Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumperman
Ragazzi sono passato dalla Build 7 alla 10. Solo Wipe Chache e dalvik. Tutto ok, funziona tutto, tutto è fluido, MA... non posso installare altre applicazioni perchè mi dice che lo spazio di archiviazione è esaurito. Ovviamente non sto a dirvi che non è vero visto che ho a disposizione ancora 5GB. Siccome so che è un problema che a volte accade, sapete come posso risolvere senza dover arrivare a fare wipe data?
Grazie
prova a cancellare dati e cache del market
-
Quote:
morfances
prova a cancellare dati e cache del market
Niente, ho anche riprovato a fare wipe cache ma niente
-
Quote:
jumperman
Niente, ho anche riprovato a fare wipe cache ma niente
mettiti l'anima in pace e con il full wipe flasha rom e gapps anche se perdi tutto
in alternativa fai i tre wipe (cache,dalvik cache ,system) e flasha rom e gapps cosi non perdi niente
ps complimenti per la citazione in firma xD
-
Ragazzi sarei tentato di fkeshare questa ROM ma l'unica cosa che mi blocca é che io voglio una ROM che sia COMPLETAMENTE in italiano. Questa é tutta in italiano?
-
Quote:
CEMT96
Ragazzi sarei tentato di fkeshare questa ROM ma l'unica cosa che mi blocca é che io voglio una ROM che sia COMPLETAMENTE in italiano. Questa é tutta in italiano?
certoooooooo!!
vai tranquillo!!
hai presente la cyano 10.2?
E' lei con molti tweaks e mod implementate dal grande Elia!!!
-
Quote:
CEMT96
C'è qualche voce che è rimasta in inglese ma si contano su una mano e le trovi all'interno delle opzioni di personalizzazioni di alcuni paramentri quindi roba di massimo 2 frasi in inglese.
-
Quote:
morfances
mettiti l'anima in pace e con il full wipe flasha rom e gapps anche se perdi tutto
in alternativa fai i tre wipe (cache,dalvik cache ,system) e flasha rom e gapps cosi non perdi niente
ps complimenti per la citazione in firma xD
Mi sa che mi metterò l'anima in pace :O
p.s. Grazie ;)
-
ragazzi occhio ai doppi post, editate sempre il precedente.
-
che kernel usate su questa rom?
-
Quote:
lupocattivo
che kernel usate su questa rom?
ho provato sia il golden sia il fancy : opto per il secondo xD