Nostalgici della Jssourcery ! , questa rom si avvicina molto , finalmente personalizzazioni a go go.
Visualizzazione stampabile
E sempre questa appbar che dopo un pò sparisce:(
Se si può aggiungere il pulsande spegni display nella navbar , non sarebbe male.;)
ti ho mandato un pm , non so se l'hai ricevuto.
Io per ora uso la scorciatoia ad anello nella navbar per spegnere il display, che è piuttosto comoda. Guarderò se riesco a trovare anche come aggiungere il tasto.
Si si l'ho ricevuto, dopo pranzo ti rispondo da pc così ti linko un paio di cose utili, ora sono su Tapatalk.
Ok grazie , ! come spunti molto interessanti , non so se la conosci , dai un'occhiata alle rom jbsourcery del teamsourcery : Team Sourcery Forum ? View topic - JBSourcery Encore - GSM -(6/07/13)The Final Call , veramente una grande rom , completamente personalizzabile , solo che il progetto è rimasto fermo alla 4.2.2 , però trovi tutte le personalizzazioni.
Io vorrei replicare una rom del genere con versione android 4.3.
Io non ho FC nelle impostazioni....
Su che voce ne avete di FC ??
Comunque sta ROM è proprio na bestia :D ..... Per il tasto per spegnere lo schermo non sarebbe male.... O magari se fosse possibile inserire più tasti o le app (come le Aokp insomma) . . .
Complimenti per la ROM, stratosferica :)
Curiosità: la FOCAL vi va in FC e funziona maluccio anche a voi o è un problema mio??