Visualizzazione stampabile
-
Ottimo. Flash build 14... kernel da abbinare per fluidità in primis??? con la build 11 e il fancy qualche scattino qua e la c'è.. (ovviamente non è colpa della rom)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GGualmo
ma capita anche a qualcuno di voi che ogni tanto quando si scrive sparisce la tastiera ? come se andasse in crash
monto la build 13 + fancy kernel
È capitato anche a me build 12 + fancy ho risolto con wipe cache e wipe dalvik
-
ragazzi scusate, io ho la cyano 10.2 con kernel mpokang (favoloso) e devo dire che mi trovo bene, ma vorrei un pò + di personalizzazione...la crdroid con il mpokang va bene? come vi trovate con la batteria e il consumo della RAM? grazie anticipatamente
-
io ho flashato da poco quest'ultima release 14 e quel kernel mpokang..
se non vai proprio di fretta, nel pomeriggio /sera posso dirti come va.
-
Quote:
erghetto
oook grazie :)
-
Quote:
erghetto
Stessa identica cosa !
Se ti va bene l'esperienza di queste prime 2 ore posso dirti che va alla grande, ma pomeriggio potrebbe anche esplodere il telefono !!
-
ma per mettere il mpokang...devo prima mettere il kernel stock e poi il mpokang o posso flasciarlo direttamente??
-
con l'ultima versione puoi flasharlo quando vuoi
-
Ho fatto un bel reset da zero con questa versione e come al solito ho flashato anche il file zip di supersu 1.65 perché con superuser della rom,titanium non mi ha mai ripristinato le app. Con supersu sempre tutto perfetto.
Riavvio, avvio titanium e non rileva il root! :confused::eek: avete idee su cosa e come risolvere?
-
Quote:
erghetto
con l'ultima versione puoi flasharlo quando vuoi
l'ultima è la 9...Giusto?
-
Quote:
ippy
l'ultima è la 9...Giusto?
L'ultima è la Build14 .....
(Secondo post in prima pagina)
-
Quote:
fedelamb
L'ultima è la Build14 .....
(Secondo post in prima pagina)
grazie...però stavo chiedendo qual'era l'ultima versione del mpokang.. :):):)
-
Ragazzi come faccio a togliere il led illuminato mentre il cell carica?
-
Display e Luci / Indicatore Batteria / Disattiva
-
Quote:
ippy
grazie...però stavo chiedendo qual'era l'ultima versione del mpokang.. :):):)
Aahh... bhe allora è il thread sbagliato... rotfl
Comunque si, l'ultima versione mi sembra sia la 9
-
Posso fare una domanda? Come stabilità/fluidità è come la CM originale? Perché altrimenti passo direttamente a questa senza che riconfiguro la CM, poiché avevo testato per 2-3 giorni la PA. Grazie :D
-
Quote:
djrepkekko
Posso fare una domanda? Come stabilità/fluidità è come la CM originale? Perché altrimenti passo direttamente a questa senza che riconfiguro la CM, poiché avevo testato per 2-3 giorni la PA. Grazie :D
Sì, dovrebbe essere al livello della cm. Ho aggiunto solo un paio di miglioramenti per la fluidità nello scrolling di liste/pagine lunghe.
-
Quote:
markusssss
Ho fatto un bel reset da zero con questa versione e come al solito ho flashato anche il file zip di supersu 1.65 perché con superuser della rom,titanium non mi ha mai ripristinato le app. Con supersu sempre tutto perfetto.
Riavvio, avvio titanium e non rileva il root! :confused::eek: avete idee su cosa e come risolvere?
Apri l'app di supersu, vai su impostazioni e disabilità il root, poi lo reattivi subito... Levi e metti la spunta quindi... Chiudi le app recenti, apri titanium e ora va
-
Quote:
elia222
Sì, dovrebbe essere al livello della cm. Ho aggiunto solo un paio di miglioramenti per la fluidità nello scrolling di liste/pagine lunghe.
