problema mio??
Anche a me và in FC Focal, inutilizzabile proprio
-
Quote:
fedelamb
No, nessun FC e sembra funzionare abbastanza bene
scusate l'ignoranza ma che cos'è l'FC????
-
Quote:
ippy
scusate l'ignoranza ma che cos'è l'FC????
FC è una sigla e sta per Force Close (chiusura forzata)... Ossia quando un'app crasha ed è chiusa
-
Quote:
alboz83
Anche a me và in FC Focal, inutilizzabile proprio
Focal non è ancora stabile, anche perché vengono apportate diverse modifiche tutti i giorni.
-
Quote:
elia222
Focal non è ancora stabile, anche perché vengono apportate diverse modifiche tutti i giorni.
Ok grazie.. Temevo di aver flashato male o aver sbagliato altro :)
-
Quote:
elia222
Per l'appbar per ora non so come risolvere
Ciao, non so se può esserti utile ma sulla vanir, che ho su adesso, l'appbar funziona bene. Magari fa un fischio allo sviluppatore per provare a risolvere.
-
Salve a tutti ieri o flashato la build4 ma la trovo molto instabile.......succede anche a voi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
marty7681
Salve a tutti ieri o flashato la build4 ma la trovo molto instabile.......succede anche a voi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io non ho nessun problema, hai provato a fare un'installazione pulita con tutti i wipe?
-
Quote:
elia222
Io non ho nessun problema, hai provato a fare un'installazione pulita con tutti i wipe?
Idem, a parte gli FC noti, nessun problema. Ho flashato la build 4 sulla 3 dopo aver fatto wipe cache, dalvik e system.