Giorno raga....elia222, c'è la possibilità di visualizzare nella barra delle applicazioni laterale (appsbar) qualche toggles, tipo home, wifi on ecc ecc... :o
(Per info vedi applicazione Sidebar...) ;)
Visualizzazione stampabile
Giorno raga....elia222, c'è la possibilità di visualizzare nella barra delle applicazioni laterale (appsbar) qualche toggles, tipo home, wifi on ecc ecc... :o
(Per info vedi applicazione Sidebar...) ;)
GRANDE ELIA :)Quote:
Changelog:
Build 9
- Reinserita l'appbar;
- Fix per evitare la chiusura dell'app bar dopo qualche minuto (grazie a Temasek);
CLAP CLAP CLAP!
Era meglio che aspettavo a comprare sidebar plus :p
Ho caricato la build 10 su xda con i tiles personalizzabili (colori, numero di righe) e android 4.3_r3 (JLS36C). In serata aggiorno anche il thread qua su androidiani, ora sono di fretta :p
lol, avevo letto di qualche problemuccio col bluetooth nella build 9, ma causato dalla base cm 10.2 e allora avevo deciso di passare la mano. ora bam, build 10 XD mannag mannag, stavolta mi tocca ahahahh
Và bene, io la trovo utile, senza andar più col dito a tirar giù la navbar e cercare i toggles oppure mentre si è in un gioco con collegamento internet e ti 6 scordato di attivare il wifi, track barra laterale e attivazione wifi rotfl
Edit: fatto, attivato quick peak dalla status bar :-D
Build 10 rilasciata- crDroid-build10-maguro.zip
Changelog:
- Aggiornamento a android JLS36C;
- HALO tweaks;
- Tiles per row (3, 4, or 5);
- Tiles per riga (3, 4 o 5);
- Tiles con colore dello sfondo personalizzabile;
- Tiles con colore alla pressione personalizzabile;
- Aggiornato agli ultimi sorgenti della CM10.2;