Elia intanto grazie di tutto :) Sei un grande !
Secondo ti volevo chiedere :
te che sei lo sviluppatore di questa rom, con quale kernel lo usi ? io per ora sempre con fancy r43 , ma il consumo di batteria è clamoroso.. Te ? :)
il mmorg o come diavolo si chiami fa perdere i video full hd mmm
-
Quote:
elia222
D'accordo allora, grazie per la risposta. La installerò 'sta sera o al massimo domani. :D
Io in genere con la CM uso il Fency kernel, con questa rom è adatto? Sopratutto riguardo i consumi, che con la PA erano insostenibili D:
-
Ciao raga..ho installato questa ultima build 14 ma......come mai nelle info del telefono la chiama build 22 uff...? :-)
-
@dado70 : non preoccuparti.. ha detto elia di non farci caso
@elia222 per caso hai cambiato la fotocamera? o comunque quella cyano è cambiata? ha molte meno opzioni delle build precedenti, e ho anche rimesso quella stessa della rom, pensando che nel flash delle gapps potesse essere cambiata l'apk gallery2
mm ho anche provato a mettere quella della build8, ma non cambia nulla o.O ho il mpokang kernel, ma non credo che vada ad interferire con l'apk della camera.. cioè potrei capire se non facesse selezionare i video in 1080p, ma non che mi faccia sparire tutte le altre opzioni..
-
Quote:
dado70
Ciao raga..ho installato questa ultima build 14 ma......come mai nelle info del telefono la chiama build 22 uff...? :-)
Si è portato avanti con il numero di build in segreto e per sbaglio ha rivelato rotfl rotfl
grazie per la build 14 , per tutti che dicono che c'è da cambiare kernel ma fate come volete ma lo stock regge di più degli altri secondo me :P
-
io sono curioso di sapere cosa consiglia o per lo meno cosa monta elia :) Il fancy niente da dire veloce è veloce :D
Ho visto pagine indietro che lui monta il fancy con impostazioni un pò modificate ... Ora provo a cambiarle un pò anche io :)
-
mi unisco a tutto coloro che si lamentano per i consumi della batteria :( sempre peggio...ho build 14 e kernel stock...come prestazioni...fantastico come sempre...ma i consumi e il surriscaldamento...mmm...da rivedere...parecchio!!!
con l'occasione faccio i miei complimenti a elia per la fantastica rom ;)
-
Quote:
dado70
La build 22 era per il nexus 4, mi sono dimenticato di cambiare :p
Quote:
TheAlmighty
mi unisco a tutto coloro che si lamentano per i consumi della batteria :( sempre peggio...ho build 14 e kernel stock...come prestazioni...fantastico come sempre...ma i consumi e il surriscaldamento...mmm...da rivedere...parecchio!!!
con l'occasione faccio i miei complimenti a elia per la fantastica rom ;)
Nelle ultime 6-7 build non c'è nessun cambiamento che va ad intaccare i consumi e il kernel è rimasto invariato :p
Io con fancy r44-3, e undervolt mpu a -100 ho consumi buoni e praticamente niente surriscaldamento ;)
-
Quote:
gnex88
ragazzi scusate, io ho la cyano 10.2 con kernel mpokang (favoloso) e devo dire che mi trovo bene, ma vorrei un pò + di personalizzazione...la crdroid con il mpokang va bene? come vi trovate con la batteria e il consumo della RAM? grazie anticipatamente
Va bene. Quanto a consumi non so bene perché è comunque il primo giorno. Per il resto va bene.
-
Quote:
erghetto
Va bene. Quanto a consumi non so bene perché è comunque il primo giorno. Per il resto va bene.
ok grazie...penso che la proverò nei prossimi giorni...
-
Provate il kernel nuovo di Franko ! Libera 50mb di RAM senza intaccare i video 1080p e il cellulare diventa fluidissimo !
Crdroid + r392 is the way :)
-
il franco ha il supporto per PGM?
e come va installato? normalmente con un wipe cache e dalvik?
-
Quote:
aeroxr1
Provate il kernel nuovo di Franko ! Libera 50mb di RAM senza intaccare i video 1080p e il cellulare diventa fluidissimo !
Crdroid + r392 is the way :)
Grazie per l'info.. vediamo un po' ora provo! In quanto a stabilità/prestazioni/consumi come è messo??
-
No, niente modulo PGM con l'ultimo Franco, ma per il resto devo dire che è veramente una scheggia !! A prima impressione (un'oretta circa) è moooolto meglio del Mpokang, fluidità da paura !!
Per i consumi non mi posso ancora pronunciare.
-
Con questo franco il launcher rimane in memoria oppure viene chiuso?
-
Quote:
markusssss
Con questo franco il launcher rimane in memoria oppure viene chiuso?
Uscendo da FIFA il launcher si è riavviato però i miglioramenti con questo franko li noto. Meno lag e più fluidità
-
Prova a navigare un po col browser stock...a me con i kernel che non evitano la chiusura del launcher,spesso mi capita proprio in questa occasione
-
Quote:
erghetto
il franco ha il supporto per PGM?
e come va installato? normalmente con un wipe cache e dalvik?
normalmente wipe cache - wipe dalvik , per ora non ho trovato problemi con il launcher (uso nova launcher ) e per il resto mantiene la massima fluidità :)
-
Quote:
marconexus
Uscendo da FIFA il launcher si è riavviato però i miglioramenti con questo franko li noto. Meno lag e più fluidità
Quote:
markusssss
Prova a navigare un po col browser stock...a me con i kernel che non evitano la chiusura del launcher,spesso mi capita proprio in questa occasione
Ho provato sia ad uscire da FIFA 14 che dal Browser dopo un po' di navigazione e il launcher non ha avuto nessun riavvio. Se avete problemi di sorta andate nelle impostazioni di NOVA, in fondo cliccate su avanzate e mettete la spunta su Desktop aggressivo ! Consumerà un po' di RAM in più, ma serve proprio ad evitare i riavvii del launcher.
Quote:
aeroxr1
normalmente wipe cache - wipe dalvik , per ora non ho trovato problemi con il launcher (uso nova launcher ) e per il resto mantiene la massima fluidità :)
Questa procedura va bene se si ha il kernel stock della ROM flashata ! Altrimenti si deve riflashare prima la ROM (per riavere il suo kernel stock) e poi flashare il nuovo kernel.
-
Quote:
Carlinho
Ho provato sia ad uscire da FIFA 14 che dal Browser dopo un po' di navigazione e il launcher non ha avuto nessun riavvio. Se avete problemi di sorta andate nelle impostazioni di NOVA, in fondo cliccate su avanzate e mettete la spunta su Desktop aggressivo ! Consumerà un po' di RAM in più, ma serve proprio ad evitare i riavvii del launcher.
Questa procedura va bene se si ha il kernel stock della ROM flashata ! Altrimenti si deve riflashare prima la ROM (per riavere il suo kernel stock) e poi flashare il nuovo kernel.
sicuro ? io l'ho visto flashare senza avere il kernel stock ;) Sapevo che valeva questa cosa per i vecchi mmorkg fino al 9 , ma per quetso franko non lo sapevo :D
-
Quote:
aeroxr1
sicuro ?
Di sicuro ci sono solamente 2 cose ! La morte e il rigore per il Milan rotfl!
Cmq, ora che mi ci fai pensare, anche l'ultimo Mpokang può essere flashato indistintamente dal kernel che si monta, che sia lo stock o un altro che non è della ROM ! Però sul changelog del Mpokang c'è scritto.
PS: se dobbiamo parlare del Franco facciamolo sul thread apposito ;).
-
Si comunque per tornare in topic :
l'active display consuma tanta batteria ? Mmm .. non so se utilizzarlo o meno :/
E comunque l'ultima build 14 di questa rom è spettacolare :)